Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifosojuvedasempre

Utenti
  • Numero contenuti

    3.267
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

876 Eccellente

Su Tifosojuvedasempre

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tifosojuvedasempre

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    La favola dei "next gen" , altra perla allegriana, probabilmente ha avuto nei suoi 3 anni il maggior investimento mai fatto in un mercato di gennaio , ah certo la famosa penalizzazione , peccato che facevamo pena pure prima e che la qualificazione in chsmpions dipendeva comunque solo da noi anche al netto della penalità ma facemmo un finale orrido , terzo anno si esalta il girone di andata , uno dei punteggi meno realistici della storia in rapporto a ciò che si vedeva in campo, ma ci si dimentica del ritorno da quasi salvezza, eh beh se non ti comprano qualcuno a gennaio è impossibile fare più di 20-25 punti.
  2. Bravo, tu probabilmente avresti vinto quanto allegri, basta che pensi a quella juve in quel contesto. Senza iperbole, avrebbero vinto chissà quanti allenatori. Allegri era il problema come gli allenatori che abbiamo avuto dopo.
  3. Vedendo le partite, vedo calcio pessimo mediamente Con allegri siamo arrivati quarti, senza allegro siamo arrivati quarti.
  4. Tifosojuvedasempre

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Allegri senza i fuoriclasse in campo ha fatto ridere ( gli altri ) e piangere noi , coi fuoriclasse vinceva lui, tu, io , iachini e di francesco. Poi coi rigori inventati magari vinci pure senza fuoriclasse e giocando male come stasera. Noi da almeno 5 anni siamo allenati come peggio non si può, con sempre i medesimi risultati.
  5. Coi campioni vinco pure io, guarda le partite di serie a e ragiona su dove starebbero sti bravi allenatori , i bravi allenatori non producono questo calcio
  6. Ma quale merito, due tiri in porta col Napoli che aveva in difesa le riserve delle riserve, oggi rigore inventato, gioco mediamente pessimo .Allegri da noi non era il male? Lo era eccome in misura eguale a chi lo ha sostituito, da anni abbiamo gente pessima in panchina.
  7. Metti allenatori validi in serie a e poi si vedrà, i campioni non ci sono piu come prima quindi bisogna puntare su quello, invece stiamo ancora al calcio tipo partita di stasera , due bolliti, io lo scrivo sempre, meno covercianisti e meno gente che diventa allenatore solo perché ha giocato in serie a, tutti devono avere pari opportunità di poter allenare, pure uno che non ha mai giocato.
  8. Guardacaso te sei uno che esalta allegri, così un rigore del genere diventa netto, poi però io sono fazioso se dico che il tifare l'allenatore porta a diventare quantomeno simpatizzante di squadre rivali
  9. Io parlo del Milan che ha vinto giocando peggio della juve di tudor e con un rigore che non c'era, nella sezione serie a.
  10. Ma io mica mi riferisco per forza a te, ce ne sono a decine , il problema poi sai qual è? Non certamente il forumista ma i giornalisti che esaltano sta roba e così ci continuiamo a bearci di un calcio trapassato che non vince nulla in Europa e sarà così finché gente come allegri verrà fatta passare per l'archetipo del grande allenatore
  11. Il var non ha colpe , lì è l'arbitro che non deve farsi fregare dal simulatore messicano, il contatto c'è.
  12. Io non scriverei mai di allegri se non ci fosse gente che lo esalta dopo 3 anni horror dove si è visto quanto vale senza campioni.
  13. Ecco il neomilanista che mi scrive che rosico perché vince il milan con un rigore inventato,in un universo parallelo piu giusto dovresti rosicare pure tu.
  14. Ripeto , uno juventino non può che scrivere questo per quanto mi riguarda, io sarò fazioso ma non ho mai tifato un allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.