Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    21.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Karma Cop

  1. A livello di Champions il ragazzo tende a esaltarsi, tant'è che anche in questa partenza semi-disastrosa ne ha già infilati 2 in 253 minuti. Migliorerà anche in Serie A, competizione che sta iniziando a conoscere. Per quanto riguarda il gioco di squadra invece, è ancora più avanti... abbi fede
  2. Per testarlo devi comprarlo, visto che scade 2027 e non 2026. Che fai, ci metti un mucchietto di milioni (35 circa), lo testi, e se va male te lo tieni a carico qualche anno?
  3. Mah, io su David per esempio la vedo diversamente. Per me è un attaccante top, moderno e sarà parte integrante del ritorno della Juve ad altissimi livelli nei prossimi anni. E' il tipo di attaccante che piace a me, anche se ha avuto una partenza un po' da motore diesel anni ottanta (sai quelli che dovevi aspettare la luce delle candeline accese prima di mettere in moto?). Il fatto di stare al Palace sulla soglia della trentina potrebbe dipendere da molti fattori, e ora come ora mi fido del mister che saprà fare le sue valutazioni. Non lo conosco abbastanza per poter dire dove è che ha perso il treno... magari fa un finale di carriera ad alto livello. Detto questo, come ho specificato, preferisco altre tipologie di attaccanti.
  4. Credo sia una valutazione corretta, e no... non è una pippa. Dipende da Spalletti, se pensa che un centravanti più classico possa essere utile è un profilo da prendere in considerazione per giugno, se ci saranno le condizioni.
  5. Io sono atipico rispetto alle valutazioni del forum, non ho mai avuto passione per i pennelloni da area di rigore. Per quanto mi riguarda tornerei forte su Kolo Muani a giugno e lo metterei in rosa con David, cercando di piazzare Openda (Vlahovic è già andato in pratica) e firmerei ora. Come ti ho detto però, so di essere in contrasto con molti altri qui dentro. E' solo la mia idea.
  6. Per me è fuffa, ma se dovesse essere sarebbe per il mercato estivo. Potrebbe anche essere il centravanti classico che qualcuno vuole, ma avere in rosa per la seconda parte di stagione David, Openda, Vlahovic e anche Mateta mi sembra una barzelletta.
  7. Abbiamo tre prime punte. Se dovesse andare in porto, sarà per giugno quando parte Vlahovic. E' un centravanti fisico, classico, tradizionale. Potrebbe anche essere valido ma non ora, con Dusan in rosa.
  8. ... and the French Bulldozer Ve l'avevo detto che stavolta non si era regolato
  9. E' dal 2006 almeno che non usano la carta igienica, visto che gli serve per completare la sala trofei. 20 anni senza... immagino cosa possa essere...
  10. Karma Cop

    Plauso a Lloyd Kelly

    Assolutamente no, ho risposto al tuo post visto che mi avevi citato e volevo rendere chiaro a cosa mi riferivo. Concordo sul fatto che anche il rientro di Bremer gli ha giovato, a lui come a altri visto che la squadra con il brasiliano ha molte più sicurezze. Poi io prenderei un altro centrale mancino, visto che è il reparto solitamente più falcidiato dagli infortuni, ma a questo punto aspetterei il mercato estivo, visto che al momento abbiamo Koop che può ricoprire quel ruolo. In estate vedremo, sicuramente ci saranno movimenti di mercato in quel reparto anche perché tenere Koop con il suo stipendio come vice Kelly mi sembra una follia.
  11. Con 10 punte non si può giocare, troppo sbilanciati. Serve Senesi in difesa, da solo basta, e con un modulo 1-9 ne facevi 46 (perché Senesi 1 lo fa sempre)...
  12. Penso che un'alternativa a Kalulu sia oggettivamente una richiesta di Spalletti. Non conosco Mingueza, ma vedo che per caratteristiche sarebbe proprio un vice Kalulu visto che può giocare da centrale/braccetto pur essendo prevalentemente un terzino destro. Sarebbe il profilo perfetto, sperando che sia anche forte ovviamente...
  13. Ha sbagliato il controllo in quell'azione. Considerando che è l'unico controllo errato in una partita dove ha corso quanto e anche più di un centrocampista direi che glielo possiamo perdonare, no?
  14. Karma Cop

    Plauso a Lloyd Kelly

    L'ho giudicato come un giocatore che stava giocando male, mi sembrava poco inserito nella squadra e non abituato a difendere. I piedi li ha sempre avuti più che decenti. Ho pensato che potesse integrarsi e migliorare la fase difensiva, oppure sarebbe stato il caso di cederlo. Di sicuro non sono andato a postare in giro per il forum campagne d'odio o flammare nei vari topic in cui veniva coinvolto, dato che per fortuna riesco ancora a vivere la mia squadra con serenità e un po' di sana ironia quando le cose non vanno bene.
  15. Rispetto bro... hai appena scritto una frase da crocifissione in pubblica piazza ma ti difenderò su questo
  16. Sul secondo gol impazzisce... tra Loca, The French Bulldozer ( ) e la finalizzazione del canadese...
  17. Karma Cop

    Plauso a Lloyd Kelly

    Get it if you like, I'm honoured
  18. Karma Cop

    Plauso a Lloyd Kelly

    La forza del demagogo populista è proprio l'attirarsi simpatie facendo leva sul sentimento del popolino. La sua enorme debolezza subentra quando lo stesso popolino inverte la tendenza, lasciandolo da solo e con la sola opportunità di sparire e riciclarsi con nuovi nomi e convinzioni, che dureranno fino alla nuova inversione. Un populista non ha personalità propria, attinge a si rigenera a seconda delle tendenze.
  19. Karma Cop

    Plauso a Lloyd Kelly

    ... aggiungo un grandissimo calcio dove dico io ai nostri presunti tifosi vip populisti, che sentendosi forti del sentimento popolare hanno sparato a zero su lui e non solo...
  20. Karma Cop

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

    Mission: agganciare i ciucci
  21. Magari era il caso di specificare che questi passaggi variano da 1 a 5 metri max
  22. Come tutte le più belle fiabe, il lieto fine è ambientato in una notte d'estate sotto il cielo stellato di Istanbul...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.