Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    23.101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Karma Cop

  1. DL, Nico è un ragazzo e un professionista serio anche se sicuramente preferirebbe stare a Madrid.
  2. Aria condizionata e YT a volte sono di ispirazione, allora oggi mi sono messo a cercare qualcosa su un calciatore assolutamente eccezionale di cui si parla troppo poco secondo me. Il talento di questo ragazzo era semplicemente immenso, e a chi come me ama questo tipo di calciatori e trova un quarto d'ora libero consiglio questo video. Buon divertimento!
  3. Per me neanche si presenta al ritiro, guarda come la penso io... Ho la netta sensazione che alla Juve e a Torino questo non ci vuole proprio stare.
  4. Karma Cop

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Concordo ma era da chiudere a 10 subito. Vedrai come finirà qui, Carnesecchi costa troppo, Dibu va a rivincere il mondiale e o lui o l'Aston Villa vorranno qualcosa di più e noi con il cerino in mano. Per ora zero gol subiti...
  5. Karma Cop

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    * Lele il bidello ** Eccallà...
  6. Giocatore irritante, per me il maggiore punto debole della Francia ai mondiali ma Didier, come tanti suoi colleghi, ha le sue fissazioni. Non a caso al Milan aveva fatto coppia di ammutinamento con Leao, altro irritante come pochi al mondo. Lasciamolo ai ritocchini e le sopracciglia...
  7. Ovvio che vada venduto, anche a maggior ragione nel mio caso perché il ruolo che vedo io per lui non c'è proprio se dovessimo come spero fare di base un 4-2-3-1/4-3-3. Nico ha bisogno di praterie, lo stretto e l'angusto non sono per lui.
  8. E' sempre un piacere purgarli, a tutti i livelli. Bravi ragazzi, voto 10.
  9. Ma, mettiamo che parta Edon, tu lo metteresti in quel ruolo a giocarsi il posto con Chico? Io ti dico la verità, assolutamente no e neanche dall'altra parte dove giocano Yildiz e Boga. Per me lui è un esterno sinistro molto generoso da 4-4-2 o anche 3-4-2-1 (dove ha giocato spesso Cambiaso per capirci), o anche quinto sx in un 3-5-2. Lo dico perché leggendo molti lo vedono in quel ruolo, che per me è un enorme equivoco tattico. Tutte le stagioni di Nico in Serie A per me sono un equivoco tattico.
  10. Il grande equivoco con Nico è che lo hanno comprato per fare Yamal, non rendendosi conto che avevano comprato un Kostic (più giovane e più forte, con un pochino di fantasia in più oltre alla eccezionale corsa e colpo di testa).
  11. Beh dai, qualcuno veramente forte c'è anche ora. Jay-Jay era un calciatore particolare come hai detto tu, come è stato poi Ronaldinho, che giocava in pratica solo ed esclusivamente per lo spettacolo.
  12. Anche con l'ATM ha giocato quasi sempre a sinistra, addirittura come centrocampista esterno del 4-4-2... raramente è stato schierato a piede invertito, e questo conferma la mia tesi che lui è più un bel mulo che un rifinitore...
  13. Quella fu una monellata assurda
  14. Incredibile Nico... di testa sono tutte sue, non sempre precisissime ma tutte sue. Se lo metti a saltare sui cross con un gigante sono sicuro che ne prende 9 su 10 lui...
  15. Non credo sia un problema. Il ragazzo a detta di tutti è estremamente generoso e serio in allenamento. Dovrà essere Spalletti a stimolarlo a fare quel passo in più che lo porterebbe al livello dei più grandi tipo Yamal, Olise, Musiala et similia.
  16. Se veramente ha questa fastidiosissima tendinopatia rotulea al ginocchio, io sarei anche per fermarlo un paio di mesi, fargli una preparazione individuale ritardata per riaverlo verso ottobre in spolvero fisico e mentale. Possiamo fare un paio di mesi con Boga, non vedo problemi eccessivi.
  17. Ma è qui che volevo arrivare. Lui lancia un messaggio proprio alla Juve avendo sentito troppe voci... Guardate che io non ho nessuna intenzione di partire.
  18. Perché vorrebbe andare via? Vive a Torino da 9 anni con la moglie, ha una bimba di 6 anni nata a Torino, guadagna una barca di soldi e si trova benissimo come ha sempre detto. Le sue dichiarazioni? Cosa c'è di male a dire che vorresti vincere?
  19. Per me era e rimane un gigantesco NO. Me lo immagino, una decina di partite ok, poi due anni e mezzo di pensione dorata. No.
  20. Karma Cop

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    A me il ragazzo è sempre sembrato un mezzo bluff. 50 mln all'Atalanta? Cacciassero sti 10 per il Dibu va, poi le punte e il resto.
  21. Ma non è ragionare da tifosi, è ragionare da azienda. Molti secondo me si pongono la domanda sbagliata, ovvero quanto vale realmente Cambiaso? La domanda corretta da porsi è diversa, ovvero quanto mi costa con questo mercato drogato (per via di società tipo il Chelsea) sostituirlo con un giocatore almeno valido? Loro se non sbaglio incassano 60+bonus per il nano da giardino spagnolo (e stavolta sono veri, non prezzi gonfiati interni PL), buono ma non certo un giocatore epocale. Quanto ti chiede secondo te un ATM per un Ruggeri o un Tottenham per un Udogie?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.