Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FIGCTIODIO

Utenti
  • Numero contenuti

    323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da FIGCTIODIO


  1. 4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

    La cosa orribile è che noi tifosi siamo vittime totalmente inermi.

     

    Attaccati da chiunque: dalla nostra proprietà che di fatto ci usa, dalla giustizia sportiva, dai media, dai tifosi avversari.

     

    Colpevoli di essere tifosi di una squadra di calcio. Ma ci rendiamo conto?

    Io lo dico da mesi, tante persone ci vorrebbero letteralmente MORTE solo perché tifiamo Juve. Non scherzo, MORTI e magari con esecuzione di impiccagione in pubblica piazza. 


  2. Adesso, Davids ha scritto:

    indiscrezioni da chi è nei pressi del tribunale. E' tutta da verificare. Sembra che la raiola abbia lanciato un paio di bestemmioni durante la riunione. Pare pescato due volte consecutive "vai in prigione senza passare dal via".

    Quindi? Cosa positiva per noi? 


  3. 3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

    Tu non lo sai, ma minacce di manifestazioni e di distruzione di proprietà pubbliche non sono ben viste dalla polizia postale su un forum. Fanno chiudere noi e ci chiedono i tuoi dati. Io te l'ho detto, poi fai tu. 

    Avrai anche ragione ma capisci pure tu che la pazienza ha un limite che è stato ampiamente superato da più tempo. E penso tu sappia benissimo cosa sarebbe successo se tutto questo fosse accaduto al Napoli Roma ecc ecc. Non sarebbero manco qui a scrivere ma passerebbero subito ai fatti. Con questo, chiedo scusa ma sono davvero incazzato come un animale, sono davvero poco lucido attualmente dopo tutte ste porcate vergognose che stiamo subendo.


  4. 2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

    La violenza non porta mai a nulla di buono

     

    il modo giusto di protestare è disdire ogni abbonamento sportivo 

     

    lo abbiamo fatto, ma non tutti purtroppo

    Io il 20 gennaio ho disdetto qualsiasi cosa possibile immaginabile. Il mio l’ho abbondantemente fatto e spammato su ogni social. 
    comunque la violenza non porta a nulla? Hai idea di cosa succederebbe se questa cosa fosse successa ai napulicchi/riommici/interisti? Risponditi da solo.


  5. Sempre più disgustato e disilluso da tutto ciò che ci sta accadendo, talmente schifato che dell’uscita dall’europa league non me n’è fregato nulla, ormai vivo il tutto passivamente e con rassegnazione. Pazzesco come ci hanno ridotti. Ora leggo su Twitter da qualche giornalista juventino che Chinè è orientato a chiedere la B per il filone stipendi. Ottimo, avanti cosi! Nel pieno rispetto dell’atteggiamento sabaudo, mi raccomando!!! VERGOGNA!!!!!! State uccidendo la passione di milioni di tifosi!


  6. 13 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

    Stanotte non si dorme 

     

    Delusione gigantesca e mi viene quasi da piangere. Troppi anni senza vincere in Europa per una società dal nostro blasone.

     

    Per fortuna è l’ultima (dalla penalità che ci daranno lunedì chiudo con tutto)


    Dal prossimo anno con questa proprietà disinteressata non mi avranno 


    Seguirò solo i risultati dal televideo in modo molto distaccato 


    Arrivederci Juve 

     

     

     

    Pensa che ci siamo evitati una sconfitta in finale già scritta nel cielo con gol di Dybala all’88esimo e con Mourinho esultate con manette e * varie annesse. 


  7. 23 minuti fa, garrison ha scritto:

    Se la vivi così male fai bene ad abbandonare il calcio.

    Come tutti quelli che scrivono queste, perdonami, idiozie.

    Ma forse fareste bene a lasciar perdere anche se non vincono, lo sport è un'altra cosa, è un hobby divertente, se devi avvelenarti la vita per una scemenza, meglio dedicarsi ad altro.

    Con il massimo rispetto, capisco che sei moderatore ma non è la prima volta che mi scrivi questa cosa (post Amore e Odio,passione e disinnamoramento nella sezione Juventus) e non capisco perchè ti ostini a dire che sono idiozie o che dovrei comportarmi in modo differente. Ho una vita più che dignitosa, ho un ottimo lavoro, una donna e mille amici che mi vogliono bene. Non è che il calcio sia quindi la mia unica ragione di vita. Ma che colpa ne ho se, per quanto riguarda la Juventus/il calcio, il mio sentimento è cosi forte che mi migliora/peggiora l’umore a seconda degli eventi che la coinvolgono? Possiamo forse comandare la nostra indole o il nostro dna? Quando ci tengo a una cosa, è normale che gli eventi che subisce quella cosa possano influenzare il mio mood. In una stagione simile, come si fa a stare TRANQUILLI e prenderla con filosofia? Ce ne stanno facendo di ogni dentro e fuori dal campo, in modo vergognosamente pilotato, le nostre avversarie hanno vinto e sono in finale di champions con Acerbi e Darmian… cosa dovrei essere, FELICE? Io ho solo detto che la pazienza ha un limite, e siccome mi rendo conto che il mio umore non può risentirne cosi soprattutto in ambito lavorativo dove devo essere sempre al massimo, probabilmente allenterò la presa. Ero presente a Cardiff allo stadio, dopo aver speso 2mila euro per biglietto e aereo, sono tornato a casa e non ho parlato per 2 giorni. Idem a Berlino con il barcellona (almeno li non ero allo stadio)Che ci posso fare? Devo frustarmi la schiena a mo di penitenza per essere troppo sensibile verso i nostri colori?

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  8. Vedere Di Marco sbraitare cori da stadio al microfono dello speaker di san siro insieme agli ultras dell inter vi fa capire la differenza di vedute delle società a riguardo. Da noi repressione durissima, daspi infiniti e stadio da cimitero. A loro tutto è concesso invece, persino che un giocatore si metta a urlare al microfono cori INSIEME agli ultras. VERGOGNA!!!

    • Mi Piace 1

  9. 7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

    Io non so davvero se quelli che scrivono che non gliene frega nulla lo fanno solo per fare i superiori, poi nella loro cameretta stanno rosicando di brutto.

    Io so solo che se questi la vincono, con tutto quello che rappresenterebbe una vittoria del genere per loro, e magari con un finale di stagione con penalizzazione pesante per noi e allontanamento dall'Europa magari per più stagioni, vi saluto per mesi.

    A nessuno interesserà nulla, la vivrò troppo male, ma per me è così.

    Se dovessero vincere, come penso sarà, penso di abbandonare definitivamente il calcio. Noi umiliati, penalizzati e derisi da tutti e da tutto. Loro campioni d’europa con Acerbi-Darmian-Gagliardini, noi con CR7 manco siam riusciti ad arrivare in finale. Quando è troppo, è troppo. Mollo tutto e farò altro, purtroppo il mio umore è veramente vulnerabile a riguardo e non posso permettermi di essere incazzato col mondo anche in giornate lavorative e farmi il fegato marcio per il calcio. 

    • Mi Piace 1

  10. Viene davvero da piangere dopo stasera, è veramente la stagione peggiore di sempre, un incubo senza fine. L’Inter vincerà la Champions, noi penalizzati umiliati e derisi da tutto e da tutti. Vedere Di Marco sbraitare cori da stadio con il microfono come un ultras a San Siro mi ha fatto una rabbia incredibile, pensando a come è ridotto il nostro povero stadio. A loro è concesso di tutto, persino che i giocatori si prendano il microfono dello speaker e urlare con gli ultras cori da stadio, noi solo diffide e repressione durissima e stadio da cimitero. Ragazzi mi viene voglia di mollare tutto, COSA ABBIAMO FATTO DI MALE NOI TIFOSI PER MERITARCI TUTTO CIÒ ?

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.