Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aranessa

Utenti
  • Numero contenuti

    786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Aranessa


  1. "In bilico" per cosa? Per la prossima stagione?

    In 3 anni non abbiamo costruito nulla, siamo sempre qui a mangiarci il fegato e a sperare in una rivoluzione per la stagione successiva.

    Non si può continuare con Allegri, al di là del risultato Champions, tanto più che a me sembra che anche i giocatori si siano stufati (e vorrei ben vedere)


  2. 2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

    Montero sta andando male con l'U19 dunque non credo sia adatto anche perché da un ex difensore ti aspetti solo nozioni difensive. Meglio un centrocampista che conosce entrambi le fasi.

    Sarri non ha polso visto che quando allenava la Juve non è riuscito a imporre alla squadra i doppi turni lavorativi poiché erano stati abituati da Allegri ad un solo turno e alla fine ha lasciato perdere visto che non avevano voglia di faticare.

    Il problema è che, a questo punto della stagione e con l'attuale situazione, non c'è nessuno che ti possa garantire al 100% un'inversione di tendenza, neanche un Klopp per dire


  3. 2 ore fa, andrea200 ha scritto:

    Ci sarebbe una società che dovrebbe prendere provvedimenti, Max è un dipendente come tutti gli altri.... Se non lo esonerano vuol dire che sono soddisfatti o comunque pensano che anche con un altro allenatore si avrebbero gli stessi risultati 

    Secondo me la questione è l'ultima cosa che hai scritto. Un traghettatore ad aprile non ti garantisce affatto un cambiamento dei risultati.

    Inoltre io mi chiedo una cosa: ma chi è che si siederebbe su quella panchina adesso?? Mancano 8 giornate (più la semifinale di coppa) con un vantaggio sulle inseguitrici ormai dilapidato, il che vuol dire nessun margine di errore; Pochissimo tempo per far cambiare sistema di gioco ad una squadra che "gioca" nello stesso modo da 3 anni e con diversi giocatori che probabilmente hanno già la testa all'europeo.

    Insomma, situazione difficilissima. Secondo me deve concluderla Allegri, ormai non abbiamo via di scampo


  4. Personalmente comprendo il perchè non vogliano cacciare Allegri adesso. Prendere un traghettatore non ci garantisce affatto il posto Champions, ne un miglioramento dei risultati, non a questo punto della stagione (senza contare tutta la questione del contratto). Non solo: cambiare allenatore adesso vuol dire prendersi una responsabilità che in dirigenza non credo siano pronti a prendersi.

    il cambio andava fatto tempo addietro, ora purtroppo è troppo tardi. O la va o la spacca

     


  5. Il problema di valutare i singoli giocatori sta nel fatto che la Juve gioca le partite contro le dirette concorrenti quasi sempre con l’obiettivo di pareggiare, magari sperando nel colpo a sorpresa. Questo fa sì che la squadra stia sempre in copertura, limitando non poco la capacità di sviluppare gioco in avanti.

    per carità, possiamo tranquillamente discutere della qualità dei singoli giocatori, ma se il mondo intero si chiede perché diavolo giochiamo in maniera così rinunciataria, vuol dire che il problema è a monte.

    Non è una squadra di fenomeni, ma nel momento in cui ti mette sotto sistematicamente anche il Genoa di turno…


  6. 1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

    ma quanti vertici hanno fatto quest'anno ? 🙂

    Mi sono limitato a riportare quello che ha detto Ravezzani, ovvero che gli risulta che Calvo e Giuntoli siano in riunione. Inoltre poco prima diceva che a Momblano (che non era più in studio) è giunta voce di un JE molto arrabbiato.

    Poi oh, sappiamo che la fonte è quello che è, ma almeno un barlume di speranza...

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.