Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    23.179
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

Tutti i contenuti di Karma Cop

  1. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    500k + 100k di bonus netti. Fonte: Capology.com
  2. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Florentino non ha amici, solo concorrenti da schiacciare. Credo stesse sulle palle anche a sua madre.
  3. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ovviamente il rinnovo a vita di Bastoni sarà celebrato come la forza dei prescritti che non hanno ceduto neanche di fronte a offerte a tre cifre da parte di tutti i maggiori club europei.
  4. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Io ho letto la notizia su Sky, che non solo non parla di 50% ma specifica che la clausola di recompra a 80 è valida solo per la finestra di calciomercato estiva 2027. Se non la esercitano, decade per sempre, si estingue.
  5. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    No. Leggi il mio ultimo post.
  6. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Mi hai appena dato del ripugnante?
  7. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Allora, sono andato a verificare. Questo post è pieno di inesattezze. Non risulta nessuna percentuale sulla prossima rivendita, ma solo una clausola di recompra a 80 milioni esercitabile esclusivamente nella finestra di mercato estiva 2027. In soldoni, il Real la prossima estate può ricomprarlo a 80 e se non lo fa il giocatore passa al 100% al Como senza ulteriore possibile recompra. Questo è quanto.
  8. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Concordo sul livello del calciatore, mentre trovo ripugnante il tuo finale.
  9. Ma se riguardi lo stesso post tra un giorno vedrai che gli "zero" si saranno gonfiati e cominceranno a mostrare una forte attrazione verso il basso dovuta alla forza di gravità...
  10. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Greenwood è probabilmente l'unico giocatore che sarebbe top in PL che non può giocare in PL per via della falsa etica e moralità dei sepolcri imbiancati che dettano le regole. A 60 sarebbe da prendere ieri visto che se non gli fosse capitato quello che gli è capitato è uno che girerebbe in Premier a 120 milioni...
  11. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    azz... eppure al Genoa si era fatto notare...
  12. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ma che fine ha fatto a proposito? Ha aperto un'asaderia a Rosario con i poster di Messi sui muri?
  13. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ti risultano offerte da 35-40 milioni per Bastoni?
  14. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ma poi sono obbligati a venderlo, perché ovunque va lo insultano
  15. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ma di che parli? Non capisco...
  16. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Altra nefandezza, nonché marchetta, giornalistica. Devono fare la fine proprio di Bastoni, che in Italia ormai non può più giocare. Devono fallire male, uscire di scena con pubblico ludibrio.
  17. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Che buffoni... I fondatori di Gazzetta si rigirano nelle tombe, questi sono veramente dei clown indegni.
  18. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Quindi Nico Paz Como here we go? Però... colpo di scena.
  19. Io ci credo, e a quanto pare anche Spalletti. Ne serve un altro però, quindi chiudano Kolo al più presto.
  20. L'alternativa è mandarlo in prestito pagando noi lo stipendio. Tanto vale provare, sempre che si presenti al ritiro.
  21. Basta che chiudono. Da noi farà bene, ha già panchinato Vlahovic prima con Motta e poi con Tudor che adoravano il serbo.
  22. Non fanno una difesa con 3 centrali neanche all'oratorio. Su, non esagerare.
  23. No, ci manca un centrale sx. Bremer Gatti Kelly Lucumi sono i centrali. Se esce Gatti entra un destro. Rugani non conta, e vorrei pure vedere se contasse. Lo regaleranno alla Fiorentina.
  24. Non erano solo già passati, erano matematicamente primi del girone a prescindere dai risultati. Mi hanno fatto ridere i commentatori argentini, che hanno resistito per tutta la partita ma alla fine gli è scappato... "Non solo la Germania passa come prima, ma trova anche una ventina di milioni di tifosi in più per le prossime fasi"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.