Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxD.

Utenti
  • Numero contenuti

    405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MaxD.


  1. 1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

    sentite ragazzi, finiamola di fare i polli

     

    premessa, non ho visto la partita (meglio così)

    detto questo

    se abbiamo delle amnesie di gruppo io incolpo

     

    1)i giocatori che a mio modo di vedere sono dei professionisti con anni di esperienza

    2)società che non li riprende e difende l'allenatore,oltre a non aver una figura che sbatte i pugni vs gli arbitri

    3) staff di preparatori (non è possibile impostare la preparazione come 20 anni fa senza eplosività)

    4) staff medico

     

    solo in ultimo l'allenatore

    stanno uscendo delle chicche veramente...


  2. 10 minuti fa, dankos2 ha scritto:

    No, è semplicemente il calcio, scelte sbagliate capitano, ma personaggi di basso livello è eccessivo, per quanto anch'io ritenga che qualche cosa si è rotto. 

    No no in questo caso se la sono andata a cercare. Questa situazione , lui come è fatto , le cose che dice e che propaganda il modo di vedere il calcio....è una cosa totalmente anomala, ed è un personaggio di basso livello ,  ce la siamo cercata era ovvio a chi ne capisce un minimo che andava a finire male ..chiaro e lampante.


  3. 1 ora fa, lou 65 ha scritto:

    credo che allegri sia molto grato alla juventus. 

    Io credo proprio di no credo che lui pensi che quello che ha vinto da noi è tutto merito suo e che Allegri la Juventus anche in questa situazione voglia solo mungerla il più possibile..Se vuoi la  mia impressione credo che Allegri non sia neanche Juventino storicamente e nella sua vita... 


  4. 1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

    certo. la differenza tra me e te è che io ne sono consapevole. tu mica tanto. è importante la consapevolezza sul proprio ruolo. se pensi che  le tue giaculatorie e i tuoi insulti verso la juventus possano cambiare il corso degli eventi, che dire, auguri e buona crociata..ghgh

    Sei proprio un allegriano🤣

    • Mi Piace 1

  5. 3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    mi albero? ad allegri un tifoso juventino dovrebbe essere quanto meno grato. si sta vedendo adesso. ne possiamo parlare a fine stagione? pericoloso e arduo esporsi così sulla stagione. magari sul percorso in champions lo posso capire, visto che secondo me siamo oggettivamente con un piede e mezzo fuori, ma sul campionato, ripeto, andrei cauto con le sentenze.

    Se lasciamo Allegri lavorare fino a fine stagione siamo morti...manco qualificati in champions, ma poi grati di cosa? Di averlo riempito di milioni? Pure quando era a casa sua a grattarsi? Lui dovrebbe essere grato a noi noi lo abbiamo fatto vincere ciò che ha vinto.e direi ben oltre i suoi meriti

    • Mi Piace 1

  6. 14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    comprensione del testo l'è morta. leggi meglio. dire che non è solo questione legata alla guida tecnica non è dire che nessuno ha responsabilità. sei avvilente.

    Eh beh se c'è un disastro e non paga nessuno è tutti restano beati al loro posto come auspichi mi pare assodato che non ci sono responsabilità... Altrimenti chi ha responsabilità ne risponderebbe


  7. 41 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    perché questo è il calcio. ci sono periodi difficili ma credere che sia solo un problema di guida tecnica significa semplificare una situazione complessa. opinioni. al di là della caxxate infantili dell'allegri boys o allegri fan, che fanno tanto figo ma non risolvono niente e niente portano alla discussione.

    In pratica fatalismo... va così pazienza non é colpa di nessuno nessuno ha responsabilita... Così é il calcio🤣


  8. 48 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    e quindi, anche se fossi allegriano, come dici tu, che problema ci sarebbe? quando imparerai a rispettare le opinioni altrui sarà sempre troppo tardi. o c'è il pensiero unico? spiegato in svariati post. cambio di allenatore sarebbe una follia, la penso esattamente come arrivabene. a prescindere dal nome del mister. fosse stato per me non avrei cacciato ne sarri, dopo un anno, ne pirlo dopo un anno. non funziona che se non vinci si cambia allenatore altrimenti nella nostra storia ne avremo dovuti cambiare parecchi di allenatori. noi come altri club, si intende. anzi gli altri club sicuramente più di noi.

    se non fa nulla. se uno ha una gamba rotta non è che gli si può chiedere di alzarsi in piedi all'istante. 

    Ma di si inutile che ti i alberi se ti comporti da allegriano ti prendono per tale poi se  allegriano sia una cosa positiva o negativa si sta vedendo... 


  9. 20 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

    Ma la scelta di Allegri non è mai stata solo tecnica. Fa parte di un team di persone che devono ristrutturare la Juve evitando che JE metta centinaia di milioni ogni anno come finanziamenti soci. Altri allenatori pretendevano rivoluzioni, i più giovani invece pensavano solo al campo. Max era un mix perfetto per una Juve che è commissariata da Arrivabene (per questo secondo me Agnelli non parla).

    Allegri è stato preso anche perché conosceva l’ambiente Juve, ha rapporti molto stretti con la proprietà e andava d’amore e d’accordo con Cherubini.

    inoltre era un parafulmine grande come una città, almeno fino a 3 giorni fa quando nella sua strategia comunicativa sono apparse delle crepe enormi.

     

    Infine era uno che ti portava agli ottavi di Champions bendato e che poteva lottare per lo scudetto. 
     

    La scelta ci stava eccome, io ero molto felice seppur non mi sono piaciute le minestre riscaldate (anche di qualità)

    La scelta era un enorme boiata come adesso é evidente a tutti e prima solo ai più svegli. Perché non é che andata male per ca o o per sfortuna é andata male proprio per questa scelta che alcuni lungimiranti non volevano


  10. 23 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    torna a riposarti. e comunque non sono allegriano e non sono una principessa. al limite un principe. un condensato di amenità in un così breve post credo sia da primato mondiale.

    Se tutti ti vedono come allegriano allora lo sei o vuol dire che ti comporti da tale


  11. 21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    parla per te. io spero non si entri nel vortice del cambio allenatore. abbiamo già dato in questi anni. e comunque, ri-chiedo: il motivo per cui vorrebbero farlo fuori?

    Ma tu come altri hai appoggiato e auspicato scelte e linee che ci hanno portato a sto disastro che credibilità puoi avere? Se uno ha sempre sostenuto cose che poi si rivelano puntualmente boiate che credibilità può avere? Parli come se gli altri ti dovessero spiegazioni e risposte... Siete fuori dal mondo

    • Mi Piace 1

  12. 18 minuti fa, dankos2 ha scritto:

    Io non godo mai per le sconfitte della Juventus, strano che un tifoso lo faccia allo scopo di dire io l'avevo detto, complimenti.

    Si gode per il trionfo della verità e lo sputtanamento di tutti gli stolti che hanno idolatrato un ciarlatano di livello infimo e ne hanno fatto il loro leader ideologico integralista. E si gode però con le lacrime agli occhi per ciò che costoro cosí facendo hanno fatto alla Juventus.. 


  13. 8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

    Per chi dice che esonerare non serve a niente...

     

    Già non vedermelo più davanti ogni sabato e domenica sarebbe un miglioramento gigantesco

     

    Ormai mi sembra che non esista altro 

     

    Non riesco nemmeno più a ricordare cosa fosse il calcio prima di Allegri 

    Questo il vero incubo...questo qui si è insediato nell'ambiente Juventus attecchendo dappertutto come la muffa...è un parassita ma di quelli tosti.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.