Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

YoJeek

Utenti
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da YoJeek


  1. 1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

    A me non me ne frega una mazza dell'allenatore, trovo solo ridicolo parlare di lui in una serata del genere perché vuol dire non aver visto la partita, non ho mai visto un arbitraggio così di parte, 97 minuti a fischiare falli solo a loro anche quando si buttavano, gialli solo ai nostri e tutti completamente inventati, uno dei gol più regolari di sempre annullato per un frame nonostante si veda benissimo dal video che l'arbitro vede al VAR che Milik tocca solo ed esclusivamente la palla, sta roba è peggio di Juve-Salernitana.

     

    Poi sì, si può parlare di che cosa si deve fare per ricostruire, ma è anche difficile farlo quando manco si sa se per esempio Cherubini potrà ancora lavorare con noi (lui che con i giovani è molto bravo) o che budget avremo perché non si sa se saremo in Europa o meno. 

    Leggere il forum stasera è l'equivalente di leggere il forum del napoli, o della roma, o dell'inter quando vincevamo noi.

     

    Parlare dell'arbitro non serve a nulla, non puoi cambiare il passato... però possiamo cambiare il futuro.


  2. Adesso, MisterJoe ha scritto:

    Ma stasera non l'ha decisa lui.

    Gol regolare, avremmo vinto.

    Avresti detto la stessa cosa?

    Si, stessa identica cosa.

     

    Il singolo risultato lo puoi guardare in una finale di CL dove va bene vincere in ogni modo... ma in generale va guardato il percorso. 

     

    Per me Allegri è il vero problema della Juve ed il fatto che sia ancora al suo posto la dice lunga su quanto la società voglia perseguire il suo caro LIVE AHEAD anche nei fatti.


  3. 4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

    Ripeto che la partita l'avevamo vinta, non è colpa di Allegri o dei giocatori stanchi/non motivati/allenati male quello che volete se gli arbitri ci danno contro.

     

    Almeno la serata della partita si dovrebbe parlare dello scempio arbitrale invece di chi sta in panchina visto che tanto nessuno lo farà, anzi anticipo già che la moviola della gazzetta dirà che c'era rosso su Gatti che sfiora il georgiano quando nessuno disse nulla per il pugno di Osimhen a Locatelli all'andata sul 2-1.

    Secondo me se si vuole il bene della Juve bisogna mettere l'entusiasmo che avete nelle disdette per far cacciare l'allenatore. Ma non a fine stagione, domani.

     

    Poi da li va preso un DS e programmata il prossimo QUINQUENNIO con l'obiettivo di tornare una squadra di calcio professionistico perché ad oggi sembriamo una squadra da CSI


  4. Adesso, Mago di Avola ha scritto:

    Non so se la peggiore, ma sicuramente la Juve più brutta della storia

    Il calcio più brutto mai visto

    Non c'è una idea, uno schema, tutto improvvisato

    E per giunta corriamo pure meno degli avversari 

    Eppure dai piani alti tutto tace

     

    Esatto, parliamo di tutto tranne che del vero problema.


  5. 2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

    Ma basta, ma anche dopo lo scempio arbitrale di oggi siete in grado di dire che non si deve parlare di arbitri, che cavolo, un gol regolarissimo annullato, unico giallo al Napoli al 95°, gialli e falli fischiati solo a noi, hanno provato in tutti i modi a farli segnare. Noi abbiamo giocato Giovedì, loro Martedì e con un arbitro a favore a malapena sono riusciti a spuntarla al 93° e voi vi lamentate di Allegri, secondo commento del topi, santa miseria.

    Tu guardi la partita di oggi, io guardo le ultime 4 (compresa questa) stagioni di Allegri nelle quali siamo stati costantemente DOMINATI in campo nelle sfide che contavano, salvo rare eccezioni di partite in cui non avevemo nulla da perdere (juve atletico e real juve).

     

    Se abbiamo giocato di giovedi e non di martedi è perché abbiamo fatto il peggior girone di CL della nostra storia. Siamo a quasi 20 punti dal NAPOLI che viene in casa nostra con il 70% di possesso palla e ancora non capite che il vero problema non è l'arbitro, la figc, chinè, ceferin, gravina... è ALLEGRI.

     

    La disdetta più che a DAZN andrebbe fatta allo stadio e a qualsiasi fonte di guadagno per la società finché non lo caccia.

    • Mi Piace 2

  6. 18 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

    E cosa avrebbe dovuto dimostrare se l'unica squadra mai allenata in carriera è proprio il Real Madrid?

    è per dire che POTREBBE non essere adatto ad allenare una squadra non composta da fenomeni... il suo real non aveva un idea di calcio particolare e zidane era considerato, per riprendere quanto si diceva sopra, un ottimo gestore

     

    a noi serve uno che invece abbia un'idea di calcio e la sappia trasmettere, uno che sappia valorizzare i giocatori... insomma il contrario di Allegri


  7. 2 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Eppure c'è chi continua a ritenerlo un bidone. 🤷‍♂️

    Poi lo vedi al City e fa 30 gol e ti mangi le mani.

     

    Il problema enorme di questa squadra sta in panchina, un sistema di gioco che penalizza gli attaccanti e valorizza solo i muli.

     

    Perfino Ronaldo ha fatto il record negativo di gol con Allegri...

    • Mi Piace 1

  8. Mi piace un sacco perché finalmente cominciamo a giocare con centrocampisti di tecnica e non i Matuidi che si inciampano sui piedi.

     

    Fagioli diventerà fortissimo e miretti per me anche di più

    • Mi Piace 4

  9. Il 14/2/2023 Alle 17:00, Enri78 ha scritto:

    Buon pomeriggio amici, scusate la latitanza.
    Vi avevo riferito di una riunione oggi in quel di DAZN. Da ciò che so, la riunione è terminata e mi dicono anche con grandissimo caos.
    So che hanno chiesto a moltissimi dipendenti il consumo di ferie arretrate. Per chi mastica un po di gestione del personale...
    Prossimo mese potrebbero scendere ancora con gli sconti (come vi avevo già anticipato).

    Sui numeri, da soli, pian piano tutti stanno arrivando alla conferma di quelli forniti in precedenza (500.000 superate...)
    C'è stato un piccolo aumento ma ovviamente come previsto il trend di crescita di disdetta si è fermato.
    Noi proviamo comunque a martellare (io ieri ho martellato un amico in palestra, allo sfinimento ed ho oggi mi ha screenshottato la disdetta 😄 ).

    Non ricordo se ve l'ho detto già, le 6000 disdette, sono una caz... la media disdette DAZN mensile è di circa 2400/2700.
    Non andate dietro gli articoli faziosi o fatti su commissione.

    VI abbraccio.

    ;)
     

    scusa ma 2700 disdette mensili è pochissimo


  10. 23 minuti fa, Gnn ha scritto:

    Il Napoli questa estate ha ceduto tutti i migliori e si parlava di ridimensionamento, ora però domina il campionato con 10 punti di distacco e con grandi partite in Europa, com'è sta storia ?

    Il vero ridimensionamento non è smettere di spendere soldi ma smettere di avere coraggio

    Verissimo, c'è da dire che pescare un Kvara che è uno dei giocatori più forti d'europa cosi dal nulla ci vuole anche fortuna oltre che bravura.

     

    Quando inzecchi questi colpi poi cambi di livello perché questo è un giocatore che a volerlo comprare oggi non ti bastano 150 milioni.

     

    Un po' come successe a noi con Barzagli/Vidal/Pogba


  11. Noi dobbiamo spendere innanzitutto meglio, puntando su prospetti giovani (max 24/25 anni) e RIVENDIBILI ma che soprattutto abbiano stipendi contenuti.

     

    Su questi giocatori, anche se spendi di cartellino, non ci perdi mai, persino un Kulusevski che da noi sembrava il cugino scemo di krasic siamo riusciti a rivenderlo....

     

    L'errore da non fare ad esempio è venere i Chiesa/Vlahovic ma far smammare giocatori con stipendi esagerati ed assolutamente non campioni.

     

     


  12. 14 ore fa, Biagjuve ha scritto:

    Con Allegri ci siamo abituati troppo bene alle varie finali raggiunte, non solo la conquista di più coppe italia da parte di un tecnico ma un'altra finale disputata pure l'anno scorso, l'avversario era l'Inter la squadra pure attualmente la più forte e completa... 

    Ma cosa caz... .asd 

     

    Neanche la mamma di Allegri arriverebbe a dire una cosa del genere

    18 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

    Giusto un paio di mesi fa Allegri s'era dimesso, ma Elkan ha rifiutato le dimissioni. Per quale motivo, quindi, i piani alti ora dovrebbero essere irritati? Conoscevano benissimo il loro allenatore e la sua filosofia calcistica.

    Si e tu ci credi vero?

     

    Se si fosse dimesso, con quello stipendio, era già a vedersi le gare di cavalli.... Allegri sa benissimo che questo è l'ultimo contratto della sua vita, finita questa esperienza (speriamo il prima possibile) per lui è finita.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.