Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Utenti
  • Numero contenuti

    7.783
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Furio78

  1. Sancho o Antony, bisogna portare comunque a casa un trequartista da affiancare a Yildiz nel 3-4-2-1 Quindi ben vengano questi nomi
  2. Tether sta diversificando gli investimenti vista l’enorme mole di utili che stanno facendo, e hanno puntato la Juve poiché le persone chiave ne sono tifosissime. Io credo stiano investendo nella Juve non per avere pubblicità, ma per implementare sinergie col mondo calcistico. Peró mi sembra assurdo non interagire con l’azionista di maggioranza
  3. Tenerlo fuori da aumenti di capitale però boh, che senso ha? Tra l’altro è possibile? Significa costringere Tether a diluire la sua quota, non mi sembra corretto
  4. Sarà, ma io sono stufo di essere in mano ad una proprietà che ad ogni accusa abbassa la testina. Dal 2006 in poi che spero ci vendano. Purtroppo non so quando arriverà quel momento…
  5. Magari, uno che abbina competenza a juventinità
  6. Il psg fattura 900 milioni ormai, l’emiro non ci mette più nulla. Cosa che dovevamo fare pure noi invece di metterci 30 mln con Jeep e poi fare aumenti di capitale sanguinosi
  7. 4-3-3, tre centrocampisti e via Barcellona e Bayern troppo spregiudicati
  8. I giocatori che saltano l’uomo ti fanno vincere c’è poco da fare. Esce Doue ed entra Barcola Altro livello
  9. Inzaghi ha messo in naftalina i titolari per 3 settimane, a prima vista sembrerebbe una comodità, ma non puoi far staccare così i giocatori dal ritmo gara. Detto questo, è ancora lunga, la partita si gioca sui nervi e l’Inter è forte
  10. Il PSG non deve fare l’errore di Bayern e Barcellona di avere smania di segnare o pensare di aver già vinto. Ora deve controllare la gara e anche sporcarsi le mani e badare al sodo, perché è un attimo rigirare la partita, la psicologia in queste gare è tutto
  11. Significherebbe vivere con un senso di inferiorità perenne contro chi ti ha rubato il 29esimo scudetto Roba da ingiustizia divina
  12. Se la gioca con Real-Juve 2018
  13. Dico solo una cosa: Se stasera vedremo l’Inter alzare la quarta, nessuno su questo forum vedrà mai la Juve pareggiare il conto Champions con i prescritti Buona finale
  14. Con Motta giocava sul gesso, altro che “centrosinistra”
  15. Tudor ha cominciato a mettere i giocatori nei loro ruoli, in primis Yildiz che ha aumentato il rendimento portandolo più vicino alla porta Poi i miracoli non li fa nessuno
  16. Bruno Genesio MOLTO più interessante di Marco Silva Inzaghi per me resta il top, ma ci credo molto poco Inzaghi è un TOP, negarlo significa andare contro i fatti. È un super allenatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.