Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MolSan

Utenti
  • Numero contenuti

    3.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

957 Eccellente

Su MolSan

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Te parli di campionato , la juve manca ma il resto non è peggio, non è che la juve è scesa quindi è sceso il campionato sennò una juve peggiore vincerebbe allo stesso modo.Ripeto,il campionato è questo da venti anni , anzi ad onore del vero squadre come atalanta, Bologna o Como qualche anno fa non c'erano e le milanesi per un periodo hanno vissuto probabilmente il peggiore ciclo della loro storia e praticamente in contemporanea, la juve dei 9 scudetti senza dubbio anche oggi sarebbe la piu forte ma la più forte non è il paradigma di un campionato, semplicemente hai una grande squadra in un torneo, sennò si dovrebbe dire che la ligue1 non è mai stata di livello così alto e non è cosi.
  2. Di una volta quando? Ancora stiamo a pensare agli anni 90 ,primi anni 2000 , stiamo nel 26. Il campionato italiano è questo da 20 anni ormai, semmai bisognerebbe giocare meglio invece di stare ancora a pensare ai livelli e ai giocatori ,se parliamo di livello relativo all'Europa l'unico dato oggettivo è il ranking uefa e la serie a è seconda.
  3. Cambiaso sbaglia ma non è che ha fatto autogol eh, lì hanno sbagliato pure altri e banda fa un dribbling da grande giocatore e tira pure bene e questo è praticamente l'unico tiro del Lecce, diciamo che a noi come al solito gira sempre alla grande, chissà quanti altri in altre squadre fanno certi errori e non pagano dazio.
  4. Ottime risposte , quella aul rigorista poi è la classica replica per non criticare un proprio giocatore in tv e ci sta, purtroppo son convinto che abbia inciso la telenovela pre natalizia su david isolato.
  5. MolSan

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Cioè voi volete giocare di ripartenza in casa contro il Lecce? Per carità, poi ripartenza cosa? Con allenatori diversi si difendeva bassi , male e senza ripartire . La squadra oggi è stata solo sfortunata e supponente, c'entra nulla il gioco in negativo.
  6. MolSan

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ma basta con sta favola del quagliare poco, ha fatto il massimo praticamente ovunque.
  7. MolSan

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ma per favore, openda e david avevano una carriera decisamente migliore di Nunez, prendere per prendere non serve a nulla.
  8. MolSan

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    È lungo pure se vincono tutte, pensiamo a fare piu punti possibile e poi si vedrà
  9. MolSan

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Non costa nulla piu di 2 punti, il campionato è lungo.
  10. MolSan

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Si , senza dubbio.
  11. MolSan

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ho poco da dire, prendiamo il buono , spalletti deve continuare con questo atteggiamento. Non voglio criticare david ma critico tutta la filosofia del non si esprime bene a causa di tizio e Caio, 20 pagine qui a dare contro a tizio e Caio e oggi tizio lascia tirare il rigore a david sennò non sia mai poi un'altra telenovela, bravi agli amanti delle telenovele di spogliatoio.
  12. Gli assenti hanno sempre ragione,il dato di fatto è che con vlahovic non eravamo implacabili.
  13. Beh, invece è pieno argomento, se hai uno stadio da 40000 e col riempimento praticamente al 100% significa che potresti avere uno stadio piu grande ,poi chiaro che a tutto c'è un limite, non è che chi ha uno stadio da 90000 e riempimento al 95% può lamentarsi di non averlo da 150000 ma su 40000 si può ragionare.
  14. MolSan

    Coppa d'Africa - Marocco 2026

    Ma stiamo discutendo in un forum di calcio o cosa? Detto questo, rispondevo a te che sottolineavi il percorso del Marocco e ad altri che lo prendono ad esempio come crescita del movimento, tra l'altro la mia era una domanda retorica, si sa benissimo che l'ossatura del Marocco è fatta di gente che è nata e cresciuta in Europa.
  15. Ma che senso avrebbe citare 4-5 grosse metropoli come se il calcio si giocasse in 5 città, mah , in Europa è pieno di stadio da 30000-40000 in su e che ospitano squadre non con il numero di tifosi della juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.