Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Bella ed elegante a differenza delle altre La puoi mettere anche per uscire senza sembrare un maranza. Purtroppo essendo della nostra squadra ti becchi ugualmente gli insulti
  2. Cioè già lo passano ai raggi ex È arrivato nemmeno una settimana fa a momenti (Grazie Atalanta)
  3. Sacchi è il Jorginho degli allenatori: capitato nella squadra giusta negli anni giusti Per il resto la carriera parla da sé
  4. Enzo_Pavel_Nedved

    Colpo di scena: preso Semedo dal Sunderland

    Buono per la plusvalenza tra un anno
  5. Enzo_Pavel_Nedved

    Arthur, saltato il Napoli restano la Turchia e l'Arabia

    Arthur anche se dovesse giocare bene non è adatto a TM Lui è irrecuperabile
  6. Vista la rosa corta ha possibilità di rilanciarsi Se riuscisse ci farebbe un favore
  7. Siamo un cantiere aperto Vediamo se avremo anche una mentalità europea. Quest'anno è davvero un'incognita
  8. Enzo_Pavel_Nedved

    Arthur, saltato il Napoli restano la Turchia e l'Arabia

    Almeno il Barca del pacco Pjanic si liberò presto. Noi tra 2 anni forse Se non rinnovano ancora
  9. Enzo_Pavel_Nedved

    Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

    "Bravo ragazzo" Perché con Allegri bastava essere questo per giocare nella Juve. Non bastava non essere sempre infortunato ed essere un grande giocatore. Finalmente i danni fatti negli ultimi 7 anni stanno scomparendo
  10. Peggio di un ingrato ipocrita c'è solo un ingrato ipocrita sempre infortunato. Eccolo Esatto, sapeva. Dopo l'infortunio non è mai tornato quello di prima. Dybala infatti è andato alla Roma e nonostante una clausola bassissima al massimo sarebbe riuscito ad andare in Arabia. Chiesa almeno è al Liverpool
  11. Senza Allegri e con tutta sta gente dietro voglio vedere che scusa avrà Vlahovic quest'anno
  12. Altro pacco da Firenze. Non sono bastati Bernardeschi, Melo, Vlahovic e Chiesa
  13. Enzo_Pavel_Nedved

    Ufficiale: Daniele Rugani in prestito all'Ajax

    E pure quest'anno ce lo siamo tolto meno male
  14. Sul più forte di prima non sono d'accordo. È tornato ad alti livelli, sicuramente. Il Del Piero di metà/fine anni 90 era da pallone d'oro che gli fu ingiustamente scippato. Chiesa non si è mai avvicinato a quei livelli
  15. Impossibile dopo quell'infortunio non sarà più quello di prima. Io lo dissi che non andava riscattato dopo quell'infortunio eppure la dirigenza fece la * (roba che se noi fossimo stati al posto della Fiorentina ce lo avrebbero rimandato indietro)
  16. Dare il numero 1 a un portiere di riserva non è da Juve, ma tant'è...
  17. E pensare che doveva essere la nuova bandiera Invece si è rotto, non è mai tornato quello di prima e voleva essere coperto d'oro. Dybala 2. Peccato
  18. Anni fa appena uno voleva andare via veniva accontentato subito. Ora finalmente per una volta comandiamo noi. Chiesa non è più lo stesso dopo l'infortunio e starà fermo un anno. L'anno prossimo sarà ancor di più ex giocatore Si è rovinato da solo (ringrazi il procuratore che si è scelto)
  19. Enzo_Pavel_Nedved

    Yildiz avrà la maglia numero 10: cosa ne pensate? Dite La VoStra!

    E da quando l'ha preso ha dimostrato di non meritarlo, purtroppo. Idem Tevez per come si è comportato per andare via prima Così pompano un po' il prezzo l'anno prossimo
  20. Enzo_Pavel_Nedved

    De Ligt è stato sopravvalutato?

    Mi autoquoto: è andato al MU quindi la sua carriera è finita
  21. Enzo_Pavel_Nedved

    Spagnoli in finale: vincono sempre

    tocca comprare spagnoli allora anzi toccava perché ormai chi ci arriva più in finale
  22. Enzo_Pavel_Nedved

    De Ligt è stato sopravvalutato?

    I difensori raggiungono il top intorno ai 28/30 anni lui "purtroppo" è esploso troppo presto (all'Ajax però è la prassi) e ci si aspettava troppo per ora è un giocatore normale ma tra 4/5 anni sarà un top 3 del suo ruolo se non si perde con la testa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.