Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    21.859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Karma Cop

  1. David riesce a ridare palla in spazi molto stretti, Openda in spazi stretti è negato proprio. Quindi no, non può fare la stessa cosa. Big Mac sono d'accordo, lui deve giocare dove gioca ora, se lo metti falso 9 nessun altro sa fare il suo lavoro.
  2. Assenza importante, al di là della facile ironia. Sta segnando pochissimo, è vero, ma se andate a rivedere i nostri gol partecipa quasi a tutti. Non è sufficiente per stare alla Juve, vero, ma le altre opzioni che abbiamo sono tutte peggiori, a partire da Openda per finire a Yildiz falso nove, che abbiamo visto a Napoli... Big Mac? Una forzatura, lui sta benissimo dietro la punta e lì dovrebbe giocare, oppure mezzala in caso di mediana a 3.
  3. Dopo questa partita surreale sarà difficile, ma servono ora allenatore, società, squadra e tifosi per martedì. Quella vista stasera è stata una porcata, e non ho esagerato con le parole ma mi sono moderato. Le possibili reazioni sono due, anzi di più ma due principali: lasciarsi andare, tanto è inutile combattere contro il sistema, oppure andare a Instanbul con il veleno dentro e la lucidità necessaria per non sprecarlo in rabbia controproducente e frustrazione. E' una competizione diversa, non sarà facile azzerare tutto in 72 ore ma per una volta mi piacerebbe vedere un fronte unito tra società, squadra, allenatore e noi tifosi. Spero riusciremo a farlo.
  4. DAZN incassa, ne hai assunto uno pensante e non asservito... errore di valutazione immagino.
  5. Ah ok, rivedendolo ci sta che sia Fabris.
  6. Si, quello l'ho visto ma parlavo del tipo con gli occhiali che allunga le mani... poi Spalletti lo spinge dentro.
  7. Scusate, sarà stato detto ma non lo trovo... chi è quello che spinge Comolli sulle scale?
  8. Lungi da me, ti lascio sbollire e capisco anche se il mio slancio di positività al momento me lo sbatteresti in testa tipo una mazza da baseball...
  9. Ribaltiamoli Sylar, e facciamo partire un nuovo percorso. Thuram se è effettivamente edema osseo lo rivedi col Pisa (forse).
  10. Oggi hanno fatto un passo inaspettato. Se non altro io ammetto che non me lo aspettavo dopo silenzi su silenzi su silenzi per anni. Qualcosa è scattato? Vedremo, ma ripeto dopo la partita ero convinto che anche oggi sarebbero stati muti.
  11. Lo capisco, dopo una roba del genere è un terreno scivoloso. Rischia di prevalere la voglia di mollare tutto. La prova di forza sarebbe proprio la capacità di trasformare questa ingiustizia in positività, e non sarà per niente facile.
  12. Auspicabile ma non scontato... a volte dopo porcate del genere prevale la frustrazione. Per questo dico che servono tutti, per una volta, insieme.
  13. E' già qualcosa. Ad essere sinceri temevo il silenzio anche oggi.
  14. Ma anche no. Gentaglia, sempre e comunque qualunque cosa dica a prescindere.
  15. Karma Cop

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Stavolta hanno veramente esagerato, non c'è altro da dire. Spero ci siano ripercussioni, perché non hanno tenuto conto del limite di decenza pur essendo la Marotta League. Troppo è troppo.
  16. Karma Cop

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Fosse per me chiuderei questo topic per protesta, lasciando aperto solo quello sul furto. Di cosa dobbiamo parlare esattamente qui? Di calcio?
  17. No, sono sicuro ma ti dico in live che poi @jouvans si inalbera se spammiamo
  18. Sbaglio o nel warm up i nostri hanno appena detto nel tunnel andiamo andiamo... nella gabbia dei cogli.oni?
  19. Ah vabbè Io vedo un 4-3-3 con Big Mac e Miretti mezzali, Loca play, tridente davanti. Poi vediamo che succede...
  20. Siiiiiiiii, la formazione è quella che mi aspettavo, una dichiarazione di intenti. Ci sono. PS lo avevo già detto a @jouvans per chi fosse interessato al warm up... lo trovo molto più interessante dei pre partita in studio, stanno sul campo e vanno a volte anche negli spogliatoi. 4-3-3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.