Aranessa
Utenti-
Numero contenuti
3.667 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
956 EccellenteSu Aranessa

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
Aranessa ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
L'unico obiettivo che la società ha in questo momento è quello di spendere il meno possibile e di allestire una squadra in grado di arrivare quarta. I mancati introiti della Champions non mi permettono di fare voli pindarici e di pensare che la Juve possa essere competitiva nella stagione 26/27, infatti ritengo che la rosa sarà pressoché la stessa, salvo riuscire a piazzare cessioni pesanti (inutile fare i nomi perché tanto li sappiamo tutti) -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
Aranessa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quello che voglio dire è che tu hai ragione quando dici che cedere i "forti" non può rafforzarti, ma quello che sottolineo io è che se non parte nessuno non arriva nessuno. Ergo rosa identica, stagione identica -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
Aranessa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Certo, però se non cediamo qualcuno di questi come potremo avere i soldi per andare a prendere potenziali rinforzi? È questo il punto. I nostri esuberi hanno tendenzialmente contratti enormi e perciò pochissima appetibilità, senza contare il fatto che alcuni di questi si sono svalutati in maniera devastante (vedi Koopmeiners). Con gli esuberi non riusciamo ad imbastire un mercato -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
Aranessa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sarebbe senza dubbio doloroso, ma considerando l'attuale situazione non so se lo definirei un errore strategico. Mai come quest'anno il nostro mercato sarà autofinanziato, ed è irrealistico pensare di poterlo fare con i vari Kop, Openda, Cabal, Miretti. Questi è già tanto se riusciremo a darli in prestito. Ergo bisogna necessariamente cedere qualcuno che ha mercato, ovvero qualcuno che almeno qualche qualità deve averla mostrata anche da noi. Questo è. Se non parte nessuno tra i vari Thuram, Bremer, Gatti, Cambiaso, ecc non possiamo modificare (e magari rafforzare) la rosa -
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Aranessa ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Non potrebbe essere altrimenti, perché è irrealistico pensare di finanziare il mercato con Koop, Openda, cabal, ecc, ovvero tutta gente che puoi solo dare in prestito sperando che si rilanci abbastanza da avere mercato in futuro. Le nostre possibilità di modificare la rosa passano dai vari Gatti, Cambiaso, Bremer, ecc -
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Aranessa ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Esatto. Poi a metà agosto tutti i piangere perché la rosa non è cambiata di una virgola -
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Aranessa ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Già siamo senza soldi perciò era già dura immaginare un mercato che potesse rilanciarci, ma se a questo aggiungiamo i giocatori che non vogliono schiodare è la fine, la rosa rimarrà identica -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Aranessa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meh, considerando che era veramente uno dei pochi che poteva far entrare soldi veri. intendiamoci, sono contento se rimane, però ciò vuol dire che è più difficile che la rosa venga rafforzata -
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
Aranessa ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
La domanda dell'altro utente verteva su quanto avrei speso io se fossi un dirigente di una squadra interessata, e per Cambiaso non mi spingerei oltre quella cifra, specie considerando le sue ultime 2 stagioni. Poi sul prezzo di Kolo Muani con me sfondi una porta aperta, ma come dissi in passato va tenuto conto del fatto che il suo cartellino è falsato dal fatto che il PSG lo pagò 90 milioni -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
Aranessa ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Se già me lo ritrovo in rosa sono contento, ma se devo spendere 50 milioni per prenderlo anche no. Troppi soldi per un portiere che non è un 17enne con le stigmate del fenomeno -
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
Aranessa ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Il problema caro Demon è che la questione non si pone: noi dobbiamo sostituire Cambiaso in ogni caso, anche se non dovesse partire, e non abbiamo soldi. Perciò a mio parere tanto vale venderlo e con quei soldi sperare nell'intuizione a basso budget, perché altrimenti l'unica certezza che abbiamo è che rimarremo con un giocatore che certamente non può fare il titolare 25 milioni. A 30 già sto esagerando. Mia modestissima opinione -
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
Aranessa ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Intorno ai 35 la cifra sarebbe congrua. Poi per carità, è vero che lo dobbiamo sostituire, ma tanto questo discorso varrebbe anche se restasse a Torino, visto come gioca da 2 anni, e noi non abbiamo soldi per farlo. Perciò se ci sono reali possibilità di venderlo dai 30 in su va spedito, sperando poi un qualche intuizione a poco prezzo -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Aranessa ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
L'ultima giornata di questo girone c'è Iran-Egitto...azz -
(Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"
Aranessa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se il Napoli dispone della liquidità (a differenza nostra) inevitabilmente lo prenderanno. vediamo se nel frattempo riusciamo a vendere qualcuno -
(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"
Aranessa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Signori, avete ragione quando dite che il centrocampo andrebbe rinforzato, ma non abbiamo soldi, dobbiamo sempre ricordarcelo. Mai come quest'anno il mercato andrà autofinanziato, perciò qualche pezzo "pregiato" andrà venduto per forza di cose. Questo è, al di là di chi allena la squadra, non abbiamo disponibilità
