-
Numero contenuti
23.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Karma Cop
-
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Tra l'altro. Ma questa pare una cosa che non si può dire, un taboo... come se fosse qualcosa di discriminante. Certi precedenti degli Uffici Anagrafe Africani sono noti a tutti, ma non se ne può parlare perché è discriminante... -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Penso che alla Juve servirebbe un centrocampista meno compassato e più dinamico. Più che un metronomo, vorrei vedere uno che cerca sempre di verticalizzare a costo di sbagliare qualche passaggio. Uno veloce di testa, senza dubbio, ma anche di gambe. Per me né il tedesco né l'ivoriano sono questo tipo di giocatore, ma se fossi costretto a sceglierne uno andrei sucuramente più su Goretzka che su Kessie. Inoltre, non mi dispiacerebbe se avesse 25/27 anni al massimo, mia speranza personale. Per i nomi abbiamo fior di professionisti alla Continassa, ben pagati e con anni di esperienza sulle spalle. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Diceva Bob Marley... -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma a Milano ancora lottano... -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma che ne sai tu... che dai del voi Per tua informazione, Thuram non lo venderei mai e Bernardo lo avrei preso ieri. Ora fatti una doccia rinfrescante e addio -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Vero, stamattina ho aperto le persiane e ho visto Kessie in tutta la sua luce divina... -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si, ti vedo agitato e aggressivo... e mi dai del voi. Voi siete, voi vi meritate... ma voi chi? -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Te prego come ti è venuto in mente??? Geniale -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Fammi indovinare.... mmmmm.... Zlatan? Stai calmo, capisco che fa caldo... -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Quante volte ho sentito questa frase? Che poi è anche vero, ma non significa che te li devi accollare a fondo perduto per almeno tre anni con stipendi da 6 milioni. Suvvia, c'è di meglio in giro basta cercare. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
No, nel sistema calcio Italia non li metto neanche per la Juve. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Esatto. Infatti, avessi i soldoni, probabilmente li investirei in una delle tre squadre di Berlino: Hertha, Union o Dinamo. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Allora prenditi da solo e fatti una squadra... -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Intanto sono 50, visto che il Real ne ha pagati 10 per attivare la clausola di recompra. Poi aspettiamo le cifre, forse sono anche un pochino meno. Poi, il segnale comunque quale sarebbe? Siamo ricchi e compriamo chi ci pare a qualunque cifra? In bocca al lupo a loro, ma occhio alla prima curva -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non conosco così bene né Licina né Liberali per stabilire dove giocheranno. Se ti sei fatto questa idea, probabilmente sarà così. Le similitudini però ci sono eccome, due ragazzi mancini, molto tecnici, uno (Licina) un pochino più alto dell'altro (Liberali). Per ora la cosa sicura è che uno è nostro, l'altro no. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Dipende... Yamal rispetto ai recenti anni sta imparando sempre di più ad accentrarsi quando serve, pur partendo sempre da destra. Quelli forti per davvero non si fanno limitare in una zolla, vanno a giocare dove serve. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Sono due diciannovenni, non credo abbiano ancora un ruolo ben indirizzato. Forse è così, ma proverei entrambi sia da trequartisti che da esterni destri a piede invertito prima di relegarli in un ruolo ben preciso. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Abbiamo anche Licina da lanciare, stesso ruolo e stessa età di Liberali ed è già nostro. Chi è più forte dei due non saprei, è tutto da dimostrare. Probabilmente Liberali con un anno in B ha un minimo di esperienza in più, ma credo conti relativamente. Poi se è vero quello che si dice, pare che JE abbia chiesto a Spalletti 1/3 elementi Next Gen da portare in prima squadra a stagione. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mi raccomando puntuale a Messa domenica mattina, e non dimenticare il vestitino bianco della festa. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Probabilmente, dopo il disastro e l'essere stati senza dirigenza per oltre un mese, ora subentra l'eccesso di decisionismo. I nuovi arrivati entrano a c duro e fanno vedere a tutti come si fa il calciomercato. Senza indugi, sicuri, decisi e dritti alla meta. E' palese che se avessero contrattato un minimo avrebbero strappato un prezzo più congruo. Ma ora ripeto sono nella fase tipo adolescente a c duro dritto in buca senza compromessi. Per me si schiantano alla prima curva, ma staremo a vedere -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Abbè... quelli sono sempre incognite misteriose. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Kolo però gli costò 90 milioni (95 secondo TM)... Direi che con Ramos gli ha detto meglio, mi pare lo pagarono sui 65? -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non mi risulta di avere espresso giudizi sulla vicenda, al contrario di altri e di chi fa sarcasmo. Continuerò a non esprimerli su questo forum.
