Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Enzo_Pavel_Nedved

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Nessuno merita la fascia in questa rosa purtroppo
  2. Enzo_Pavel_Nedved

    Ma chi trasmette la juventinità adesso?

    Post farsopoli c'erano i campioni del mondo, Trezeguet e Nedved ma non è che la situazione fosse migliore. La svolta è arrivata con Conte + Agnelli + Del Piero e Buffon. Lì c'era juventinità in ogni livello. Ora magari può tornare Conte che potrebbe spremere anche sta rosa scarsa, ma non basterebbe comunque.
  3. Vlahovic è sicuramente meglio di David e Openda. Però non lo terrei come non terrei nemmeno gli altri. Ma non è possibile. In ogni caso abbiamo perso
  4. Quello si era capito. Non c'è attaccamento alla maglia
  5. Enzo_Pavel_Nedved

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Spalletti mi piaceva ma credo che sia scollato dalla squadra Sono solo giocatori qualsiasi senza attaccamento alla maglia
  6. Enzo_Pavel_Nedved

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    Cioè invece di fare invasione come promesso questi escono prima? Due volte una brutta figura
  7. Enzo_Pavel_Nedved

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Spero per Comolli ci sia un interprete che questo fa danni
  8. Enzo_Pavel_Nedved

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    AA ci ha provato
  9. Enzo_Pavel_Nedved

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    A Sky dicono che non è in pericolo di vita eh
  10. Enzo_Pavel_Nedved

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Se davvero si gioca e i tifosi entrano in campo per sospenderla sono curioso di vedere cosa succederà. Tanto sarà sicuramente EL quindi almeno vediamo una cosa particolare
  11. Enzo_Pavel_Nedved

    Ultras Juve a Locatelli: ”Non si gioca!”

    Beh se fai ti trovi dove non dovresti stare, sì.
  12. Enzo_Pavel_Nedved

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    In realtà è un "bene" che stia uscendo di nuovo questo problema del calcio ostaggio delle curve. Perché se c'è la Juve coinvolta allora vedi come si sbrigano a risolvere il problema (spero in tutte le curve)
  13. Enzo_Pavel_Nedved

    Ravanelli: "La Juve del 1996 avrebbe battuto anche l'Impero Romano"

    La dea della jella ci ha sempre visto bene con noi in finale
  14. Infatti è nato in Germania eheheh
  15. Mi fa ridere che facciano addirittura un comunicato per sta roba che in pochi sapevano. Quando invece si getta fango sulla società stanno zitti
  16. Ma infatti è solo un titolo di giornale. In realtà stanno tutti già in vacanza mentalmente
  17. Si idolatra troppo Lippi per la Champions del 96 quando è stata vinta ai rigori dove conta soprattutto la fortuna e ne ha perse 3 di fila (no, dico: 3 di fila!) da favorito. Stiamo diventando un Milan che campa di ricordi ma almeno loro ne hanno vinte più del triplo
  18. Enzo_Pavel_Nedved

    Paragone Marotta-Comolli primo anno

    Marotta viene sportivamente troppo osannato (politicamente è un'altra storia) ma ha fatto tantissime sciocchezze. Draxler? Hernanes? Quando comprava tutta l'Udinese? Con lui ci disse bene quando arrivarono Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez. Il resto no
  19. Senza mercato bloccato possiamo fare altri danni
  20. Enzo_Pavel_Nedved

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Anni fa prendevamo in giro l'Inter perché non vinceva la Champions da decenni. Ora noi festeggiamo i trentennali dall'ultima volta
  21. Per certi giocatori ci vorrebbe il diritto di recesso
  22. Enzo_Pavel_Nedved

    Curiosità: Pensate che il calcio in Italia sia finito?

    Da South Park so che cosa ci fate con i criceti 🤨🤨
  23. Enzo_Pavel_Nedved

    Curiosità: Pensate che il calcio in Italia sia finito?

    Andatevi a vedere il video che ha fatto Corona sui procuratori (anche se interista ha detto cose sacrosante su Moggi che è stato usato come capro espiatorio). Ormai in Italia comandano i procuratori e chi sta dietro le quinte. Il livello della nostra nazionale rispecchia lo stato del calcio in Italia. Quando non ci sarà più da mangiarci sopra magari qualche campione riuscirà fuori
  24. Enzo_Pavel_Nedved

    Gli errori di Spalletti

    Per Di Gregorio secondo me ci sono ragioni tipo Koopmeiners: non svalutarlo troppo e magari pressioni degli agenti (che ormai comandano loro) Su Yildiz: oh ma ha 20 anni non è che ora vanno fatti più riposare che giocare tanto più in una serie A dove il tempo effettivo è il più basso in europa con ritmi bassissimi Per la rosa sei obbligato a dire che è competitiva perché altrimenti poi ti remano contro (già lo fanno)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.