Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VR46

Utenti
  • Numero contenuti

    547
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di VR46

  1. Io ero moderatamente convinto che sarebbe passato il barça. Allo stesso modo, credo che l’Inter sia favorita contro il PSG. Speriamo di azzeccarla ancora.
  2. Molto spesso, se non sempre, le semifinali epiche portano proprio a vincere la competizione.
  3. Occhio perché da qui a 3 settimane il PSG perderà sicuramente qualche uomo..
  4. Sbaglio o in diretta hanno detto che Calhanoglu era diffidato? Salta la finale?
  5. A chi insulta Flick vorrei ricordare che al barca mancavano due difensori titolari di cui Koundé uomo fondamentale per l’equilibrio della squadra. E che il barça è uscito perché i prescritti hanno avuto un c*lo che ragazzi è stato incredibile.
  6. Si vabbè, al 95 dopo che saltato 30 uomini in tutta la partita.
  7. Ogni episodio va a loro favore, se vanno ai rigori vincono al 100%
  8. Banale dirlo, ma ci fosse stato Lewa al posto di ferran era 1-1.
  9. A Sky hanno detto probabile Lautaro dal 1’. Sembra che anche Lewa sarà in panchina.
  10. Va be, avessi visto qualche partita del Barcellona quest’anno capiresti che la loro forza è proprio questo modo di giocare.
  11. Giocano solo Araujo e Pedri, anche se Hector Fort potrebbe essere titolare contro l’Inter in assenza di Kounde (Garcia che ha giocato mercoledì è più difensivo, Fort spinge di più).
  12. I cicli sono tali in quanto conditi ogni anno da vittorie importanti e al limite chiusi dal successo europeo. L’inter, se così andrà, avrà vinto 2 campionati su 5 con una squadra superiore e se anche vincesse la Champions io non parlerei di ciclo vincente.
  13. Secondo me la Roma di Garcia, nell’anno del record di punti di Conte era ancora più forte, non tanto per gli uomini quanti complessivamente per i risultati che ottenne. Anche il Napoli di Sarri e il Milan del 2012 (soprattutto) erano squadre almeno alla pari del Napoli di due anni fa, cioè l’avversario più forte che ha avuto l’Inter.
  14. Ah tra l’altro, sempre se il Napoli resisterà, l’Inter avrà buttato nel * il terzo anno su cinque di un ciclo aperto proprio da Conte e che aveva tutte le possibilità per durare, non dico come quello della Juve, ma almeno per 6/7 anni. Milan e i due Napoli erano tutte squadre inferiori all’Inter.
  15. Aggiungici che hanno perso buongiorno per 2 mesi a metà stagione e in anticipo a fine stagione, Neres stessa cosa (1 mese almeno a gennaio più ora stagione finita da 2 partite) e gli hanno venduto Kvara a gennaio sostituendolo con Okafor.
  16. Adesso occhio a non prendere il pari, al Napoli serve il raddoppio. Conte con il Lecce alle ultime giornate ha già un brutto ricordo..
  17. Giocano così ma è la loro forza, come avevo scritto nei giorni scorsi avrebbero giocatori così anche a San siro dopo aver vinto l’andata. Il problema del giocare in questa maniera è non avere Jules Kounde.
  18. Ah, Kounde fuori certamente per il ritorno, non si infortunava da ottobre 2023.
  19. Che l’Inter sarebbe stata l’avversaria peggiore per il barça lo sapevo da tempo, ma dire che la difesa del Barcellona fa ridere è esagerato. Ho visto quasi tutte le loro partite tranne una in campionato e la coppa del re fino alle semifinali e giocando così il risultato gli ha sempre dato ragione perché hanno sempre creato il triplo di quello (tanto) che subivano. E questo soprattutto grazie al loro recupero palla con difesa a centrocampo. Detto questo pesantissima l’assenza di Kounde, che fa il paio con l’altro terzino Balde titolare inamovibile che era già out. Kounde soprattutto è sempre stato fondamentale perché eccelle in entrambe le fasi oltre ad essere bravo con i piedi.
  20. Cosa vi avevo detto? Seguo sempre il barca sapevo avrebbero giocato con la linea difensiva a cc anche stasera, e l’avrebbero fatto anche se fossero andati in vantaggio. Grossa sfiga quella di Kounde, l’Inter non mi è sembrata affatto in calo fisico e purtroppo a San siro sarà una gara tirata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.