-
Numero contenuti
23.155 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Karma Cop
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non erano solo già passati, erano matematicamente primi del girone a prescindere dai risultati. Mi hanno fatto ridere i commentatori argentini, che hanno resistito per tutta la partita ma alla fine gli è scappato... "Non solo la Germania passa come prima, ma trova anche una ventina di milioni di tifosi in più per le prossime fasi" -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Geniale Cmq riscuotere o no, se l'avessero pareggiata si sarebbero sentiti delle merdacce per niente, invece stanotte dormono sereni ed è meglio così -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
L'hai visto il lato umano dei crucchi stasera? +5 punti di Karma, che ripagherà la buona azione -
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si, ma Miretti per me è nella categoria Cambiaso e tutti gli altri, ovvero da vendere appena possibile se possibile. La cosa che mi farebbe perdere la pazienza sarebbe riandare sui Next Gen tipo Puczka che ha già offerte da 6/8mln. Miretti quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato, e non è sufficiente. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Beh si, lui mi sembra possa essere la persona giusta. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Allora, invece di rifondare un settore scouting come credo stesse facendo Ottolini, ridefiniamo il ruolo e il perimetro dei dirigenti Next Gen. Io darei tutto lo scouting a loro, senza creare team che alla fine si sovrappongono, con il mandato di cercare entrambi giocatori più pronti per la prima squadra e meno pronti/giovanissimi, che hanno bisogno di tutta la trafila per poter emergere. Ovviamente dovrebbero avere la possibilità di accedere a cifre maggiori in certi casi, direi fino a 4/5 milioni per i più cari (che saranno cmq molto pochi). -
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
13mln, ma dimmi, pensavi di farli con Koop che ha 32mln di residuo a bilancio vendendolo a 45 milioni? -
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Queste sono cose che Carnevali poteva fare al Sassuolo e potrebbe fare in qualunque delle altre 18 squadre di Serie A... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma noi abbiamo uno scouting, che fa capo a Claudio Chiellini in Next Gen o sbaglio io? Mi spiego meglio, gli uomini mercato della Next Gen dovrebbero essere il nostro settore scouting, non ha senso crearne un altro. Allora vi provoco un pochino... se Inao Oulai lo avesse preso Chiellini per la Next Gen dalle giovanili del Bastia invece del Trabzonspor, il ragazzo sarebbe negli USA a giocare un Mondiale da protagonista? Lasciamo stare il fatto che noi invece di andare dietro a lui seguiamo suo nonno, questo è un discorso diverso -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ah ok, scusate l'intromissione -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma anche lui rispondeva a quello, non l'ha scritto lui -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Di più non credo, piuttosto ho seri dubbi che vogliano venderlo. Per Kolo chiedono tanto per un motivo ben preciso, ovvero che lo hanno pagato un boato, veramente uno sproposito. Lee lo hanno preso 3 anni fa a una venticinquina mi pare, quindi ha un residuo a bilancio molto basso... -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vedo che si percula Lee Kang-in, giocatore che ha parecchio spazio nel PSG e non a caso. Continuiamo così, ok... -
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo. Una sola finestra di mercato non è sufficiente a fare tutto quello che serve, quindi si deve procedere per gradi in scala di priorità. Per fare un esempio, per quanto riguarda i centrali prenderei il mancino che manca in rosa numericamente (Muharemović? Lucumi?) e chiuderei il discorso per questa sessione di mercato, rimanendo con Bremer/Gatti Kelly/Nuovo. -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Alla fine il peso a bilancio sarebbe simile, se non uguale o anche più basso. A uno come Svilar fai un quinquennale, quindi spalmi il prezzo del cartellino su 5 anni. Inoltre, Svilar prenderebbe meno dei 5 più bonus richiesti dall'argentino. -
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se veramente ha detto no al Villareal e vorrebbe il Bologna non ho parole... però almeno finalmente capisco che tipo di ambizioni ha e mi si spiegano molte cose. -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti non ha senso, a meno che la formula sia prestito con un obbligo mascherato da opzione, tipo la permanenza in Serie A o almeno 1 punto nel girone di ritorno. Ma non andrebbe bene alla Roma, che deve rientrare subito. -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Svilar vale una cinquantina, senza sé e senza ma. Per accettarne 35, li dovresti prendere veramenre con l'acqua alla gola. Cmq anche noi siamo sotto di 13 milioni, non riesco a capire come potremmo spenderne 35/40 entro il 30 giugno. -
(CDS) "Juve-Kolo Muani più vicini: dopo il no al prestito condizionato, ora i bianconeri danno l'ok al prestito con obbligo"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero in teoria, ma se a questo punto non è chiaro che Kolo lo ha chiesto esplicitamente Spalletti non so quale altra cosa debba succedere. Io credo che Spalletti se lo prenderebbe pure un profilo alla Pellegrino, ma dopo aver chiuso il francese. Penso che consideri Kolo di un livello superiore, al di là delle caratteristiche (cmq non è che sia uno scricciolo eh, la palla la sa difendere e sa far salire la squadra). -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Mi dai un parere su Renatone Veiga, anche detto il porno attore col baffetto anni settanta? Con il senno del poi, magari riscattarlo con Kelly non sarebbe stata una cattiva idea? Calcola che il Villareal lo ha comprato per circa 25 tutto incluso. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Lo avrei preso l'altro ieri, così come prenderei ora il Dibu Martinez (anche se preferivo Alisson). Salah, per dirti, anche no. Ha ancora sprazzi di classe ma cammina. Kessie non lo prenderei mai. Poi ognuno ha le sue idee, che non sono necessariamente le mie. Il concetto fondamentale è che se si crea l'occasione per prendere un ragazzino di grande prospettiva a centrocampo, lo prendo e basta. Non vado a pensare eh no, questo è un bimbo, non ha leadership... e vado su Goretzka come usato sicuro. Questo direi che è il punto centrale. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Un paio di giocatori più esperti li puoi comunque mettere dentro, il mio ragionamento non esclude questo. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Sto solo provando a dire che, secondo me, non compri un leader, lo metti nello spogliatoio, e questo trascina tutti e gli insegna a vincere. Non funziona così. Non ha mai funzionato così. I leader si formano in un gruppo, nello spogliatoio stesso. Se li compri per imporli già da leader stai creando le basi per un disastro annunciato. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Appena riletto. Ottimo intervento, ma hai fatto bene a ricordarlo. Le parole sono fugaci, volano come il vento, scompaiono in un baleno come le biciclette a Livorno e i treni in Giappone... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Il tipo di leadership a cui ti riferisci tu è fondamentale, ed è vero che a noi manca. Il problema è che quella caratteristica non la compri, le squadre che hanno questi calciatori nello spogliatoio li hanno perché questi si sono imposti in qualche anno come leader tecnici e caratteriali all'interno dello stesso spogliatoio. Noi non li abbiamo perché abbiamo sbagliato quasi tutti gli acquisti negli ultimi anni, nessuno si è imposto perché erano una manica di scarsoni sopravvalutati. L'esempio del Milan che prende Bonucci per fare il capitano dovrebbe essere di insegnamento per tutti. Va presa gente forte, non decrepita e appagata, e vedrai che se è forte per davvero in un paio di stagioni diventa anche leader.
