Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    21.887
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Karma Cop

  1. Probabilmente era proprio quello lo scopo. Se invece la concede per fare finta di essere imparziale e non prescritto, tanto meglio per noi. Situazione win win, bravi a chiederla.
  2. Lo hanno fatto, se hai letto. Hanno fatto prima il ricorso, respinto. Non puoi non passare per il ricorso, è la prassi.
  3. Come da titolo. Si tratta di un'ispirazione alla stagione 1996/1997, in cui la Juve salì sul tetto del Mondo vincendo la Coppa Intercontinentale.
  4. Lo è... per una volta cercano lo scontro, e lo avevamo capito dopo la partita di San Siro. Fanno bene a portare il prescritto allo scoperto...
  5. Sarà rifiutata, ma hanno fatto benissimo a chiederla per portare allo scoperto quella disgrazia di Gravina... deve essere guerra.
  6. Io ne ho già due authentic terze maglie, una senza numero (per le seratine ) e l'altra con 11 Zhegrova Questa la vedo bene ora in primavera per le passeggiatine sul lungomare... mi sa che esagero stavolta e la prendo
  7. E i vecchi tempi andati sono finiti 50 anni fa...
  8. A me questa maglia piace un casino... devo ammetterlo. La metterei spesso per andare in giro...
  9. Sia chiaro, per una squadra come quella che hai messo nero su bianco metterei una firma gigante... è solo che non la vedo proprio fattibile. Molto probabilmente con Senesi (lui si che è valido) arriverà gente come Celik e Kessie... l'unico sforzo che proveranno a fare è Tonali secondo me, operazione tutt'altro che scontata.
  10. Perché è giovane, in rampa di lancio e già nel giro delle nazionali portoghesi. Perrone poi è già stato convocato e ha giocato con la nazionale maggiore argentina, 23 anni, la Juve bussa e che fai una quarantina non glieli chiedi? Tiago qualcosa meno, venti/venticinque direi. Se non sono 70 sono 65... La nostra realtà al momento è molto complicata, a centrocampo non cercano Perrone ma uno che viene da un campionato che vale zero e ha anche un'età anagrafica sospetta. Ma a zero che fai non lo prendi? Sul punto interrogativo del vice Kalulu poi mettici Celik, anche lui a zero. Credo che faranno un mercato più sulle occasioni che si presenteranno, per quelli giovani e validi dobbiamo sperare che Claudio Chiellini stia lavorando bene, e di solito lo fa.
  11. Non male ma non basta una sessione, soprattutto perché comporterebbe la cessione di alcuni incedibili come Openda, Koopmeiners e Zhegrova. Solo per Perrone e Tiago Gabriel, che metti addirittura tra le seconde linee, ti servono 70 milioni e probabilmente non bastano.
  12. Se dessero tutti veramente il massimo, facendo la partita perfetta singolarmente e di squadra, gli potremmo fare anche 3 pere per andare ai supplementari o 4 per passare il turno perché loro hanno una difesa veramente scarsa (credo che se ne siano accorti tutti). Il problema è che hanno una fase offensiva più che valida, con individualità più forti delle nostre, e non usciranno mai dallo Stadium senza segnare 1/2 gol. La partita è segnata per quanto mi riguarda, ma vorrei vedere una squadra con le palle se non altro.
  13. Per me Lautaro magicamente risorgerà a breve... ora gli serve rotto per reclamare a Nyon un arbitraggio amico per il ritorno.
  14. Basta ricordarti cosa ha fatto il Como con noi dopo essere andato in vantaggio... nel secondo tempo stavano sempre a terra, si sarà giocato 10 minuti mi ricordo che avevo un nervoso che la metà basta. Anche questa è la scuola catalana, spesso citata per i meriti ma quasi mai per le porcate antisportive che fanno in campo.
  15. Pronto... Chi c. è sono le 4 di mattina! È lei Barigelli? Sono Spalletti... Che c. vuole Spalletti sono le 4... Niente... Le volevo dire che stavo pensando di tornare a 3 in difesa... Va bene... Domani dopo lo speciale di 4 pagine su Bastoni e i milioni che devolve in beneficenza per i più bisognosi le faccio un trafiletto...
  16. Karma Cop

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    2/3 giocatori per sessione, a fronte della cessione di altrettanti, che siano mirati e concordati con Spalletti. Con la sua squadra, e la sua rosa, si risale senza troppi isterismi da tifoso.
  17. Karma Cop

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Figura di melma storica. Questa peserà per anni.
  18. Non posso nemmeno pensare di risponderti, altrimenti poi nel cielo vedresti scritto Giorgino è uno str...o!
  19. Appena scoperto che sia Comolli che Chiellini potranno parlare stasera se vorranno. Intanto l'inibizione scatta domani, poi almeno per ora non c'è stata alcuna richiesta da parte degli organi federali di estendere questa inibizione anche all'estero e per le manifestazioni UEFA e FIFA. Pertanto chiedo scusa a quelli a cui avevo risposto prima dicendo che da inibiti non avrebbero assolutamente potuto parlare.
  20. No, l'inibizione gli impedisce qualunque contatto con i media nel ruolo istituzionale che ricoprono al club. Potrebbero intervenire come liberi cittadini in una tv su caccia e pesca che parla dei vari tipi di ami e di canne da pesca, non in Champions nei loro ruoli istituzionali alla Juventus. La Juventus però potrebbe fare un comunicato immagino, magari da parte della proprietà.
  21. Sono stati inibiti per gli eventi del tunnel, non per le dichiarazioni. Tuttavia stasera sarebbe stato veramente opportuno replicare all'intervento scomposto di Marotta, che ha attaccato la Juve e i dirigenti quando questi avevano parlato di un sistema arbitri inadeguato per tutti, da riformare subito, senza mai neanche menzionare l'Inter e il loro simulatore. Invece stasera parlerà solo Bastoni, per la sua beatificazione e altri ulteriori attacchi a noi, da sempre ladri e quindi senza diritto di parola. Perché andrà così...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.