-
Numero contenuti
7.778 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Furio78
-
(Cds) "Khephren Thuram sigla la prima doppietta in carriera, per il francese una partita giocata da tuttocampista"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il 3-5-2 escluderebbe conceicao Meglio un 4-3-3, -
(Cds) "Khephren Thuram sigla la prima doppietta in carriera, per il francese una partita giocata da tuttocampista"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Va spostato mezz’ala Se solo il nostro allenatore contemplasse il 4-3-3… -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Furio78 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Fonseca esonerato e noi? -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Furio78 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Un qualsiasi top club normale l’avrebbe già esonerato -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Furio78 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Ci risolleverebbe -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Furio78 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Chiamassero Mancini -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Furio78 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Va esonerato, non ci sta capendo una mazza di niente -
Jorge Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui, palla al Benfica. Conceição, futuro in bianconero"
Furio78 ha risposto a toniogobbo Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lasciatelo cucinare, a gennaio completerà il lavoro -
(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa a Fagioli per gennaio"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Forse ci manca un vero regista -
(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa a Fagioli per gennaio"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Motta mette Raspadori trequartista secondo me, come nel Sassuolo. Comunque troverei più utile investire i soldi di Fagioli in Bernabè del Parma, e passare al 4-3-3 -
(Gds) "Il Napoli supera il Marsiglia nella corsa a Fagioli per gennaio"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io non ho capito cosa vorrebbe farci Motta con Raspadori: trequartista? Centravanti? -
(TS) " McKennie ha convinto Thiago Motta: Weston a Monza ha giocato in tre ruoli. Aperti i dialoghi per il rinnovo fino al 2029"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sicuro fosse Kalulu? All’inizio pure a me, ma poi mi sembrava McKennie… -
(TS) " McKennie ha convinto Thiago Motta: Weston a Monza ha giocato in tre ruoli. Aperti i dialoghi per il rinnovo fino al 2029"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se Motta vuole trasformarlo in terzino gli conviene insegnargli a difendere, perché Birindelli calcia libero con lui che lo guarda a 2 metri -
(Cds) "Jorge Mendes al lavoro con il Benfica per portare Silva a Torino. Tra i piani B occhio a Badiashile del Chelsea"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I tifosi del Chelsea lo odiano -
(TS) "Lens su Mbangula: il futuro dell'esterno offensivo della Juventus è in bilico"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se parte Mbangula ce ne serve un’altro lì a sinistra -
(La Stampa) "Per Koopmeiners ok la prima in mediana. L'olandese è sembrato più a suo agio dietro rispetto alla trequarti". Dove vedete meglio l'olandese?
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io lo vedrei benissimo mezz’ala in un 4-3-3 Ma comunque molto meglio mediano/regista -
Motta dovrebbe cambiare modulo provando magari il 4-4-2?
Furio78 ha risposto a krom Discussione Juventus forum
Non è la soluzione Secondo me dovremmo passare al 4-3-3 -
[Highlights] Juventus-Manchester City 2-0 (Champions 24/25)
Furio78 ha risposto a Sylar 87 Discussione Champions League
Se Yildiz la scaricava a Vlahovic poteva tirare oppure scaricare a Chico libero Peccato -
(Cds) "Juventus: dopo 21 partite i dati dicono che il possesso palla non paga. Dominando in A 9 pareggi, in Champions meno possesso e più vittorie"
Furio78 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bisogna trovare il modo di segnare facendo possesso, altrimenti non saremo mai una grande squadra. -
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
Furio78 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Dipende come lavori in uscita. -
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
Furio78 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Dico una cosa: un centrale forte, un centravanti e forse un esterno alto a sinistra di piede destro E poi si può pensare a qualcosa di più… -
Koopmeiners è una mezz’ala/regista, trequartista no, non nella Juve.
-
Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?
Furio78 ha risposto a centrattacco Discussione Juventus forum
Concordo. Infatti fossi in Motta sposterei Yildiz sottopunta e Teun in mediana a fare il regista. A largo a destra metterei Chico con Cherki preso a gennaio dal Lione, e a sinistra Nico e Weah ad alternarsi. -
Quindi mi stai dando ragione: più lo lasci fare, più la situazione precipita. La guerra è scoppiata per colpa di Hitler, mica Chamberlain. Ma l’inettitudine dei governanti europei dell’epoca ha confermato che l’appeasement non è la risposta giusta. Gli Ucraini vogliono combattere, non ne vogliono sapere di arrendersi all’invasore russo. Ma questo non possiamo capirlo noi perché non abbiamo avuto i russi in casa per 80 anni. Allora il paragone perde di senso. Senza aiuti e appoggio bellico l’Ucraina sarebbe già capitolata da un pezzo. Ma gli ucraini vogliono combattere per la loro terra e la loro libertà, e vanno aiutati. La Russia va logorata e le sanzioni economiche hanno anche questo scopo. La strategia è che nel lungo periodo si confida che possano nascere fronde interne alla Russia che possano sovvertire questa situazione senza senso dove la megalomania di Putin non farà altro che mettere in ginocchio la Russia. Non ti devi accordare in niente, basterebbe rispettare il diritto internazionale. Innanzitutto la NATO è un’alleanza militare prettamente difensiva, non ha scopi di aggressione o conquista di territori sovrani. Gli Stati sovrani possono chiederne l’adesione, e solo chi ha i requisiti da statuto può entrare a farne parte. Fatta questa premessa, è chiaro che state confondendo le cause con gli effetti: Putin non ha mai fatto mistero del suo sogno di riunire gli ex territori russofoni dell’URSS di nuovo sotto l’egidia e l’influenza di Mosca per ristabilire i fasti dell’antico impero russo/sovietico (ma senza il carattere socialista di quest’ultimo). Putin definì la dissoluzione dell’URSS come “la più grande tragedia geopolitica del XXsecolo”. Lo ha fatto con la Cecenia, con la Georgia, con la Crimea, lo sta facendo con le regioni del Donbass. Se questi Stati entrassero nella NATO significherebbe fine del sogno, per questo motivo ha giocato d’anticipo sull’Ucraina invadendola. Finchè in Ucraina c’era un presidente filo russo come Yanukovich gli andava bene perché poteva controllarlo. Idem con la Bielorussia. Se domani dovesse essere ribaltato Lukashenko per un presidente filo-occidentale intenzionato ad aderire alla NATO, sta pur certo che Putin invaderebbe pure la Bielorussia. Lo dimostra anche il fatto che le repubbliche baltiche sono membri NATO da anni (con 1000 km di confine comprendendo la Finlandia), ma a Putin non sembra importargli molto…
- 7.079 risposte
-
- 1
-
