-
Numero contenuti
23.223 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Karma Cop
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Altra cosa interessante da indovinare: la prima eliminazione clamorosa. Il Giappone francamente mi ha abbastanza deluso, altrimenti avrei detto Brasile. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Perché non assegnare anche i Razzie Awards? Vediamo... mumble mumble... Australia-Egitto Argentina-Capo Verde -
(TS) "La Juventus ha parlato con l'agente di Zaniolo, tre contropartite per l'Udinese in caso di apertura della trattativa"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io mi chiedo proprio se è un trequartista... Per me Zaniolo è il classico né carne né pesce, la sua collocazione migliore è la panca. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
A spese delle società... è da verificare. Andrebbero fatte serie indagini sulle partecipazioni alle aziende di procuratori che incassano milioni e milioni di commissioni, bonus e premi alla firma. Poi magari scopri che, come nel caso di Maurizio Setti, ci trovi le mogli e i parenti di certi dirigenti di club. Sai, non vorrei che avessero trovato il modo di trasferire soldi da Società di Capitali ai propri conti privati come un bancomat, roba per cui si va in galera... -
(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ti illustro due possibili scenari, dimmi secondo te qual è il più probabile: 1. Spalletti parla con la dirigenza, chiedendogli di non prendere un centrocampista perché ha già Douglas Luiz, un campione inespresso che con lui farà una stagione a livelli altissimi; 2. La dirigenza parla con Spalletti, dicendogli che Douglas Luiz è invendibile e gli chiede se non altro di testarlo in ritiro. Perso per perso, tanto l'alternativa è cercargli un'altra squadra in prestito stavolta gratuito e con buona parte dello stipendio a carico nostro. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
La cosa che balza subito agli occhi vedendo il tabellone dei sedicesimi è il pressoché totale fallimento del movimento calcistico asiatico, in particolare di quei Paesi che hanno pensato che smiliardare li avrebbe fatti crescere: Arabia Saudita, Iran, Giappone, Giordania, Corea del Sud, Qatar, Uzbekistan,, Iraq. -
(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Era una voce che circolava oggi... nulla di concreto ma io la firmerei, anche perché Kelly pare abbia manifestato la volontà di tornare in PL. -
(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dibu Martinez+15 per Kelly, 15 dirottati su Muharemovic firmi? Dibu Martinez Bremer/Gatti Lucumi/Muharemovic -
(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lucumi lo prendono perché mancava numericamente un centrale mancino in rosa. Se vendono Kelly, vuol dire che entra Muharemovic. Leggo di un ipotetico scambio con l'Aston Villa che ci darebbe Dibu Martinez + 15 milioni per Kelly (valutato 30), e quei 15 dirottati su Muharemovic ma per ora è fantacalcio. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah, spero per loro di no. Tuttavia non sono convintissimo che questi nuovi proprietari abbiano calcolato bene il bacino di utenza e fin dove possono spingersi. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per Sky il Como ha offerto al Chelsea 25+2 per Chalobah... ma secondo me non si avvicinano neanche a quello che potrebbe essere la richiesta dei Blues. -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono parole sincere, ma ammetto di averle scritte sperando che Dusan ci legga -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Istanbul è una città splendida, sottovalutata solo da chi non ci è mai stato. La perfetta commistione tra oriente e occidente, antico e moderno. Culture che si toccano, si complementano, si influenzano e si completano nella ricerca della bellezza. Contaminazioni magiche, che appagano la vista, la mente e il cuore. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Tra l'altro. Ma questa pare una cosa che non si può dire, un taboo... come se fosse qualcosa di discriminante. Certi precedenti degli Uffici Anagrafe Africani sono noti a tutti, ma non se ne può parlare perché è discriminante... -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Penso che alla Juve servirebbe un centrocampista meno compassato e più dinamico. Più che un metronomo, vorrei vedere uno che cerca sempre di verticalizzare a costo di sbagliare qualche passaggio. Uno veloce di testa, senza dubbio, ma anche di gambe. Per me né il tedesco né l'ivoriano sono questo tipo di giocatore, ma se fossi costretto a sceglierne uno andrei sucuramente più su Goretzka che su Kessie. Inoltre, non mi dispiacerebbe se avesse 25/27 anni al massimo, mia speranza personale. Per i nomi abbiamo fior di professionisti alla Continassa, ben pagati e con anni di esperienza sulle spalle. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Diceva Bob Marley... -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma a Milano ancora lottano... -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma che ne sai tu... che dai del voi Per tua informazione, Thuram non lo venderei mai e Bernardo lo avrei preso ieri. Ora fatti una doccia rinfrescante e addio -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Vero, stamattina ho aperto le persiane e ho visto Kessie in tutta la sua luce divina... -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si, ti vedo agitato e aggressivo... e mi dai del voi. Voi siete, voi vi meritate... ma voi chi? -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Te prego come ti è venuto in mente??? Geniale -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Fammi indovinare.... mmmmm.... Zlatan? Stai calmo, capisco che fa caldo... -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Quante volte ho sentito questa frase? Che poi è anche vero, ma non significa che te li devi accollare a fondo perduto per almeno tre anni con stipendi da 6 milioni. Suvvia, c'è di meglio in giro basta cercare. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
No, nel sistema calcio Italia non li metto neanche per la Juve.
