Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DeLPiERoMaNe90

Utenti
  • Numero contenuti

    682
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da DeLPiERoMaNe90


  1. Ragazzi, ho trovato 2 posti per giovedì sera nel settore 111, praticamente attaccato al settore ospiti. Sono insieme al bambino, potrebbe non essere una grande idea ma non dovrebbe essere una partita particolarmente calda, spero vengano in pochi da frosinone a fare casino.

    Mi preoccupa anche un'altra cosa: abbiamo i posti 1 e 2 delle file 6 e 7, guardando le foto sul sito sesei.it oltre al palo delle telecamere, sbaglio o da anche molto fastidio la vetrata che ci divide il settore ospiti? Rischiamo di non vedere la porta? Qualcuno ci è stato?


  2. 16 ore fa, vieilledame ha scritto:

    Eh si poi all' 88esimo il grande Max che getta il cuore oltre l'ostacolo, facendo un cambio per la prima volta non ruolo su ruolo, per passare ad un temerario  4-3-3 a due minuti dal recupero, col Verona a cui mancava solo di sdraiarsi in area piccola.... 
    Non è dato sapere riguardo ai punti, ma la cosa certa è che con Conte (ma non solo lui) vedremmo una Juve profondamente diversa prima di tutto come mentalità e organizzazione anche contro l' Atalanta di turno, non solo contro il Verona. 

    Diciamo che se giochiamo anche la prossima a Firenze con lo stesso piglio e senza metterci di nuovo il pannolone per essere al cospetto di una presunta "grande", finendo per fare noi il Verona di turno che spera di strappare 1pt, non saremmo mai belli ma cominceremmo ad essere credibili e temibili (cosa che manca troppo a questa Juve). Viceversa, meglio godersi 3pt sudatissimi di oggi e fare meno proclami che potremmo doverci rimangiare entro pochi giorni.

    Hai centrato in pieno il concetto che il gol di Cambiaso ha (per fortuna) mascherato: abbiamo giocato contro il Verona in casa con 3 centrali di difesa fino a 3 minuti dalla fine.

    Premettiamo anche che il cambio di Kean ci sta, si era palesemente innervosito e anche l'unico neurone che ha era andato in gita, sarebbe potuto essere espulso nel giro di qualche minuto; ma Vlahovic, anche se non in serata, col Verona che non ha praticamente mai calciato in porta, perché deve uscire? 9 milioni all'anno per mettere Milik per Vlahovic? 9  milioni all'anno per non rischiare Yldiz, uno che ti salta l'uomo, ti tira in porta, 20 minuti prima ? 9 milioni all'anno per non rischiare, chessò, Iling per Mckennie, spostando Cambiaso a destra?

    Io lo trovo imbarazzante 

    • Grazie 1
    • Confuso 1

  3. 4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

    in quel momento avevano rinunciato a cosa? per me a riscuoterle in quel momento e non sono sparite queste mensilità,  sono state differite cioè è ne è stata spostata la competenza all’anno successivo considerando che erano gli anni sotto scacco dal covid.

     

    Quindi nel bilancio successivo c'è traccia di quella spesa ? 


  4. 4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

    E' una cosa OGGETTIVA il fatto che la Juve sia INNOCENTE e che non abbia commesso MAI niente (cosi come successo nel 2006) il punto sono quei delinquenti della FIGC, servi dell'Inter,  che si inventano cacchiate e cosi via (ma tuttavia la sentenza del TAR ha messo le spalle al muro tutto il concetto di "giustizia sportiva" di tutto il movimento italiano, quindi sia della FIGC e CONI . E l'aver aperto il "caso Partneship" fa capire che sono si alla malafede ma che non sanno più che pesci prendere questi e giornalisti che sperano in più punti di penalizzazione ecc ).

    Ma bisogna ricordare che la Juve ha preso altri avvocati top e soprattutto esperti nei ricorsi al TAR e non solo e al tempo stesso bisogna ricordare che nel dispositivo della Juve per il ricorso , la società ha citato la legge ordinaria (come il TAR) e la legge della Corte Europea (tradotto vuol dire :" Se fate altre infamate, noi andremo al TAR o alla corte europea)

    Hanno registrato a bilancio un risparmio che non c'era. Le famose 4 mensilità non furono da accordi tagliate, ma solo prorogate. Io non ci capisco nulla in materia e spero vivamente di sbagliarmi, ma questo non è falso in bilancio? 

    Qualcuno può spiegarmi obiettivamente?


  5. 2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

    Si ma parlare di manovra stipendi che penalmente e sportivamente non significa proprio nulla o parlare di essere nuovamente giudicati per le plusvalenze fa incazzare

    La "manovra stipendi" , così come l'ho capita io, è un falso in bilancio. Ed io sinceramente ho molta paura, considerato quello che ci hanno fatto per la questione plusvalenze, che è una roba che non ha precedenti

     


  6. 16 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

    Si, hanno risposto pure bene, puntuali e spiegando tutto, ma nessuno li ha veramente ascoltati, avevano già tutto in testa.... .. 

    Dove si può trovare traccia della tesi difensiva? Mi piacerebbe leggere/ ascoltare cosa hanno risposto i nostri 


  7. Buongiorno ragazzi, oggi vado a Torino per la partita e stavo pensando di portare il mio bambino nel museo prima della partita.
    Ma l'orario disponibile è solo 10.30? Com'è possibile? Ho pensato fosse finita la disponibilità negli altri orari ma controllando anche gli altri giorni (tutti i giorni di gennaio) da solo 10.30 come disponibilità
    Dite che arrivando li intorno alle 16 mi fanno entrare?
     


  8. Ciao ragazzi, mercoledì sera porterò per la prima volta allo stadio mia moglie e mio figlio (3 anni). Conto di arrivare allo stadio intorno alle 17. Troverò posto nel parcheggio del centro commerciale? È comodo da lì raggiungere il settore 224 (secondo anello sud)? Vorrei essere comodo in modo da non fare molta strada a piedi con il bimbo in braccio.

     

    Altra domanda:  a fine partita, con lo stadio pieno , sarà un manicomio uscire dal traffico o è abbastanza facile raggiungere l'autostrada per Milano?

    Grazie. È la prima volta che vado in macchina.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.