Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Utenti
  • Numero contenuti

    7.765
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Furio78

  1. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma da dove salta fuori la voce su Zaniolo?
  2. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non scherziamo per favore, via vendere. Sì è ambientato la, è mezzo marcio pure lui e a sinistra fa abbastanza pena.
  3. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poi bisognerà pensare al terzino sinistro, perché Cambiaso è inadatto secondo Spalletti
  4. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su questo è difficile non concordare Può darsi, ma se vogliamo giocare alti è perfetto. Veloce, potente, quando è sul pezzo ne marca 3 contemporaneamente. Lo preferisco a Kelly. Ruggeri è uno dei migliori crossatori. Certo, non è un regista di fascia, ma in appoggio/cross è forte. Vero, ma a noi serve inizio e di qualità in mezzo, quindi sarebbe più utile lo spagnolo. Poi in realtà il mio sogno è Stiller, ma costa. Da noi il serbo faceva panchina al francese. Molto più vario nel gioco in campo rispetto al serbo. In realtà è rientrato da un infortunio al flessore, niente che lascia strascichi come un crociato o tendini. Ha 20 anni, un potenziale enorme. Sicuramente ci rinforzerebbe anche come jolly là davanti
  5. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se arriva Marmoush fa boia, giudice, giuria, presidente e chief financial officer, altro che riserva
  6. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibbu più forte di Digre Lucumì più forte di Kelly Ruggeri più forte di Cambiaso Ceballos piu forte di Thuram Kolo più forte di Dusan Diao più forte di Chico Pero saremmo più deboli, certamente
  7. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un 4-3-3 fattibile con le giuste uscite e qualche piccolo sforzo.
  8. Due appunti: 1) Frattesi (che immagino verrebbe scambiato con Cambiaso) e McKennie sono ridondanti nello stesso 11. Come mezz’ala titolare servirebbe uno di qualità, tipo Stiller o Ceballos. 2) Io proverei a prendere Diao dal Como per potenziare il tridente (cedendo Zhegrova). Per il resto va bene
  9. Deve tornare a farlo, perché Yildiz ha bisogno di giocare più alto
  10. Ceballos Stiller Diao Kolo Muani E fai un 4-3-3 come si deve
  11. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiller e Ceballos come mezze ali e faremmo il salto di qualità finalmente in mezzo
  12. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo voi lo molla Diao il Como? Con Yildiz e Kolo tornerebbe un bel tridente
  13. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma vogliamo parlare della figuraccia di DM? Brancola nel buio, ridotto a mera velina di Marotta, completamente sverniciato dal suo allievo Romano che gli ha fatto scarpe, vestito e bara.
  14. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tal caso Nico Paz metterebbe a posto tante cose.
  15. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come non è un Paz? È il raccordatore/rifinitore che serve, la Juve non ha problemi a far correre la palla nei primi metri, ma negli ultimi
  16. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo che hai colto Non è perfetta, ma è puntellata nel suo 11 titolare con 3 giocatori che ci sistemerebbero
  17. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non concordo. Nessuno in Europa verticalizza più di Locatelli, il problema è l’uomo che lega tra centrocampo e attacco.
  18. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milan su Gonçalo Ramos Potrebbe liberare lo slot di riserva per David
  19. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico Paz lo devi considerare nel terzetto di centrocampo (2+1)
  20. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai Nico Paz, non t’accontenti
  21. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, mancano 3 giocatori: Muani Svilar Paz
  22. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani Nico Paz Svilar E così sistemi l’11 titolare:
  23. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vogliamo completare bene il 4-2-3-1, allora la Juve ha il dovere di provarci per Paz, perché ti farebbe il regista/rifinitore di centrocampo che a noi manca da tanto tempo, sollevando anche Locatelli da compiti particolari di regia. All’Inter giocherebbe mezz’ala, snaturandone le caratteristiche. È perfetto per noi, Elkann deve fare uno sforzo
  24. Furio78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con le risorse liberate da Vlahovic, la società ha il DOVERE di provare a portarci Nico Paz Yildiz e Nico Paz sulla trequarti e si torna a sognare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.