Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Angelli 2 Pro: - riportare la mentalità Juve - un presidente che ama la Juve Contro: - gli ultimi anni ha fatto disastri economici (non tanto Ronaldo perché poi c'è stata la pandemia ma tutti i rinnovi, i parametri 0 e gli stipendi fuori logica) - con l'affare della SuperLega ci ha distrutti politicamente e siamo stati gli unici che ci hanno rimesso
  2. Enzo_Pavel_Nedved

    [Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

    Mi tengo Spalletti perché merita di partire dall'inizio della stagione e anche perché uno meglio disposto a venire non c'è Mi prenderei Conte perché forse è l'unico che può tirare fuori qualcosa da questa rosa spremendola bene. Me lo prenderei con tutti i problemi di gestione e caratteriali che si porta dietro. Tutto pur di vincere
  3. Meglio partire con basse aspettative. Quando è arrivato Motta con il mercato "faraonico" (solo per la spesa) avevamo aspettative enormi, e poi...
  4. Enzo_Pavel_Nedved

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Non ti ricordi i rinnovi di matuidi, khedira, alex sandro, de Sciglio, rugani, ecc
  5. Enzo_Pavel_Nedved

    Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

    Yildiz lo vendono con la scusa dell' EL
  6. Enzo_Pavel_Nedved

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Gli ultimi 2 anni era diventato indegno ma poi si riprendeva Anche il Van Der Sar della Juve gli mangia sopra a questo (che poi Edwin fece una bella carriera tranne la Juve) Richiamate Buffon che è meglio
  7. Enzo_Pavel_Nedved

    Elogio dell'Europa League

    Meglio non fare mercato se devi prendere Koopmeiners e gli altri Poi in EL ci stanno squadre che ci mangiano in testa comunque
  8. Enzo_Pavel_Nedved

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    Questa squadra andava contestata dal 2019 almeno. E molto. Ma non si poteva fare. Già quando si fischiava Bernardeschi c'era chi diceva che non si doveva fare. I tifosi del Real contestano anche dopo tutto quello che hanno vinto e per questo continueranno a vincere
  9. Enzo_Pavel_Nedved

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Quando sei la Juve il risultato è il 1° posto e quell'obiettivo è fallito a inizio anno. Non si deve parlare di 4° posto perché quello non è un obiettivo ma una sconfitta.
  10. Enzo_Pavel_Nedved

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Infatti. Non si ricordano
  11. Enzo_Pavel_Nedved

    6 anni indecenti

    Dipende chi la prende. Un fondo? Rischiamo di andare a fondo anche noi. È un dilemma
  12. Avrà colpe ma questa rosa è davvero pessima poi se metti che ogni primo tiro è un gol subito
  13. Enzo_Pavel_Nedved

    Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti

    io non vorrei che la rosa si ammutini come fece con allegri e con motta perché spalletti merita fiducia
  14. Enzo_Pavel_Nedved

    Cosa succede a Federico Chiesa?

    Cosa accomuna Chiesa e Asamoah? Che li hai pagati molto ma non sono stati ceduti quando era il momento e poi dopo l'infortunio li hai persi a zero o quasi. Tipo Alex Sandro ma senza infortuni
  15. Enzo_Pavel_Nedved

    Basta con questi ingaggi alti e fuori di testa

    "Regalate pacchi di milioni a giocatori normalissimi. Non c'è più nessuna proporzione tra monte ingaggi e risultati sportivi. Distribuite soldi a vanvera, vergognatevi." e prima era anche peggio: i rinnovi di Alex Sandro, Khedira, Matuidi, De Sciglio, gli ingaggi di Ramsey, ecc la situazione stava tornando normale ma adesso è riesplosa.
  16. Enzo_Pavel_Nedved

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Esatto. Dire che quel rigore poteva salvare la stagione non è roba da Juve. La stagione ormai è stata buttata mesi fa
  17. Juve-Vlahovic sarà tipo quando ti lasci ma ritorni con l'ex perché non hai trovato di meglio e continui a stare male
  18. alla Juve il mercato lo ha sempre fatto la Società e l'allenatore si è sempre dovuto adattare. Non è una novità
  19. Il ritorno della Juventus F.C. 1897 nel 2011 fu possibile grazie a 3 elementi contemporanei, tutti accomunati dal DNA Juventus: Agnelli presidente, Conte allenatore, Buffon/Del Piero in squadra. Ricreare una situazione del genere purtroppo mi pare impossibile. Preghiamo
  20. Analisi impeccabile
  21. Enzo_Pavel_Nedved

    Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve

    spingere coi giovani next gen promettenti e crearsi un'ossatura in house
  22. Enzo_Pavel_Nedved

    Dal 2020 essere un calciatore della Juve è una cosa bellissima

    ma anche prima stavano bene: de sciglio, ramsey, khedira, matuidi, ecc strapagati e si schiodavano. poi appena volevano andare via tipo tevez: subito accontentati. comunque motta è stato il peggio da 20 anni, ma l'ammutinamento che gli hanno fatto per farlo cacciare è vergognoso. mai si era visto alla juve un ammutinamento simile. si è proprio persa l'identità
  23. Enzo_Pavel_Nedved

    La Juve tornerà a vincere lo scudetto. Ma questo non ci può bastare

    Ma con tutto l'investimento qualcuno buono ne deve uscire. Non è possibile che altrove sfornano talenti di continuo e noi una manciata ogni tanti anni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.