-
Numero contenuti
23.101 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Karma Cop
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
DL, Nico è un ragazzo e un professionista serio anche se sicuramente preferirebbe stare a Madrid. -
Jay-Jay Okocha: il mentore del giovane Ronaldinho Gaúcho
Karma Cop ha aggiunto una discussione in Serie A e Campionati Esteri
Aria condizionata e YT a volte sono di ispirazione, allora oggi mi sono messo a cercare qualcosa su un calciatore assolutamente eccezionale di cui si parla troppo poco secondo me. Il talento di questo ragazzo era semplicemente immenso, e a chi come me ama questo tipo di calciatori e trova un quarto d'ora libero consiglio questo video. Buon divertimento! -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Per me neanche si presenta al ritiro, guarda come la penso io... Ho la netta sensazione che alla Juve e a Torino questo non ci vuole proprio stare. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
Karma Cop ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Concordo ma era da chiudere a 10 subito. Vedrai come finirà qui, Carnesecchi costa troppo, Dibu va a rivincere il mondiale e o lui o l'Aston Villa vorranno qualcosa di più e noi con il cerino in mano. Per ora zero gol subiti... -
Ufficiale: Malagò presidente Figc
Karma Cop ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
* Lele il bidello ** Eccallà... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Si, il concetto di "equivoco tattico" era riferito a quello. -
(Gds)" Theo Hernandez potrebbe tornare in Serie A: Juve e Como interessate"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocatore irritante, per me il maggiore punto debole della Francia ai mondiali ma Didier, come tanti suoi colleghi, ha le sue fissazioni. Non a caso al Milan aveva fatto coppia di ammutinamento con Leao, altro irritante come pochi al mondo. Lasciamolo ai ritocchini e le sopracciglia... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ovvio che vada venduto, anche a maggior ragione nel mio caso perché il ruolo che vedo io per lui non c'è proprio se dovessimo come spero fare di base un 4-2-3-1/4-3-3. Nico ha bisogno di praterie, lo stretto e l'angusto non sono per lui. -
(Video) Finale Scudetto U16 Juventus-Inter 3-0, i bianconeri vincono il titolo di categoria
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' sempre un piacere purgarli, a tutti i livelli. Bravi ragazzi, voto 10. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma, mettiamo che parta Edon, tu lo metteresti in quel ruolo a giocarsi il posto con Chico? Io ti dico la verità, assolutamente no e neanche dall'altra parte dove giocano Yildiz e Boga. Per me lui è un esterno sinistro molto generoso da 4-4-2 o anche 3-4-2-1 (dove ha giocato spesso Cambiaso per capirci), o anche quinto sx in un 3-5-2. Lo dico perché leggendo molti lo vedono in quel ruolo, che per me è un enorme equivoco tattico. Tutte le stagioni di Nico in Serie A per me sono un equivoco tattico. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Il grande equivoco con Nico è che lo hanno comprato per fare Yamal, non rendendosi conto che avevano comprato un Kostic (più giovane e più forte, con un pochino di fantasia in più oltre alla eccezionale corsa e colpo di testa). -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Che ti avevo detto @jouvans ??? Quello non è un essere umano... -
Jay-Jay Okocha: il mentore del giovane Ronaldinho Gaúcho
Karma Cop ha risposto a Karma Cop Discussione Serie A e Campionati Esteri
Beh dai, qualcuno veramente forte c'è anche ora. Jay-Jay era un calciatore particolare come hai detto tu, come è stato poi Ronaldinho, che giocava in pratica solo ed esclusivamente per lo spettacolo. -
Jay-Jay Okocha: il mentore del giovane Ronaldinho Gaúcho
Karma Cop ha risposto a Karma Cop Discussione Serie A e Campionati Esteri
Assolutamente si... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Anche con l'ATM ha giocato quasi sempre a sinistra, addirittura come centrocampista esterno del 4-4-2... raramente è stato schierato a piede invertito, e questo conferma la mia tesi che lui è più un bel mulo che un rifinitore... -
Jay-Jay Okocha: il mentore del giovane Ronaldinho Gaúcho
Karma Cop ha risposto a Karma Cop Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quella fu una monellata assurda -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Incredibile Nico... di testa sono tutte sue, non sempre precisissime ma tutte sue. Se lo metti a saltare sui cross con un gigante sono sicuro che ne prende 9 su 10 lui... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non credo sia un problema. Il ragazzo a detta di tutti è estremamente generoso e serio in allenamento. Dovrà essere Spalletti a stimolarlo a fare quel passo in più che lo porterebbe al livello dei più grandi tipo Yamal, Olise, Musiala et similia. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Quello non è un essere umano, va trattato a parte. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Se veramente ha questa fastidiosissima tendinopatia rotulea al ginocchio, io sarei anche per fermarlo un paio di mesi, fargli una preparazione individuale ritardata per riaverlo verso ottobre in spolvero fisico e mentale. Possiamo fare un paio di mesi con Boga, non vedo problemi eccessivi. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma è qui che volevo arrivare. Lui lancia un messaggio proprio alla Juve avendo sentito troppe voci... Guardate che io non ho nessuna intenzione di partire. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perché vorrebbe andare via? Vive a Torino da 9 anni con la moglie, ha una bimba di 6 anni nata a Torino, guadagna una barca di soldi e si trova benissimo come ha sempre detto. Le sue dichiarazioni? Cosa c'è di male a dire che vorresti vincere? -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me era e rimane un gigantesco NO. Me lo immagino, una decina di partite ok, poi due anni e mezzo di pensione dorata. No. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
Karma Cop ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
A me il ragazzo è sempre sembrato un mezzo bluff. 50 mln all'Atalanta? Cacciassero sti 10 per il Dibu va, poi le punte e il resto. -
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
Karma Cop ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Ma non è ragionare da tifosi, è ragionare da azienda. Molti secondo me si pongono la domanda sbagliata, ovvero quanto vale realmente Cambiaso? La domanda corretta da porsi è diversa, ovvero quanto mi costa con questo mercato drogato (per via di società tipo il Chelsea) sostituirlo con un giocatore almeno valido? Loro se non sbaglio incassano 60+bonus per il nano da giardino spagnolo (e stavolta sono veri, non prezzi gonfiati interni PL), buono ma non certo un giocatore epocale. Quanto ti chiede secondo te un ATM per un Ruggeri o un Tottenham per un Udogie?
