Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Utenti
  • Numero contenuti

    7.763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Furio78 ha vinto risale al 1 Ottobre 2025

Furio78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.311 Guru

Su Furio78

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Poi bisognerà pensare al terzino sinistro, perché Cambiaso è inadatto secondo Spalletti
  2. Su questo è difficile non concordare Può darsi, ma se vogliamo giocare alti è perfetto. Veloce, potente, quando è sul pezzo ne marca 3 contemporaneamente. Lo preferisco a Kelly. Ruggeri è uno dei migliori crossatori. Certo, non è un regista di fascia, ma in appoggio/cross è forte. Vero, ma a noi serve inizio e di qualità in mezzo, quindi sarebbe più utile lo spagnolo. Poi in realtà il mio sogno è Stiller, ma costa. Da noi il serbo faceva panchina al francese. Molto più vario nel gioco in campo rispetto al serbo. In realtà è rientrato da un infortunio al flessore, niente che lascia strascichi come un crociato o tendini. Ha 20 anni, un potenziale enorme. Sicuramente ci rinforzerebbe anche come jolly là davanti
  3. Se arriva Marmoush fa boia, giudice, giuria, presidente e chief financial officer, altro che riserva
  4. Dibbu più forte di Digre Lucumì più forte di Kelly Ruggeri più forte di Cambiaso Ceballos piu forte di Thuram Kolo più forte di Dusan Diao più forte di Chico Pero saremmo più deboli, certamente
  5. Un 4-3-3 fattibile con le giuste uscite e qualche piccolo sforzo.
  6. Due appunti: 1) Frattesi (che immagino verrebbe scambiato con Cambiaso) e McKennie sono ridondanti nello stesso 11. Come mezz’ala titolare servirebbe uno di qualità, tipo Stiller o Ceballos. 2) Io proverei a prendere Diao dal Como per potenziare il tridente (cedendo Zhegrova). Per il resto va bene
  7. Deve tornare a farlo, perché Yildiz ha bisogno di giocare più alto
  8. Ceballos Stiller Diao Kolo Muani E fai un 4-3-3 come si deve
  9. Stiller e Ceballos come mezze ali e faremmo il salto di qualità finalmente in mezzo
  10. Secondo voi lo molla Diao il Como? Con Yildiz e Kolo tornerebbe un bel tridente
  11. Ma vogliamo parlare della figuraccia di DM? Brancola nel buio, ridotto a mera velina di Marotta, completamente sverniciato dal suo allievo Romano che gli ha fatto scarpe, vestito e bara.
  12. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tal caso Nico Paz metterebbe a posto tante cose.
  13. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come non è un Paz? È il raccordatore/rifinitore che serve, la Juve non ha problemi a far correre la palla nei primi metri, ma negli ultimi
  14. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo che hai colto Non è perfetta, ma è puntellata nel suo 11 titolare con 3 giocatori che ci sistemerebbero
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.