Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Enzo_Pavel_Nedved

    Seedorf racconta Del Piero: "Era disumano"

    poi però negli anni 90/2000 se togliamo le romane in periodo giubileo e farsopoli solo juve e milan vincevano lo scudetto e in europa (o meglio il milan vinceva e noi perdevamo le finali) a parti inverse sarebbe razzismo 😂
  2. venderemo i next gen che si metteranno in mostra in prima squadra quest'anno
  3. Enzo_Pavel_Nedved

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    situazione identica agli ultimi anni ma con una rosa più corta quest'anno molti next gen si metteranno in mostra in prima squadra per essere venduti l'anno prossimo
  4. Basta pacchi dalla fiorentina ci bastano Bernardeschi, melo, chiesa e vlhaovic
  5. siamo passati da un estremo all'altro ma almeno nel giro di due anni ci liberiamo di tutti i pesi morti sperando non ne arrivino di nuovi
  6. Io da bravo cinico, seppur lo stimassi, dissi che non andava riscattato dopo quell'infortunio. Purtroppo il tempo mi ha dato ragione
  7. Enzo_Pavel_Nedved

    A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?

    Il problema è che quelli che abbiamo non segnano. Vlhaovic quest'anno non ha scuse come gli anni precedenti e Milik deve fare la riserva perché non ha il fisico per farle tutte
  8. Almeno ha studiato ed è laureato. Magari farà bene Speriamo faccia gli interessi della Juve e non della nazionale (anche se di italiani forti non ne abbiamo)
  9. Appunto quindi non vedo perché venga osannato nei commenti. Eserciterà esattamente ciò che è un suo diritto
  10. Si si bravissimo Poi magari chiede la buonuscita milionaria come tutti
  11. Il fatto che Gravina minacci azioni contrarie a una pronuncia di un giudice la dice lunga su perché noi italiani all'estero siamo considerati banditi
  12. Se AA non avesse fatto tutte quelle cappellate non sarebbe stato rimosso e saremmo andati avanti. Peccato, soprattutto con la Corte di Giustizia per Giraudo alle porte
  13. A) se la sono venduta -B) ammutinamento
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.