Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    23.077
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Karma Cop

  1. Ma non è ragionare da tifosi, è ragionare da azienda. Molti secondo me si pongono la domanda sbagliata, ovvero quanto vale realmente Cambiaso? La domanda corretta da porsi è diversa, ovvero quanto mi costa con questo mercato drogato (per via di società tipo il Chelsea) sostituirlo con un giocatore almeno valido? Loro se non sbaglio incassano 60+bonus per il nano da giardino spagnolo (e stavolta sono veri, non prezzi gonfiati interni PL), buono ma non certo un giocatore epocale. Quanto ti chiede secondo te un ATM per un Ruggeri o un Tottenham per un Udogie?
  2. Per il valore del giocatore, forse. Per i prezzi di mercato, assolutamente no. Dato che andrebbe sostituito, e pure Cabal, con 35 milioni ci fai la minestrina.
  3. Ma 35 cosa? Lo dobbiamo sostituire... li vedi i prezzi in giro? 35 neanche ti siedi perché non ci compri nessuno.
  4. Karma Cop

    Buon compleanno le Roi Michel

    Il calcio 40 anni fa era un altro sport, te lo dice uno che se ne è accorto. Era fatto da gregari e campioni, con i primi che giocavano in funzione di coprire gli spazi lasciati dai secondi che non avevano idea di cosa fosse un pressing o una fase difensiva. Un altro sport, appunto, che non puoi paragonare a questo, ti piaccia o non ti piaccia non vado a discutere i gusti e le preferenze.
  5. Karma Cop

    Buon compleanno le Roi Michel

    Ma anche no Dai su, te lo dice un gobbo docg da tanti anni che questo paragone fa discretamente ridere
  6. Karma Cop

    Buon compleanno le Roi Michel

    Come figura biblica, lui lo vedo tra il mulo e Giuda...
  7. Karma Cop

    Buon compleanno le Roi Michel

    Buon Natale a tutti, è nato tra il bue e l'asinello.
  8. Non mancherò Ti saluto per stasera dicendoti chi in camera tattica mi ha veramente impressionato stasera: Nmecha. Grande partita la sua per 80', poi è scoppiato ma Nagelsmann aveva finito i cambi. In genere cmq tutta la Germania mi ha dato la sensazione di essere la squadra che potrebbe vincere il mondiale, perché dopo aver vinto una partita facilissima ne ha vinta una che definire difficilissima è anche poco. Lo stesso Musiala è in crescita, piano piano viste le condizioni fisiche, e se ingrana lui sono chezzi per diabetici per tutti.
  9. Io in realtà quando la vedo in cable cam sospesa penso proprio a te... si vede proprio un'altra partita, i moviment senza palla, le preventive, le geometrie, tutto insomma. Per Adani in realtà basterebbe mutare il volume
  10. Dominante in tutta sincerità mi sembra eccessivo. Ben piazzato sul gol, nel complesso ha corso la metà dei suoi compagni. Di duelli ne ha ingaggiati pochissimi, se non nessuno. Quello che ha di sicuro è l'atteggiamento da vero leader (che non è poco intendiamoci), ma la maggior parte dei palloni li smista a pochi metri.
  11. Metti su cable cam, no? E' audio stadio con vista dall'alto... io quelle che vedo in Rai le vedo così.
  12. Non vorrei che abbiano fatto passare per romantica un'operazione di marketing puramente commerciale, magari sponsorizzata da un brand che fa scarpe da lavoro.. A pensar male...
  13. Sprofondo scandinavo... non so se state seguendo, è saltato ogni schema da una parte e dall'altra
  14. Assolutamente. Un bonus in caso di qualificazione Champions non si può proprio sentire. Poi non ci lamentiamo che "non si rendono conto che sono alla Juve".
  15. Ma poi, come ho scritto prima, la Juve la deve finire di pagare i bonus in caso di qualificazione Champions. Deve essere chiaro a tutti che si tratta di un club in cui se non vinci lo scudetto non vedi un centesimo di bonus. Vinci, e ti arriva il bonus e anche bello consistente.
  16. Stavo leggendo ora che Braida però ha parecchio smorzato gli entusiasmi. Non ha escluso che potrà giocare qualche volta, ma lo ha dato per poco probabile.
  17. Ragazzo che tra i 18 e i 21 ha fatto un salto iperspaziale. Ora si è un po' fermato, sembra leggermente regredito anche (ma non solo) perché ha un ginocchio non a posto. Potrebbe essere una semplice pausa fisiologica, da rivedere e rivalutare tra 1/2 stagioni. Questo sarebbe il mio onesto report oggi...
  18. Assurda, sembra la copia della heatmap di Andrey Santos della scorsa stagione... Quest'anno al Chelsea l'ho seguito poco.
  19. Ma che si dice nel tuo ambiente? C'è la volontà di fare una squadra che possa salire in B?
  20. Non avevo idea che fosse una città così coinvolta a livello calcistico... a dirla tutta non sapevo neanche che Ronaldinho bazzicasse già Ravenna. Alla grande allora...
  21. Magari c'è qualche situazione bloccata e nel frattempo guardano anche la difesa che, almeno per me ripetp, sarà Bremer/Gatti Kelly/???. Detto questo, non mi aspetto nessuno, neanche il portiere, prima di 1/2 cessioni almeno.
  22. Ma tu più che altro sei pronto a fare il salto e andare ad allenare Ronaldinho Gaúcho? Tra poco arriva in città...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.