Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. se questi mettessero la stessa inventiva e voglia nel lavoro sarebbero il popolo migliore del mondo
  2. allegri al MU dura fino a settembre
  3. il vero colpo di mercato sarà antonio
  4. Kelly è la tassa per caricarsi Dusana
  5. belle parole poi a novembre si lotta per il 3/4° posto
  6. Caro Giuntoli in questo anno e più hai silurato un sacco di gente fregandotene del bilancio perché la squadra andava rifondata Ebbene, trova il coraggio e svendi questo qui insieme a Douglas Luiz Farai minusvalenza, si, ma tanto hai fatto molto di peggio
  7. io mi ricordo che quest'estate lo volevano mandare in prestito ma lui aveva rifiutato e per questo è voluto andare via da noi era coperto da Bremer, Gatti e dal nuovo Kalulu vista la fine di Bremer e com'è andata la stagione ci sarebbe servito eccome il vero errore di Giuntoli però è aver preso Kelly al doppio della cifra per cui ha venduto huijsen
  8. e pensa che non si voleva nemmeno ritirare dalla nazionale ma voleva continuare con l'italia fortuna gli hanno detto come per buffon che si doveva fare da parte
  9. Enzo_Pavel_Nedved

    Barcellona - Real Madrid 4-3

    Infatti il futuro è questo e mica il nostro in Italia dove tolto l'europeo vinto con un calcio propositivo è stata l'eccezione
  10. Enzo_Pavel_Nedved

    Barcellona - Real Madrid 4-3

    Questo non è calcio È solo spettacolo degno della kings league
  11. Il che può andare bene se porti risultati Altrimenti paghi 2 volte
  12. Cioè hanno vinto una coppa italia in 50 anni e sputano per aria Sono felice però che abbiano vinto senza Motta
  13. Enzo_Pavel_Nedved

    La “lezione” di Ranieri

    Lo avesse fatto il nostro lo avrebbero multato sia figc sia società
  14. Solo lui può dare la sveglia a questi Acerbi ha più palle di tutta la nostra rosa
  15. Chiellini ha anteposto spesso la nazionale Spero non lo faccia più
  16. se ne va lui e annunciano lo sponsor evidentemente lui aveva colpe meglio che se ne vada perché dopo una stagione così fallimentare non si salva nessuno
  17. tanto sono anni che la maglia fa schifo perché invertire il trend ora?
  18. il tuo ragionamento filerebbe se le due situazioni fossero in equilibrio da una parte ci sono kalulu e thuram, dall'altra koopmeiners, nico gonzalez, douglas luiz, kelly, alberto costa direi che ha fatto più cappellate che colpi anche perché il suo cocco Thiago Motta panchinava sempre Thuram
  19. kalulu e thuram, le uniche scelte buone, sono andate per * le altre sono le vere perle dello chef che mi fanno rimpiangere marotta e i finanziamenti all'udinese
  20. 35 milioni adesso sono il minimo tranne per quando vendiamo noi lì sono il massimo
  21. Enzo_Pavel_Nedved

    Ufficiale: Ancelotti nuovo ct del Brasile dal 26 maggio

    l'allenatore più sculato della storia, sul podio con sacchi e mourinho
  22. temevo giuntoli non lo volesse più riscattare per questo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.