Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mc Enroe

Utenti
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Mc Enroe


  1. 1 hour ago, Sugar75 said:

    Mi piacerebbe, ma purtroppo l'Inter non verrà mai toccata, almeno fino a che saranno in vita Moratti e Tronchetto...un pò come quando c'erano i vecchi Agnelli con noi....il problema è che poi questi hanno e avranno tutti i comandanti nelle stanze del potere, politica, calcio...e neanche se il proprietario fosse la Mapi Group gli farebbero qualcosa...onesti per scelta, piaccia o non piaccia..

    Io credo che tu abbia centrato il punto. Tronchetti h intercettato tutta l'Italia quando era a capo di Telecom. Probabilmente tiene per le uolle tutta l'Italia che conta, JE compreso. Bisogna aspettare che trapassi, insieme a quell'altro avvelenatore di pozzi con i denti limacciosi   

    • Grazie 1

  2. Io tutta questa differenza non l'ho vista. Hanno segnato a cu.lo grazie a un autogoal. Due ammonizioni subito per far capire cha aria tira. L'Inter gioca in contropiede e a lanci lunghi. Sfruttano la fisicità e l'arbitraggio a favore. I loro goal sono sempre così: fallo a centrocampo non fischiato e contropiede rapido. Giocano sempre così. Non li ammoniscono mai e sanno che possono picchiare. Non parliamo poi delle simulazioni: Thuram, per carità.. e Lautaro inquadrato impietosamente mentre finge e guarda la panchina... che schifo

    • Mi Piace 1

  3. 1 hour ago, Soldout said:

    La Champions League senza Barcellona e Real Madrid può chiudere i battenti, ha perso i 2 club più rappresentativi a livello mondiale, il terzo che gli è rimasto ora è il Manchester United... tutto questo già prima di cominciare.

     

    Le inglesi restano per ora, perché le hanno obbligate, vediamo come si evolve la situazione.

     

    Psg, Atletico e Inter che hai elencato valgono zero.

     

    Pensa a Real, Barcellona, Juve e Milan. Le squadre più importanti europee, cui aggiungerei solo Bayern e Liverpool che al momento stanno fuori. Se poi si aggiungesse pure l'Ajax e magari il Benfica, quante coppe dei campioni ci sono?

    • Mi Piace 1

  4. 4 minutes ago, kuro to shiro said:

    Io credo che per avere certi introiti ci debbano essere certe squadre a bordo.

    È una competizione che vuole essere venduta in tutto il mondo: i top club devono esserci, necessariamente. Almeno una buona parte. Se  ci sono solo Real, Barca, Juve, Milan, e squadre di seconda fascia, per me di soldi ne arrivano pochi.

    e mi dici nulla? Di quante coppe campioni stiamo parlando? Metti che si aggiunge l'Ajax. Il gotha del calcio europeo, cui aggiungerei solo Liverpool e Bayern per blasone. Il resto solo parvenus


  5. Dico la mia, ... il calcio in Italia è sempre meno popolare perché ci sono sempre meno bambini che giocano a calcio. Le famiglie preferiscono indirizzarli ad altri sport, meno proletari e meno grezzi, dove i bambini non rischiano di essere bullizzati o pestati.

    Non so se avete notato ma la diminuzione di talenti nel calcio ha coinciso con l'aumento di talenti nel tennis e nel nuoto. E' così un po' in tutta Europa. Molte nazionali devono ricorrere agli immigrati di seconda e terza generazione, le classi meno agiate, per trovare calciatori.

    • Mi Piace 1

  6. 4 minutes ago, juventino milanese said:

    Buongiorno a tutti

    Non so se sia già stato proposto, nel caso mi scuso e ignoratemi, ma in virtù del fatto che l'organo di autogoverno della magistratura è presieduto dal Presidente della Repubblica, una bella letterina a Sergino nostro?

    Recentemente ha già parlato in generale, ma se lo facessimo focalizzare sullo specifico Ciruzzo?

    Qualcuno di voi, dotato di padronanza di linguaggio, può suggerire il testo?

    Questo l'indirizzo che ho trovato 

    https://servizi.quirinale.it/webmail/

    Grazie 

    Mattarella è interista


  7. 12 hours ago, Tunassa said:

    Guarda io sono andato all’estero a lavorare 16 anni fa e ti dico che la forbice non era così devastatamente aperta com’è ora e sinceramente non vedo come questo Paese possa chiudere il gap.

    Io vivo e lavoro all'estero da oramai 7 anni. L'unico mio rimpianto è non essere partito prima. Visto dall'esterno è ancora peggio. Un paese irriformabile. Solo la Juve mi tiene ancora legato all'Italia. Il problema è che all'estero conoscono purtroppo solo la gazza ladra che butta guano a ogni piè sospinto. Ci sono molti juventini dove vivo ma anche molti anti.


  8. 48 minutes ago, ventinove said:

    Lui ci ha messo del suo, ma in verità il vero spartiacque é stata l'informazione (?) sportiva in mano a Mediaset.

    Passammo da una RAI caciarona e lamentosa ma poco professionale, ad un gruppo scelto di veri e propri killer mediatici professionisti della menzogna e dell'orientamento del pensiero.

    Il Controcampo/Pressing curato dai vari Ziliani, Pistocchi, Luca Serafini, Matteo Dotto (unico non milanista, tifoso Toro peraltro) e Piccinini, con Pellegatti inviato é stato una sciagura. 

    Scientemente anno dopo anno sono riusciti a convincere che il Milan fosse il Bene e la Juve il Male, cavalcando il pensiero che da sempre pervade chi invidia le persone/aziende di successo.

    E ogni lamentela terza (Inter su tutte) serviva a rafforzare il teorema.

    Sono stati tanto diabolici quanto bravi, e noi siamo stati un po' polli.

    E anche oggi non abbiamo imparato la lezione, con questo vizio/difetto di guardare le cose con distacco e lontani dalla realtà di pancia della gente.

    verissimo. Il metodo Goebbels al suo massimo livello calcistico. Esaltare gli errori pro Juve e nascondere tutto ciò che invece le fischiavano contro. Far passare per rigore lo scontro Ronaldo-Juliano è stato un capolavoro. Chiunque abbia giocato a calcio sa che un rigore così non te lo danno nenche se piangi in turco. Tutti gli idioti che conosco sanno che quello era rigore su Ronaldo. L'apoteosi del lavaggio del cervello. Incredibile, ancora oggi penso ai danni causati dal ventennio del nano. Ha sdoganato la truffa, la menzogna, il superficialismo, l'ignoranza portata a sistema, la raccomandazione, il troiesimo... pazzesco... la Juve era il male perché troppo bravi e dediti alla cultura dell'eccellenza. Un paese devastato... o tempora, o mores.. 

     

    • Mi Piace 5

  9. 31 minutes ago, ventinove said:

    Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

    La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

    Perché sanno che il movimento senza quelle due morirebbe.

    Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

    Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

    Poveri miopi e illusi.

    Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

    concordo in pieno. I soliti interessi di bassissima bottega italiani. Comunque, se me lo permettete, per me il fratello idiota dei MOratti è colui che ha avvelenato i pozzi. Da quando è arrivato lui sulla scena l'antijuventinismo è diventato una religione

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  10. 12 minutes ago, Capossela said:

    Fino a quando non capirete che il campionato è falsato passerete moltissime di queste domeniche. Per quanto io sia stato uno dei più feroci antiallegriani, onestamente non me la sento più di andare contro allenatore o calciatori. Il nostro "nemico" è un altro e i commenti che sto leggendo mi fanno capire che ancora non c'è la benché minima consapevolezza di quello che sta accadendo e che deve ancora accadere...ma tranquilli, domani piomberete sul pianeta Terra e capirete tutti quanti che il problema non è Allegri e la sua incapacità, ma il problema é continuare a sovvenzionare questo sistema marcio e antijuventino che ci sta portando negli abissi. Ma se sta bene a voi, fate pure, e continuate con #allegriout.

    hai perfettamente ragione. Il problema è che qui molta gente non ha altro modo per sfogarsi

    • Mi Piace 1

  11. 41 minutes ago, dominiobianconero said:

    Buonasera a tutti. Sono Salvatore Cozzolino, per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questa ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia.

    Grande Salvo, ti seguo da quando hai aspettato il fratello meno dotato dei Moratti fuori dalla sede della Saras per cantargliene 4. Avanti così, fino alla fine #disdettaSKY, #disdettaDAZN


  12. 6 minutes ago, klausy72 said:

    Dazn è una multinazionale .

    Che a noi non interessa.

    A noi interessa che la sua "filiale" italiana paga e foraggia per il 50 per cento il calcio italiano.

    Se fallisce in Italia non fallisce in Europa .

    Al limite riduce le spese in Italia .

     

    Non mischiate pere con colatura di alici

    e smettila, per favore..


  13. 50 minutes ago, armenobianconera said:

    ho un'amore viscerale per questa squadra e per questa maglia.....venerdì sera mi si contorceva lo stomaco

    questo posto, questo forum, questa battaglia è l'unica cosa che ancora mi tiene legato al calcio che è stata la mia più grande passione

    bravo. Esattamente la stessa cosa. Venerdì notte non ho dormito

    • Mi Piace 1

  14. 2 minutes ago, O' Rei David said:

    Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA in quota UEFA e storicamente vicina alla famiglia Agnelli, ha commentato il caos di casa Juventus ai microfoni di Rai Sport: "Siamo rimasti tutti molto stupiti nel vedere che i 9 punti richiesti dal procuratore Chiné sono stati aumentati addirittura a 15. Bisogna aspettare di leggere quello che c'è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi. Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l'altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere", le sue parole durante '90° minuto', riprese da Tmw.

     

    Dirigenza? "È evidente che si sono un po' impiccati da soli, perché le intercettazioni parlano chiaro. Ricordiamoci che c'è ancora da valutare la parte stipendi, così come quella UEFA. Ci sarà un comitato esecutivo già mercoledì a Nyon e vedremo se l'argomento verrà trattato o meno. A livello di immagine, quella del calcio italiano ancora una volta viene compromessa

     

    Insultatela voi, io sono stufo anche di arrabbiarmi

     

     

     

    Ma cosa diavolo dice questa? ma è juventina? pensa ai danni per il calcio italiano, prima di tutto. Non hai capito che il calcio italiano ne esce a pezzi e non riuscuranno più a venderne i diritti? Perché non pensa invece a tutti i bambini juventini che sono nati durante i 9 scudetti? .. ma che pena.. ma chi è questa?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.