-
Numero contenuti
1.480 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved
-
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Nessuno merita la fascia in questa rosa purtroppo -
Ma chi trasmette la juventinità adesso?
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a John Wick Discussione Juventus forum
Post farsopoli c'erano i campioni del mondo, Trezeguet e Nedved ma non è che la situazione fosse migliore. La svolta è arrivata con Conte + Agnelli + Del Piero e Buffon. Lì c'era juventinità in ogni livello. Ora magari può tornare Conte che potrebbe spremere anche sta rosa scarsa, ma non basterebbe comunque. -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vlahovic è sicuramente meglio di David e Openda. Però non lo terrei come non terrei nemmeno gli altri. Ma non è possibile. In ogni caso abbiamo perso -
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Quello si era capito. Non c'è attaccamento alla maglia -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti mi piaceva ma credo che sia scollato dalla squadra Sono solo giocatori qualsiasi senza attaccamento alla maglia -
Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
Cioè invece di fare invasione come promesso questi escono prima? Due volte una brutta figura -
Spero per Comolli ci sia un interprete che questo fa danni
-
AA ci ha provato
-
A Sky dicono che non è in pericolo di vita eh
-
Se davvero si gioca e i tifosi entrano in campo per sospenderla sono curioso di vedere cosa succederà. Tanto sarà sicuramente EL quindi almeno vediamo una cosa particolare
-
Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
Beh se fai ti trovi dove non dovresti stare, sì. -
In realtà è un "bene" che stia uscendo di nuovo questo problema del calcio ostaggio delle curve. Perché se c'è la Juve coinvolta allora vedi come si sbrigano a risolvere il problema (spero in tutte le curve)
-
Ravanelli: "La Juve del 1996 avrebbe battuto anche l'Impero Romano"
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a JohnBonham Discussione Juventus forum
La dea della jella ci ha sempre visto bene con noi in finale -
(Gds) "Tutti uniti per l'ultima partita: anche Yildiz presente in panchina al Derby"
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Infatti è nato in Germania eheheh -
Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi fa ridere che facciano addirittura un comunicato per sta roba che in pochi sapevano. Quando invece si getta fango sulla società stanno zitti -
(Gds) "Tutti uniti per l'ultima partita: anche Yildiz presente in panchina al Derby"
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Ma infatti è solo un titolo di giornale. In realtà stanno tutti già in vacanza mentalmente -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Si idolatra troppo Lippi per la Champions del 96 quando è stata vinta ai rigori dove conta soprattutto la fortuna e ne ha perse 3 di fila (no, dico: 3 di fila!) da favorito. Stiamo diventando un Milan che campa di ricordi ma almeno loro ne hanno vinte più del triplo -
Paragone Marotta-Comolli primo anno
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Damiano BrancoPreto Discussione Juventus forum
Marotta viene sportivamente troppo osannato (politicamente è un'altra storia) ma ha fatto tantissime sciocchezze. Draxler? Hernanes? Quando comprava tutta l'Udinese? Con lui ci disse bene quando arrivarono Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez. Il resto no -
(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Senza mercato bloccato possiamo fare altri danni -
Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Anni fa prendevamo in giro l'Inter perché non vinceva la Champions da decenni. Ora noi festeggiamo i trentennali dall'ultima volta -
(Cds) "La Juventus ha comunicato agli agenti di Koopmeiners che è fuori dal progetto, ma si teme un altro caso Arthur"
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per certi giocatori ci vorrebbe il diritto di recesso -
Napoli, Conte ha rescisso il proprio contratto. Sarri primo candidato a sostituirlo
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Antonio vieni a chiudere il cerchio -
Curiosità: Pensate che il calcio in Italia sia finito?
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Da South Park so che cosa ci fate con i criceti 🤨🤨 -
Curiosità: Pensate che il calcio in Italia sia finito?
Enzo_Pavel_Nedved ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Andatevi a vedere il video che ha fatto Corona sui procuratori (anche se interista ha detto cose sacrosante su Moggi che è stato usato come capro espiatorio). Ormai in Italia comandano i procuratori e chi sta dietro le quinte. Il livello della nostra nazionale rispecchia lo stato del calcio in Italia. Quando non ci sarà più da mangiarci sopra magari qualche campione riuscirà fuori -
Per Di Gregorio secondo me ci sono ragioni tipo Koopmeiners: non svalutarlo troppo e magari pressioni degli agenti (che ormai comandano loro) Su Yildiz: oh ma ha 20 anni non è che ora vanno fatti più riposare che giocare tanto più in una serie A dove il tempo effettivo è il più basso in europa con ritmi bassissimi Per la rosa sei obbligato a dire che è competitiva perché altrimenti poi ti remano contro (già lo fanno)
