Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Utenti
  • Numero contenuti

    6.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Furio78 ha vinto risale al 1 Ottobre

Furio78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.757 Guru

Su Furio78

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Furio78

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Sicuramente restando così non inverti il trend ragionare per iperboli come stai facendo è da stupidotti
  2. Furio78

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Amen la difesa a 3 è la nostra tomba
  3. Furio78

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tutto nasce dalla mancanza di tecnica e visione a centrocampo l’unico del lotto è Miretti O comprano a gennaio, oppure non si entra in Champions Ps: violacei popolo di m, si meritano l’Arno alla gola
  4. Avessero versato 70 mln all’anno con Jeep 10 anni fa, avrebbero risparmiato
  5. Stai dicendo un mucchio di scempiaggini Exor diceva mettere un mega sponsor già 10 anni fa, e a quest’ora invece di metterci un mld sotto forma di adc, avresti una società più forte, sana e cresciuta con gli stessi identici denari. Questa storia del fair value fa ridere, se uno ha i soldi in un modo o nell’altro li inietta come sponsorship ps: la prescrittese è un benchmark di un bel niente, non funziona così la valutazione, altrimenti stai mettendo un tetto alla crescita aziendale se non puoi superare un tuo concorrente, si andrebbe contro le regole del mercato unico europeo.
  6. Sponsor: briciole Aumenti di capitale: ok Quando sparirà questa proprietà sarà sempre troppo tardi
  7. Magari Serve dare una impostazione al centrocampo
  8. Dipende tutto da interpretazione e atteggiamento, Yildiz può giocare benissimo a sinistra in un tridente ed essere più vicino alla porta (ci sono tanti esempi, da Salah a Vini Jr., da Yamal a Kvara senza scomodare Messi e CR7 che han fatto la carriera da attaccanti da tridente). In fase di non possesso puoi anche tenerlo punta tramutando il 4-3-3 in un classico 4-4-2.. Abbiamo tutti in testa il 4-2-3-1 orribile di Motta, ma era il brasiliano a chiedere robe assurde a Yildiz, modulo e posizione sono solo relativi. Alla fine la tendenza ad allargarsi a sinistra per poi convergere verso la porta è naturale per Kenan.
  9. Secondo me c’è una dualità in Spalletti sul modulo che nasce dalle caratteristiche del nostro attacco: 1) Abbiamo Yildiz, Chico e Zhegrova che sono portati naturalmente a giocare sull’esterno 2) Abbiamo David e Openda che sono più adatti a giocare in reparto a 2 punte piuttosto che punte uniche centrali. Da qui credo nasca il dilemma di Lucianone. Yildiz in realtà può giocare anche seconda punta (a ben vedere pure Edon, visto che al Lille ha spesso giocato a fianco di David nel 3-5-2, ad esempio proprio contro di noi in Champions), ed è stato già schierato dietro le punte (ma a mio parere non proprio il suo ruolo). Io farei un 4-3-3, cercando di sbolognare David a gennaio.
  10. Concordo con te Yildiz lo vedo alla Del Piero o alla Dybala, cioè seconda punta con libertà di svariare in avanti.
  11. Io dico sì a Brozovic per un motivo: Se prendono un regista in mezzo, poi sul mercato continuerebbe la tradizione per quel tipo di profilo.
  12. Quando vi chiedete se sia meglio essere ancora in mano agli Elkann, ricordatevi questa vicenda. Una roba allucinante, Paratici ha completamente ragione. A livello sportivo una cosa senza senso.
  13. Su Dusan non mi sorprenderebbe se dovesse rinnovare post-contratto, così da togliere l’ammortamento e dare quello che chiede
  14. Ma sempre punta era. Dietro le punte ci ha giocato molto poco, lo disse già all’epoca che non gli piaceva giocare in quella zona
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.