Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    23.077
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Karma Cop

  1. Karma Cop

    Data fissata della sentenza in CGUE: 16 luglio 2026

    Preferisco non dire assolutamente nulla ora, e aspettare una sentenza che potrebbe essere importantissima.
  2. L'ho vista, sono diventati decisamente una nazionale interessante. Individualità a parte, e ne hanno, giocano un bel calcio. Sui singoli, Pulisic lo sai dalle live, è un mio pallino, e aggiungo Tillman, che in questa Juve sarebbe titolare inamovibile. Stanotte occhio a Brasile - Marocco. Me la vedo e non mi aspetto una vittoria del Brasile.
  3. Quella statistica conta zero se presa così fuori contesto e non approfondita. Bisogna vedere quali passaggi non sono andati a buon fine, che tipo di passaggi. Magari erano verticalizzazioni veloci, magari no. Prendi uno come Arthur, avrà uno score infinito di partite con oltre il 90% di passaggi riusciti... si, indietro, orizzontali e a 5 metri.
  4. Karma Cop

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Ok bro
  5. Karma Cop

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Io tra i due se mi puntano una pistola alla tempia prendo Orsolini, che ha 3 anni in meno e segna di più... ormai va costantemente in doppia cifra, non è mai arrivato a 20 ma ci si è avvicinato. Nelle ultime 4 stagioni ha fatto 11, 10, 17 e 14 gol (quasi come Dusan che fa il centravanti). Eppure non andrei neanche su di lui, il perché l'ho detto è una mia idea e non la verità assoluta.
  6. Karma Cop

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Anche Orsolini vale 10 di questi Zhegrova, ma non vuol dire che devo sostituire Edon con Berardi o Orsolini o un altro calciatore fatto e finito. Preferirei puntare su un profilo più giovane che potrebbe veramente diventare un top. Oppure fallire, questo è il rischio del gioco.
  7. Karma Cop

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Nessuno sbaglia o ha ragione, sono solo punti di vista diversi. Personalmente io su Berardi neanche mi fermo a chiedere, ma lo avrei fatto qualche anno fa.
  8. Karma Cop

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Ovviamente, solo che per me non dovrebbe essere neanche uno dei tanti. Ha fatto la sua carriera, per averlo come sostituto in panca preferirei mille volte un giovane da lanciare. Abbiamo delle nazionali giovanili validissime, cominciamo a prelevare qualcuno prima che si perda come fanno in molti. Berardi fino a 27/28 lo avrei preso, anche 30 và... esagero. Ora no, neanche come jolly.
  9. Karma Cop

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Mah, mi aspetterei altro da Carnevali. Qualcuno forte e futuribile...
  10. Karma Cop

    Italiani ok, ma italiani quali?

    E' già uscito in prima pagina con Chiesa
  11. Karma Cop

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Se italiani devono essere punterei sulla nuova generazione... Liberali, Kayode, Lipani, Pisilli, Ndour, Ekhator, Favasuli e compagnia bella. I "grandi" hanno fallito alla grande, questi invece sono disposto ad aspettarli anche con una stagione in prestito.
  12. Non avevo visto il tuo commento profondo, articolato e motivato e ho postato lo stesso anche io... scusa per il plagio
  13. Karma Cop

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Con quel carattere si... gente molle e adagiata alla Rugani invece era da allontanare anni e anni fa...
  14. Karma Cop

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ni... fa parecchi errori, non è Bremer prime. Ma ha carattere da vendere e mi piace...
  15. Karma Cop

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Muharemović bel combattente... è tutto meno che perfetto ma gente così in squadra ci starebbe alla grande.
  16. Sarà la volta del Portogallo. La Francia deluderà e la Norvegia stupirà.
  17. Go, go Go Johnny, go, go Go Johnny, go, go Go Johnny, go, go Go Johnny, go, go go Johnny B. Goode
  18. Io mi gioco 5 euri sul fatto che i centrali del prossimo anno saranno Bremer, Gatti, Kelly e Muharemović. Forse Gatti va via, ma solo se lo chiede lui esplicitamente. Troppe cose da fare negli altri settori di campo. Che Bremer abbia tutto questo mercato è solo una fissazione di noi juventini.
  19. Tipo io esasperato oggi dalle formiche nella mia zona braciate in giardino, ho chiesto a Gemini letteralmente di "Metodi drastici e definitivi per eliminare enormi formicai"
  20. Pensavo, ad esempio... metti che arriva un'offerta per Cambiaso, come reagirebbe? 1- Cambiaso è un nostro punto fermo italiano, o me lo strapagate o non si tocca... 2- Lo molla, e va su un terzino sui 30 usato sicuro, tipo Grimaldo o chi per lui... 3- Cerca in tutti i modi di piazzarlo per rimpiazzarlo con un giovane dalle buone/ottime prospettive... Non do niente per scontato... da cose come questa capiremo molto del nostro futuro come Juventus.
  21. Io sono molto curioso di vedere quali saranno le uscite a questo punto, anche più delle entrate se possibile. Ci diranno molto di che idea di Juve si è fatto e di cosa possiamo aspettarci in questa stagione e in prospettiva.
  22. Karma Cop

    Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus

    Non lo so, siamo ancora nel campo del campato in aria qui...
  23. Karma Cop

    Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus

    Io il rumor l'ho raccolto in giro, da chi proviene non lo so infatti non la considero una notizia (ancora). E' cmq la sorella del proprietario, e questo mi darebbe qualche garanzia in più di partecipazione al mondo Juve. Se poi tu non sopporti il proprietario e vorresti che venda oggi, è normale che per te non sarebbe una bella notizia, ci sta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.