Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VR46

Utenti
  • Numero contenuti

    763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

146 Buona

Su VR46

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L’Atletico in 11 contro 10 ha subito per tutto il secondo tempo ed è arrivato in area una volta sola, senza riuscire mai ad andare in contropiede nonostante l’ultimo uomo del Barça era oltre la metà campo. Hai visto come riaggredivano una volta persa palla, nonostante l’inferiorità numerica?
  2. È una filosofia di gioco, calcola anche che A sta giocando con un sacco di giovani B gli hanno venduto il centrale più forte, quello che faceva i migliori recuperi in campo aperto, senza sostituirlo
  3. A parte che sta vincendo la seconda Liga su due, la stai vedendo la partita? al di là dell’intervento del bar per l’espulsione, discutibile, il Barça ha creato molto di più.
  4. E comunque, al di là che il Barça ha avuto tante occasioni e che Rashford non sta giocando male, quando manca Raphinha la squadra perde tanto.
  5. Beh il Barça sono anni che schiera continuamente giocatori della cantera che entrano poi a far parte stabilmente della prima squadra. Qualche partita fa, a causa degli infortuni, ha avuto in campo nello stesso momento 8/11 provenienti dalla cantera più altri 2 che hanno giocato.
  6. Comunque ragazzi nel 2014 (qualificati si ma mondiale disastroso grazie alla coppia Cassano Balotelli) e nel 2018 c’era il blocco J e la J era in pieno ciclo di dominio eppure i risultati sono stati quelli che sono stati.
  7. I Francesi ne hanno 2 di cui una che sta diventando molto ben sostenuta economicamente e adesso inizieranno ad arrivare i corridori di livello..Seixas il primo. Ci fosse almeno un’azienda italiana importante che decida di investire..
  8. Se il movimento ciclistico italiano avesse 1/10 del supporto (economico e non) che ha quello calcistico.. torneremmo anche lì ai livelli che ci sono sempre appartenuti.
  9. E adesso media e social devono esaltare l’espulsione di quello schifo di uomo che è costata l’eliminazione.
  10. Daje maggica, ci serve che vadano avanti il più possibile a giocare il giovedì.
  11. Si va soprattutto verso due semifinali bellissime, si spera siano queste, cioè PSG-Bayern e Barca-Arsenal. Il meglio che l’Europa possa offrire, accadesse questo da quanti anni non capita?
  12. Comunque il ritorno in casa è tornato ad essere un fattore determinante come 15 anni fa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.