Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aranessa

Utenti
  • Numero contenuti

    3.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

953 Eccellente

Su Aranessa

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La domanda dell'altro utente verteva su quanto avrei speso io se fossi un dirigente di una squadra interessata, e per Cambiaso non mi spingerei oltre quella cifra, specie considerando le sue ultime 2 stagioni. Poi sul prezzo di Kolo Muani con me sfondi una porta aperta, ma come dissi in passato va tenuto conto del fatto che il suo cartellino è falsato dal fatto che il PSG lo pagò 90 milioni
  2. Aranessa

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Se già me lo ritrovo in rosa sono contento, ma se devo spendere 50 milioni per prenderlo anche no. Troppi soldi per un portiere che non è un 17enne con le stigmate del fenomeno
  3. Il problema caro Demon è che la questione non si pone: noi dobbiamo sostituire Cambiaso in ogni caso, anche se non dovesse partire, e non abbiamo soldi. Perciò a mio parere tanto vale venderlo e con quei soldi sperare nell'intuizione a basso budget, perché altrimenti l'unica certezza che abbiamo è che rimarremo con un giocatore che certamente non può fare il titolare 25 milioni. A 30 già sto esagerando. Mia modestissima opinione
  4. Intorno ai 35 la cifra sarebbe congrua. Poi per carità, è vero che lo dobbiamo sostituire, ma tanto questo discorso varrebbe anche se restasse a Torino, visto come gioca da 2 anni, e noi non abbiamo soldi per farlo. Perciò se ci sono reali possibilità di venderlo dai 30 in su va spedito, sperando poi un qualche intuizione a poco prezzo
  5. Se il Napoli dispone della liquidità (a differenza nostra) inevitabilmente lo prenderanno. vediamo se nel frattempo riusciamo a vendere qualcuno
  6. Signori, avete ragione quando dite che il centrocampo andrebbe rinforzato, ma non abbiamo soldi, dobbiamo sempre ricordarcelo. Mai come quest'anno il mercato andrà autofinanziato, perciò qualche pezzo "pregiato" andrà venduto per forza di cose. Questo è, al di là di chi allena la squadra, non abbiamo disponibilità
  7. Esatto, condivido ogni parola. Se Vlahovic (che non gradisco affatto) decidesse di rimanere un altro anno, ovviamente a cifre mooolto più contenute, ci toglierebbe la grana di dover cercare una punta titolare già quest'anno, riducendo perciò gli investimenti da fare (e sui quali, come giustamente dici anche tu, cercheremo di spendere il meno possibile). Ci aspetta un'altra stagione dove il massimo risultato appetibile è il quarto posto
  8. D'altronde siamo senza soldi, era inevitabile che anche Carnevali facesse un ultimo tentativo per trattenere Vlahovic almeno un'altra stagione
  9. Lo speriamo tutti, dopodiché però servono i soldini, e di quelli non ne abbiamo a meno che non vendiamo gente in fretta
  10. Ti dirò, non credo che Bremer si sia risparmiato con noi. La stagione nella quale si rientra da un crociato è spesso abbastanza deludente
  11. Se vabbè. Dai su, sono anni che stiamo scherzando ed onestamente non è più divertente.
  12. Se non vendiamo qualcuno siamo senza il becco di un quattrino per il mercato. Era così con la Champions, figuriamoci adesso
  13. Alla Roma hanno dato una multa di 6 milioni, mentre le milanesi hanno avuto per diversi anni l'obbligo del mercato a saldo zero (il Milan se non sbaglio un anno venne pure escluso dalle coppe)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.