Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brad Pitt

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Brad Pitt


  1. 5 minuti fa, Yep ha scritto:

    Ma voi da dove uscite esattamente? hai presente da dove ha preso la squadra e dova l'ha riportata? 

    Che gli ultimi 4 anni siano stati tragici e pieni zeppi di errori non ci piove, senza quest'uomo oggi avremmo ancora 29 scudi, fate i bravi va.

    Non credo facesse lui l'allenatore o il dg quando abbiamo ripreso a vincere.

    Dargli i meriti esclusivi dei nostri successi è stato l'errore più grande commesso da tanti tifosi.


  2. 1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

    Erano anni in cui gli agnelli non ci mettevano una lira. Giusto per ricordarsi cosa significhi non avere un Agnelli in presidenza 

    Il futuro della Juventus è l'autofinanziamento. Altrimenti non avrebbe avuto senso costruirsi uno stadio proprio e fare altri investimenti.

    La prossima dirigenza della Juve dovrà far questo, ovvero far quadrare i conti ed ottenere risultati sportivi.

    Proprio come faceva la Triade.


  3. 2 ore fa, Ste70 ha scritto:

    Certo, alla Juventus contestano plusvalenze di campioni affermati, o di Sturaro, che comunque ha avuto una valutazione di meno di 20 milioni dopo aver giocato e segnato anche in Champions, invece, inter o napoli, valutano, una, giocatori sconosciuti a millemila miliardi, l'altra, vende o presta giocatori a cifre altissime, che manco si muovono da casa, tanto per citare 2 casi abbastanza conosciuti, però è la Juventus che fa finanza creativa.....

    Per la questione stipendi, c'è stato un accordo con i giocatori, con "tot" stipendi pagati in tempi diversi e messi a bilancio nel momento in cui venivano erogati, se appureranno che dovevano comunque essere messi a bilancio anche se non pagati, a fronte di un accordo pubblico con i giocatori, qualcuno pagherà.....prima però aspettiamo il dibattimento....

    Tanto, c'è ancora gente che pensa che la Juventus sia stata prescritta per il doping, quando invece l'accusa era "abuso di farmaci leciti", cosa per cui avrebbero dovuto chiudere il calcio in toto, vedi il Parma di Cannavaro....

    Inter e Napoli non sono quotate in borsa e, come altre società italiane, fanno il bello ed il cattivo tempo sui bilanci con il sedere parato.

    Noi, in quanto quotati, non possiamo farlo e ci siamo fatti cogliere in castagna.


  4. 1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

    Ma per favore

    si è investito moltissimo con Ronaldo etc...nessuno poteva immaginare che da li a poco sarebbe arrivato il ciclone covid che ha reso quegli investimenti insostenibili

    Si è voluto fare il passo più lungo della gamba, tutto qui.

    Il ciclone Covid ha interessato tutto il calcio europeo, ma altre squadre hanno saputo riorganizzarsi magari contenendo le spese.

    Noi invece abbiamo continuato ad incrementare i debiti. E' ovvio che la gestione è stata sbagliata.


  5. 4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Cobolli Gigli 2.0 a volte ritornano.

     

    Almeno con Cobolli Gigli e Blanc alla gestione non ricordo di inchieste sulla Juventus nè tantomeno di bilanci artefatti o redatti in maniera errata.

    Eppure eravamo quotati in borsa, evidentemente i sopracitati avevano ben altre competenze rispetto ai "marpioni" che ci hanno affossato adesso.


  6. La gestione Agnelli va divisa in due fasi: la prima ottima con l'ausilio di collaboratori preparati ed un'area tecnica di primo livello (Conte, Marotta, il primo Allegri).

    La seconda fase negativa, con l'abbandono di figure professionali importanti ed un eccessivo accentramento di potere che ha creato solo effetti disastrosi.

    Se sul piano sportivo la sua presidenza ha prodotto risultati importanti (in Italia, non in Europa), sul piano politico ha perso tutte le sue battaglie (restituzione scudetti, Superlega)

    • Mi Piace 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.