-
Numero contenuti
3.394 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
911 EccellenteSu MolSan

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(Gds) "Per Vlahovic ipotesi operazione e ora il futuro è più incerto di prima"
MolSan ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ho nessuna empatia per il futuro lavorativo dei calciatori di alto livello, hanno praticamente solo diritti e privilegi sul piano contrattuale e lo stiamo vedendo, ad esempio, col polacco. Assolutamente da non rinnovare e ora sono fatti suoi, sicuro troverà comunque un ricco contratto ma la Juventus non provasse a fare il buon samaritano che lo rinnova solo perche è infortunato ( che poi non è che parliamo di chissà che infortunio) ,arrivederci e grazie. -
(TS) "Ora il calendario Champions può aiutare la Juve, bianconeri ai playoff con 4 punti. Ma..."
MolSan ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono praticamente 3 partite in casa e contro squadre meno forti, per quanto mi riguarda sono accettabili minimo 7 punti ma dovremmo farne 9, le ultime qualificate sicuro non saranno squadroni e con 15 punti o sei già agli ottavi o tra primi degli spareggi, se ti qualifichi a centro gruppo non sai invece cosa può capitare, sarebbe da evitare. -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - ANALISI TATTICHE SU JUVENTUS-UDINESE 2-0
MolSan ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
L'inter con la difesa a 3 fa tanti gol e con i inzaghi aveva a tratti anche un gioco piacevole( non l'ho mai vista quest'anno) , tra l'altro con la difesa a 3 bastoni sembra forte mentre a 4 è un difensore di basso livello e questo perché è comunque enormemente piu semplice difendere a 3-5 per un difensore, oggi pure io non giocherei mai a 4 senza bremer e lo stesso bremer comunque da il meglio a 3; tutto questo per dire che la difesa a 3 è l'ultimo dei problemi per quanto mi riguarda mentre sembra il primo per tanti, il problema è come giochi a 3 , non il giocare a 3, nulla vieta che si puo giocare malissimo anche a 4 , poi magari mi sbaglio e basta difendere a 4 per svoltare. -
Il problema non è non vincere ma come non si vince. Hai ragione che lui doveva fare scelte e che la scelta fu giusta, dico solo che metto in cima conte e poi i dirigenti vari perché quel conte secondo me avrebbe vinto pure con altri dirigenti mentre quei dirigenti senza conte non avrebbero vinto , gli anni dopo sono una conseguenza , abbiamo poi sempre avuto nettamente la squadra piu forte,grazie al circolo virtuoso nato col primo titolo.
-
Lascio stare allegri che prende na squadra da 100 punti sennò si inizia da capo, Agnelli magari può anche essere stato fortunato ma diciamo che di sicuro non è stato solo fortunato.
-
Tra intuizione e vincere c'è differenza, nel senso che posso dire senza dubbio che fu un'ottima scelta però poi a vincere è stato conte, non l'intuizione di scegliere conte perché,parliamoci chiaro, non penso proprio che Agnelli pensasse che fosse una scelta che ci potesse far vincere, è vero però che in quegli anni AA sembrava uno che le prendeva tutte , però superlega e pirlo-allegri bis so stati errori gravi.
-
Per quanto mi riguarda non vedo nessun peggioramento, anzi, di sicuro non vedo chissà che miglioramento , questo è vero, con la differenza che ora tutti criticano quando c'è da criticare, prima c'era chi difendeva ogni cosa e ogni prestazione, anche a livelli media, mica solo il tifoso qualunque, perciò è durato 3 anni. Mi fermo qui su questo argomento.
-
Certo, metti il Bologna con la maglia della juve e siamo secondi quindi? Ancora a parlare di calciatori? A spalletti non gli si può rimproverare troppo perché è appena arrivato e gli voglio abbonare gli errori di oggi , ma il problema negli anni è il manico. Chissà perché l'atalanta, senza gasp, sta tornando a livelli mediocri e senza vendere quasi nessuno eh.
-
La juve l'ha fatta vincere conte( allenatore che oggi non vorrei vedere manco in cartolina ( motivi di gioco, non altro), tanto per precisare che non lo dico perché ho il santino in casa, il primo scudetto lo hai vinto solo grazie a lui e marotta manco lo avrebbe voluto , questo non per dire che poi marotta o Agnelli non abbiano meriti, anzi, ma il ciclo juve inizia grazie a conte, con altri allenatori non vinceva, pure con Agnelli e marotta.
-
Dillo agli altri, non a me, voi intervenite sempre quando uno critica allegri ma non quando allegri viene fatto passare per chissà chi in positivo ad ogni non vittoria della juve, chiaro che poi qualcuno possa replicare, sono d'accordo col non nominarlo ma capite bene da chi parte la cosa.
-
Per me il termine razzismo col calcio c'entra quasi sempre zero perchè il razzismo è ben altro, questa è stupidità per offendere o cercare di offendere (dato che a vlahovic in particolare certi cori gli entrano e gli escono come se nulla fosse) però ci tengo a sottolineare la profonda ipocrisia della curva della fiorentina, di sinistra, che mai farebbe un coro offensivo contro un giocatore nero ( almeno quello ce lo risparmiano) però non si fanno alcun problema con vlahovic che tanto è bianco ed è pure juventino quindi due caratteristiche per cui si farà molto meno rumore extracampo, e questo vale pure per i gli altri cori offensivi che hai citato.
-
Quali sarebbero ste magagne che copriva dato che ha preso una squadra quarta a 78 punti e ha fatto 3 anni quarto a 70 punti e chi è arrivato dopo è arrivato quarto a 70 punti, fatemi capire il plus di allegri, ah naturalmente giocando di *.
-
E hai ragione, io critico il fatto che ogni gol sia una papera cioè con altri portieri quasi sempre non avremmo subito gol, invece nei fatti i tiri sono difficilmente parabili, tranne uno in champions
