Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elfutbol

Utenti
  • Numero contenuti

    629
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da elfutbol


  1. Adesso, -Anton10- ha scritto:

    Per me lo fanno rimanere un altro anno

     

    Se l’anno prossimo si dovesse ripartire con una possibile penalizzazione, anche se potrebbe non esserci

    n’altro anno di parafulmine, con i suoi fidati e lottiamo per entrare in champions

     

    A meno d’investimenti importanti, sta squadra non vince ncazz

    purtroppo per lui e per fortuna nostra non andrà cosi. la juve determinate cose non le accetta. giustamente verra cacciato. non importa quanto costa . ci sono delle regole e vanno rispettate.


  2. Adesso, Ritardopuntuale ha scritto:

    Comunque, ormai è andata, finita una delle stagioni più deprimenti della Juve. Io ora ho il TERRORE che non si voglia cambiare. Vedere ancora questo scempio è la cosa che più temo, sinceramente, più di penalizzazioni e squalifiche. 

    è gia fuori stai sereno 

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

     

     

     

    . VA ASSOLUTAMENTE CAMBIATO, a prescindere dal gioco. l'uomo allegri non è più compatibile con il nostro ambiente. si è fatto terra bruciata ovunque, nello spogliatoio, tra la dirigenza e si sta facendo odiare dalla quasi totalità della tifoseria, dopo esserne stato l'idolo per anni. per il suo bene doveva dimettersi.


  4. 10 minuti fa, AlDü ha scritto:

    Guarda che io sono un pro Allegri out, solo che dico che ci sono altri prima di lui

    Che Dybala avesse il mal di rinnovo, non è certo un segreto. Locatelli ha giocato tutte le partite l'anno scorso, tranne quando ha avuto la distorsione al ginocchio che c'entra una * coi muscoli.

    Lo so anche io che abbiamo dei preparatori killer, ma almeno fammi degli esempi calzanti... sefz

     

    sono prosciugato da questo allenatore.. non sono lucido nel ragionare. mi sta '' ammazzando'' ingiocabile allegri


  5. Adesso, Black&White Soul ha scritto:

    ....si potrebbe sindacare certamente sulla qualità del gioco espressa dalle squadre di Allegri ma non sulle sue capacità.

    6 campionati non si vincono per caso o fortuna.

    l'oro olimpico di pattinaggio su Ghiaccio non si vince per caso o per fortuna.. ops invece si


  6. Adesso, AlDü ha scritto:

    Certo, ma il prossimo allenatore avrà gli stessi problemi di rosa di Allegri, ruoli scoperti e infortuni vari e i medesimi soggetti in dirigenza.

    certo come dybala.. ricordi il Locatelli di Sassuolo? o dell'europeo? bene guarda come è ridotto dopo 1 anno di allegri


  7. Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

    La valutazione di un contatto fra giocatori purtroppo è una cosa che può essere soggettiva, intensità dinamica dell'azione e tutte queste belle cose qui... ed è opinabile perché alla fine è una decisione che deve essere presa da persone.

    Ma qui qualcuno in sala VAR non ha permesso alla tecnologia di tracciare tutte le linee possibili.

    Questo è un errore GRAVE... molto grave, per come la vedo io. Non è stato un errore di valutazione. Qualcuno non sa fare il proprio lavoro e deve essere cacciato.

    l'allenatore, visto che ci ha messi nella situazione di essere sotto di 2 goal contro la salernitana nel nostro stadio. è umiliante. tralasciando il fatto che il gol alla fine era regolare.


  8. 3 minuti fa, fracaz ha scritto:

    Ancora con sta benedetta storia dei belli e perdenti. Mi piacerebbe proprio sapere quando siamo stati belli, visto che a me ogni partita quest'anno mi veniva voglia di buttarmi dal tetto di casa mia e seguo la squadra solo per amore verso la maglia. Il giorno che questo soggetto verrà esonerato faccio 2 settimane di festa 

    ormai è chuso in questo pseudo personaggio /vecchio saggio del calcio, e deve dimostrare a tutto il mondo che ha ragione lui e si vince nel SUO modo.. spero che si svegli, perché se continuiamo cosi la vedo nera per lui, e di conseguenza per noi.

    • Mi Piace 2

  9. 11 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

    Si, forse ma un allenatore di nazionali difficilmente ritorna ad allenare nei club facendo bene. E poi era già "moscio" quando ci ha allenati in serie B, ricordo che dopo il.pareggio di Rimini all'esordio, nel post gara piagnucolava come un bambino. Qui ci vuole una portata di entusiasmo, o te la può dare il nome e la storia personale dell'allenatore, o te la deve dare il prescelto, deve avere la capacità di trasmettere energia, entusiasmo, volontà di andare oltre i propri limiti. Sto facendo il ritratto di Conte? Forse ma con lui abbiamo già dato. Non mi interessa vivere in libertà provvisoria con un soggetto che il secondo anno comincia con i suoi mal di pancia sui ristoranti da 100 euro, oltre che essere una nullità in Europa. Io mi riprenderei Ancelotti che è un ottimo compromesso tra competenza e conoscenza del calcio italiano ed anche xché meriterebbe una seconda chance con noi e chissà che non ci porti la "terza" dopo aver portato la decima al Real 

    Roberto de Zerbi, Vincenzo italiano, Dionisi, Tudor tra questi ci sara il prossimo allenatore . di tradizione abbiamo sempre preso allenatori poco conosciuti ma carismatici.


  10. 2 minuti fa, TheBoyBianconero ha scritto:

    La cosa che fa più irritare è il fatto che non nessuno tra allenatore e dirigenza riconosca lo schifo, passatemi il termine, di quanto stiamo proponendo. Anzi, qualcuno continua a dire vabbene così..una società seria con determinati obiettivi come presumo sia ancora la Juventus non può più tollerare tutto questo..

    la stampa estera ci massacra orami da un po, danno di immagine incalcolabile. siamo lo zimbello d Europa

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.