Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VR46

Utenti
  • Numero contenuti

    695
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

128 Buona

Su VR46

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il punto è che possiamo dire chi tra Napoli e Juve sia stata più sfortunata..ma c’è qualcun altro che invece se la passa sempre bene.
  2. Anche perché onestamente avere fuori Contemporaneamente de bruyne anguissa Neres e Lukaku è come se noi avessimo fuori Yldiz Vlahovic Conce e Locatelli.
  3. Napoli che con il cuore evita la sconfitta come un anno fa: allora quel pareggio fu determinante per il campionato, quest’anno non so. Io non ci credo, ma intanto se recuperassimo 2 punti a tutte e tre domani..
  4. Dato che non ho visto un topic apposito, avete visto cosa è successo nel post Parma-Inter? https://www.instagram.com/reel/DTWD9iBDutJ/?igsh=djdjN2h0OWVka2p1
  5. Ridicolo Pavlovic, io mi vergognerei di avere un giocatore del genere. Dimenticavo che giustamente il Napoli ha fuori anche De Bruyne oltre ad anguissa, Lukaku e Neres (e beukema) Praticamente 4 dei 6 giocatori fondamentali della squadra..l’Inter a parte Dumfries adesso e thuram a ottobre di fatto non ha mai dovuto fare a meno di qualcuno per più di una giornata.
  6. Milan come prevedibile non regge il ritmo scudetto e spero possa rientrare nelle nostre mire. Napoli unica speranza di non vedere trionfare le schifezze ma devono recuperare gli infortunati eccellenti e soprattutto devono almeno pareggiare lo scontro diretto, che senza Anguissa, Neres e Lukaku sarebbe un mezzo miracolo.
  7. L’Inter è ancora all’interno di un ciclo simile al nostro della scorsa decade, dove però sono riusciti nell’impresa di perdere 3 scudetti su 5.
  8. Unica speranza resta il Milan ma non credo proprio possa reggere. Napoli menomato da infortuni pesanti, arriverà allo scontro diretto senza Neres che non rientra quindi se fa un miracolo pareggia a San siro..ma 80% vincono le melme.
  9. Ma perché il Napoli ha sempre millemila infortunati mentre le melme no? Altro scudetto che possono perdere solo loro..
  10. Taylor gran colpo per me resta un mistero come nessuna squadra l’abbia preso negli ultimi due anni. Si stanno comportando bene anche se Maldini non vale Castellanos.
  11. VR46

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Manteniamo i piedi per terra e pensiamo a raggiungere il 4to posto e gli ottavi di CL. La Roma è in lieve flessione ma cercherà di sistemare il discorso attaccante a gennaio, non va sottovalutata. Poi se ci sarà possibilità di qualcosa di più (puntare al Milan per il terzo posto se non reggerà come penso) bene così ma intanto firmerei per il quarto.
  12. VR46

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La massima aspirazione deve essere Darwin con una formula tipo quella accettata per Cancelo. Per il cc invece massimo aspirazione Guido Rodriguez o profilo similissimo.
  13. VR46

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth non risolve niente se non che è un punta fisica che ci manca, ma l’unica formula con cui lo vorrei è il prestito. Se ci fosse da investire meglio aspettare giugno piuttosto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.