Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Dopo la cosa gravissima che ha fatto la Juve gli ha dato fiducia e lui non ha saputo meritarla. Sta bene dove sta
  2. Prima o poi qualcuno di forte forte uscirà da li (e verrà venduto subito)
  3. Poi è saltato tutto perché la Meloni non ha voluto (cioè le hanno fatto storie)
  4. Tocca scommettere sulla vittoria del Genoa perché la squadra ormai si è ammutinata e lo farà cacciare
  5. ci credo è innamorato ha trovato questi benefattori che lo hanno coperto d'oro e un allenatore che lo mette sempre in campo almeno è grato
  6. Enzo_Pavel_Nedved

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    serve un traghettatore, no Mancini
  7. Può essere Ma rimpiangere Allegri invalida l'opinione
  8. Non accettò di andare in prestito al Frosinone e da lì lo mandarono via Non accettò di andare in prestito al Frosinone e da lì lo mandarono via
  9. Questa dichiarazione è l'ennesima dimostrazione che vive in una realtà tutta sua. Dopo il primo anno ha avuto un crollo vergognoso, assurdo, pazzesco, eppure veniva messo sempre titolare, SEMPRE. Con la testa era andato ed è dovuto andare a giocare in Canada non rendendosi conto che è andato li a svernare. Sul discorso di Kolo Muani: non ha ragione perché la Juve ha già scaricato Vlahovic e con i soldi della sua cessione proverà a tenere Kolo Muani. È molto semplice ma lui non ci arriva
  10. La squadra non è stata fischiata per anni quando avrebbe dovuto a partire dal 2019. Finalmente negli ultimi anni si sono svegliati. Certo, questi sono gli stessi a cui manca Allegri, quindi non capiscono nulla a prescindere
  11. Forse senza pandemia sarebbe pesato meno Assurdo che la pandemia sia scoppiata quando avevamo il calciatore più forte del mondo
  12. Marotta di cappellate ne ha fatte parecchie anche lui
  13. Enzo_Pavel_Nedved

    Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

    riscatto Kalulu Coincencao (anche se fisicamente meh troppi infortuni) Kolo Muani Veiga col ritorno di Bremer e Cabal sarebbe inutile. Cedere Vlahovic Milik (rescissione) Douglas Luiz Nico Gonzalez (se si riesce a non riscattare) Koopmeiners purtroppo farebbe minusvalenza Giovani sacrificabili: Cambiaso, Mbangula
  14. infatti il nostro problema era l'attacco con bremer magari si pareggiava lo stesso
  15. Enzo_Pavel_Nedved

    È morto Bruno Pizzul

    rip noi cresciuti negli anni 90 con le sue telecronache abbiamo amato le sue telecronache mi ricordo ancora l'ultima telecronaca che fece per l'italia e mi dispiacque molto
  16. Enzo_Pavel_Nedved

    Il gioco del calcio che vorrei

    - tempo effettivo: non ci sarà mai. rassegnamoci. le pay tv non lo permetteranno mai perché meno spot = meno soldi per loro. - VAR su tutto: gli arbitri la devono smettere di fare i fenomeni o di sentirsi sostituiti dalla tecnologia, tanto non è nemmeno il loro vero lavoro. - VAR su chiamata: tot. chiamate per tempo e se l'arbitro ti da ragione non perdi l'utilizzo. - fuorigioco anche di 1 milllimentro, sempre. è l'unico modo per renderlo oggettivo e non dare discrezionalità all'arbitro.
  17. Enzo_Pavel_Nedved

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    te lo spiego io in modo serio: basta avere la maglia a strisce nere e azzurre
  18. Thuram, Yildiz e Mbangula devono essere titolari altro che i 3 scarsoni da oltre 150 milioni
  19. Ora Koopmeiners godrà del posto fisso fino a fine anno grazie a un gol fortunato Giustissimi i fischi perché si deve svegliare
  20. Enzo_Pavel_Nedved

    Parliamo dei rigori?

    E ce la perse pure nel 2003 (maledetti)
  21. Quotone Gasperini fuori da Bergamo farà come tutti gli altri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.