Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Enzo_Pavel_Nedved

    La Juve tornerà a vincere lo scudetto. Ma questo non ci può bastare

    chi parla di comprare? dobbiamo farceli uscire dalla next gen perché altrimenti se questi comprano fanno solo danni
  2. Enzo_Pavel_Nedved

    La Juve tornerà a vincere lo scudetto. Ma questo non ci può bastare

    l'anno che ci hanno penalizzato e hanno trombato agnelli potevamo vincerlo e invece siamo crollati come mammolette. il livello è molto basso e con un portiere decente, un buon centrocampista potremmo anche farcela in questa serie A era fisiologico snobbare gli scudetti, lo capisco. per questo quando lo rinvinceremo sarà un 2012-2
  3. puntini sospensivi a manetta anche al posto delle virgole, emoji random dentro la frase, firma finale. sono stato catapultato nel boom economico del secolo scorso è stato un bel viaggio
  4. a quanto dicono gli informati, lui ne è ben consapevole e ha il morale a terra. non si riprenderà più perché questi giocatori sono mammolette che non reggono la pressione. almeno però lui se ne accorge. Bernardeschi è rimasto anni pensando che stesse facendo bene
  5. Enzo_Pavel_Nedved

    La Juve tornerà a vincere lo scudetto. Ma questo non ci può bastare

    avevamo esagerato con i bidoni a parametro 0 come ramsey e rabiot e avevamo iniziato ad avere un monte ingaggi che col covid è diventato insostenibile. molti danno la colpa all'affare ronaldo ma secondo me il problema è stato tutto il resto
  6. c'è poco da fare i faccia a faccia. l'ossatura gloriosa se ne è andata l'unico che poteva incarnare in modo modesto lo stile juve era Danilo che è stato silurato ora al massimo c'è Locatelli e ho detto tutto
  7. noi abbiamo messo sempre queste clausole. gli altri le mettono sempre altissime
  8. 1. ormai i parametri zero non esistono più tra bonus alla firma al giocatore e all'entourage (i papponi) 2. farà la fine dei kostic e zhergova
  9. chi glielo dice che la vera juve di questi anni è proprio questa?
  10. Enzo_Pavel_Nedved

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    certo che si, il problema è che la champions non è roba per noi magari vinciamo 4-0 e poi alla prossima usciamo vergognosamente. oppure vinciamo 3-0 e ci segnano al 97'
  11. magari venisse anche il fratello ma è impossibile
  12. sono anche passati 20 anni e il livello della serie A è sceso e quello della ligue è salito
  13. Enzo_Pavel_Nedved

    Perché la Juve non compra più giocatori italiani?

    non proprio vero certo, facciamo schifo rispetto a prima, ma anche il livello del calcio italiano è pessimo un italiano te lo fanno pagare molto di più e non performa
  14. con i mezzi che ha sta facendo un mezzo miracolo
  15. Solo noi possiamo prendere il giocatore più forte del mondo e poi scoppia una pandemia che ci distrugge
  16. Enzo_Pavel_Nedved

    Vorrei ma non posso

    Ma ormai noi non possiamo più pagarli. 8 anni fa i 30 milioni di Ronaldo sembravano troppi. Adesso sono impossibili per noi
  17. Enzo_Pavel_Nedved

    (Gds) "Stallo Chiesa, per la Juventus avanza il nome di Maldini"

    almeno esaudirà il desiderio del padre di giocare con noi
  18. Enzo_Pavel_Nedved

    Vorrei ma non posso

    ormai i campioni con la C maiuscola non vengono in Italia e se li vuoi devi andare oltre 80/100 milioni per uno che non è un campione ma ha fatto una buona stagione la speranza è beccare un qualcuno tipo il fu vidal a poco e sperare o spingere con i giovani che su 50 uno buono ne esca
  19. Enzo_Pavel_Nedved

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    beh non è facile da digerire una trattativa di 3 mesi per poi spendere quanto richiesto dal primo giorno per poi vedere sta roba io li capisco
  20. Sicuramente 10 anni ci sarebbe voluto. Adesso economicamente non so nemmeno se si potrebbe fare da capo. Magari si potrebbero aumentare i posti su chiudendo alternativamente dei settori ma non so se possibile a livello ingegneristico.
  21. Povero Perin. Questo è mobbing: non ti faccio andare via e ti faccio fare la riserva di Di Gregorio. No, dico: Di Gregorio.
  22. Infatti negli anni 90 giocavamo già all'Allianz Stadium 😅 Vero che al Delle Alpi c'era la pista di atletica e si vedeva male ma anche all'Olimpico c'è la pista e la Roma (non so la Lazio) fa spesso il tutto esaurito mentre mi ricordo il Delle Alpi quasi mai pieno. Eppure avevamo Del Piero, Trezeguet, Nedved, Buffon, Zidane, ecc Anche io avrei voluto uno stadio più grande ma se si sono fatti questi calcoli un motivo ci sarà stato
  23. Kalulu te l'hanno quasi regalato. Kelly no Kalulu ha fatto bene da subito. Kelly no
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.