Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mauri111

Utenti
  • Numero contenuti

    1.035
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

301 Buona

Su Mauri111

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mauri111

    Chi ci obbliga a giocare con una punta?

    Io non capisco perche i nostri esterni restino constantemente larghi senza quasi mai provare scambi di posizione anche con la punta centrale in modo da dare piu variabilita alle linee di passaggio dei centrocampisti..ormai i tre davanti fanno un solo movimento senza palla..venire incontro..dal mio punto di vista se non alterni i movimenti senza palla diventi stagnante e prevedibile..il difensore ha vita facile perche nella sua testa non insinui il dubbio di dove e come potresti muoverti..boh?..
  2. Analizzando le ultime partite credo che questa fragilita nel subire sia dovuta a dei contraccolpi psicológici a cui non siamo riusciti a far fronte..dopo bergamo ci stavamo riprendendo a Milano ma la porcata di bastóni ci ha rifiondato nella depressione che e' durata col gala e il como..ci siamo ripresi al ritorno con i turchi mentre ieri abbiamo si tenuto mentalmente ma hai pagato un po lo scotto dello sforzo fatto in champions..a questa squadra mancano dei leader veri e propri in 3 ruoli fondamentali..portiere centrocampista centrale prima punta..gente di spessore che da sicurezza continua..
  3. Mauri111

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Quando dormí..
  4. Mauri111

    Ma la Champions League...

    Ma la champions league..ha rotto il caxxo..
  5. Partierone Centrocampista centrale/allenatore in campo Rinnovare Vlahovic o una punta coi controcaxxi..stop..
  6. Per me e' una questione di personalita e responsabilita..due cose che vanno a braccetto se ti ritrovi a giocare in un club come la juventus.. Quando vedo i video di quando entrano in allenamento tutti moleggiati o come poco tempo fa quando facevano i balletti dopo i gol personalmente capisco che a questi giocatori mancano autostima e serieta'..inizi il campionato in malo modo con conseguente ennesimo esonero del mister..arrivi da 4 anni in cui hai preso sberle a destra e a manca..e ti atteggi a campione del mondo quando ci sono le telecamere e balli per sentirti figo..ma * pupazza..inizia a vincere qualcosa intanto e poi ne parliamo..non sono nella condizione di sentirsi arrivati..mai e poi mai come adesso..penso per esempio a David..quando si diceva che il ragazzo sa giocare ma e' sensibile e ha bisogno di affetto..poverino..l hanno raccattato per strada..il centravanti della juve..gente che prende milioni che pero poverina ha bisogno delle coccole..questo e' l esempio primo ma ce ne sono altri simili che andrebbero studiati..ripeto personalita e responsabilita..e ora infine aggiungo serieta..
  7. Ieri sono stati chiaramente degni della 'maglia' che indossavano..
  8. Mauri111

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ormai credo abbia perso pure il coraggio..e' letteralmente piantato sulla linea di porta..
  9. Di partenza mckennie non puo fare la punta..a partita in corso se il momento lo richiede magari si..poi i due esterni..ma e' possibile che non si riesca a farli lavorare anche dentro il campo su tutto il fronte d attacco con scambi di posizione in fase di costruzione?..no sempre appiccicati su quella caxxo di línea laterale..ormai il movimento che fanno e' di una prevedibilita disarmante..variare un po incrociando gli attaccanti sembra brutto?..
  10. Mauri111

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    L ho notato anch io..tra l altro si tuffa come dovesse entrare in piscina..brutto dirlo ma abbiamo un portiere fantozziano..
  11. Mauri111

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    I tre davanti dovrebbero incrociare tra di loro in modo da avere piu varianti nelle linee di passaggio..cosi come stanno fanno sempre il solito movimento alla fine prevedibile..cico e Yildiz sempre incollati sulle fasce..
  12. Mauri111

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Purtroppo lo stanno cercando per fargli prendere il secondo gallo.. speriamo spalletti l abbia capito..e le simulazioni continúe non aiutano..prima o poi una..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.