Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VR46

Utenti
  • Numero contenuti

    699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

128 Buona

Su VR46

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. VR46

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi spende per avere Vlahovic da febbraio quando a giugno si libera a zero? Il giocatore stesso a zero puo ottenere un ingaggio superiore.
  2. VR46

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mentalità Barça ( il camp nou è lo stadio più largo) per poter facilitare squadre che attuano il possesso palla.
  3. VR46

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marchetti ( va be): per Mingueza concorrenza dell’aston villa, un’alternativa può essere Mazraoui. In attesa di capire cosa può succedere davanti (Maldini, Chiesa, Carrasco). Per Chiesa il Liverpool contempla solo la vendita.
  4. Raphinha è il giocatore più decisivo da un anno e mezzo a questa parte, meritava alla grande in pallone d’oro.
  5. Il punto è che possiamo dire chi tra Napoli e Juve sia stata più sfortunata..ma c’è qualcun altro che invece se la passa sempre bene.
  6. Anche perché onestamente avere fuori Contemporaneamente de bruyne anguissa Neres e Lukaku è come se noi avessimo fuori Yldiz Vlahovic Conce e Locatelli.
  7. Napoli che con il cuore evita la sconfitta come un anno fa: allora quel pareggio fu determinante per il campionato, quest’anno non so. Io non ci credo, ma intanto se recuperassimo 2 punti a tutte e tre domani..
  8. Dato che non ho visto un topic apposito, avete visto cosa è successo nel post Parma-Inter? https://www.instagram.com/reel/DTWD9iBDutJ/?igsh=djdjN2h0OWVka2p1
  9. Ridicolo Pavlovic, io mi vergognerei di avere un giocatore del genere. Dimenticavo che giustamente il Napoli ha fuori anche De Bruyne oltre ad anguissa, Lukaku e Neres (e beukema) Praticamente 4 dei 6 giocatori fondamentali della squadra..l’Inter a parte Dumfries adesso e thuram a ottobre di fatto non ha mai dovuto fare a meno di qualcuno per più di una giornata.
  10. Milan come prevedibile non regge il ritmo scudetto e spero possa rientrare nelle nostre mire. Napoli unica speranza di non vedere trionfare le schifezze ma devono recuperare gli infortunati eccellenti e soprattutto devono almeno pareggiare lo scontro diretto, che senza Anguissa, Neres e Lukaku sarebbe un mezzo miracolo.
  11. L’Inter è ancora all’interno di un ciclo simile al nostro della scorsa decade, dove però sono riusciti nell’impresa di perdere 3 scudetti su 5.
  12. Unica speranza resta il Milan ma non credo proprio possa reggere. Napoli menomato da infortuni pesanti, arriverà allo scontro diretto senza Neres che non rientra quindi se fa un miracolo pareggia a San siro..ma 80% vincono le melme.
  13. Ma perché il Napoli ha sempre millemila infortunati mentre le melme no? Altro scudetto che possono perdere solo loro..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.