Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    21.496
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Karma Cop

  1. Non ha mai avuto lesioni di alcun grado in effetti. Come detto in live, con tutti i professoroni che sono arrivati in staff in questa stagione, ho la netta sensazione che con Chico stiano facendo un lavoro preventivo non indifferente. Evidentemente tentano di evitare un infortunio che se arrivasse potrebbe essere lungo da recuperare, basandosi sui dati registrati e leggeri affaticamenti. A volte è meglio fermarsi per non rischiare il crack.
  2. Anche il Napoli temo che la rovinerà... non credo vada ai playoff. Io preferirei rimanessero dentro per un po' ma ci credo zero.
  3. Lo so che sto scrivendo una banalità, ma il fatto è che il trittico Benfica, Napoli e Monaco ci dirà tantissimo su questa stagione.
  4. E allora vamos, partita dopo partita e poi si tira una riga* a fine maggio... * sempre con moderazione...
  5. Non farlo mai... ci manca ancora qualcosina per aspirare a vincere, ma non troppo.
  6. Anche il Como a -5 va bene... non abbiamo ancora una squadra per vincere, se si crea un gap dietro è cmq meglio. Poi quello che verrà ce lo prenderemo senza troppe ansie...
  7. Fue un partido mentiroso... 'cci loro per Sassuolo Juve mi hanno lasciato a piedi... ho spedito un reclamo ufficiale a ESPN
  8. Meno male, come ho detto mi sono giocato il 2-2....
  9. Per noi questa partita tutto sommato è un win win win, ogni risultato ci porta un vantaggio sia se guardiamo in alto che in basso.
  10. Nah, non la vincono. 2-2 sarà difficile ma non la vedo impossibile a questo punto, sarebbe una bella presa
  11. Milik, Rugani e Vlahovic. Occhio a Locatelli che è diffidato e se prende un giallo salta il Napoli.
  12. Ho capito ma è tutta gente strapagata. Openda, David e Vlahovic sono tre super stipendi, tra l'altro c'è anche Milik che non gioca, non si allena ma incassa il bonifico. Prendiamo una quinta punta a bilancio ora?
  13. In effetti ora merita continuità. Sono curioso di vedere cosa farà il mister quando rientra Chico al 100%...
  14. Probabilmente serve un po' di tempo per provare a farli giocare insieme, non credo sia impossibile anzi... il problema è che da sabato si riparte con una partita ogni 3 giorni e certi meccanismi se non li hai provati prima è difficile che vai a testarli in partite tirate e decisive, a meno che non sei in emergenza infortuni e sei obbligato.
  15. Quando hanno giocato insieme qualche minuto David e Openda era più il belga prima punta con il canadese dietro... Anche... o l'una o l'altra ma penso che userebbe questo sistema ora senza Yildiz.
  16. Non avendo un vice Yildiz, per me qualcosa del genere... David McK Miretti Conceicao
  17. In effetti Cmq seriamente, per farlo entrare deve uscire una punta, e a gennaio la vedo dura. Per me è un rumor valido, la Juve sta sul giocatore non è fuffa, ma è un discorso per giugno/luglio.
  18. Ricordo ricordo... sei sempre sul pezzo... 192 cm di salute
  19. Per me dovrebbe capire che il vice Bremer alla Juve è tanta roba per lui. Se gli entra in testa, con Bremer/Gatti e Senesi/Kelly abbiamo già i centrali per il prossimo anno. Serve un quinto, lo potrebbe fare Rugani anche se preferirei un giovane da fare crescere.
  20. Mah, sono sicuro che i ragazzi hanno la testa a Cagliari, al Benfica ci penseranno da domenica mattina.
  21. Esatto, e a occhio e croce direi che andrà lui a fare il titolare con Bremer anche se Kelly giocherà le sue partite. Servono 4 centrali forti, due destri e due mancini, più un quinto di riserva visto che i nostri infortuni si concentrano sempre in quel reparto.
  22. Cercano di tirare il prezzo, ovviamente. Se arriva, sarà all'ultimissimo giorno, oppure ci vediamo in estate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.