Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Micrem 69

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Micrem 69


  1. Visto che giocando coperti incassiamo comunque gol,  visto le ultime 2 partite dove per recuperare abbiamo messo più attaccanti e in effetti abbiamo recuperato perché non provare un 343 con ylidiz vlahovic e chiesa. Oltretutto il Milan difenderà con 2 terzini come florenzi e musah che non sono granché nella fase difensiva. Se non ora quando possiamo osare.


  2. La juve ha bisogno di Antonio Conte. Io rispetto chi la pensa diversamente. Ci sta. Il passaggio alle fogne è stato infame. Sul Conte allenatore ci sono pro e contro. Per me in questo momento storico i pro sono decisivi. Il motivo principale perché ci serve lo possiamo vedere dal fallo su Alcaraz. Nessuno ha detto nulla in campo. Noi abbiamo un bisogno disperato di tornare a farci rispettare e uno come Conte che è un martello in questa società di lord ci serve come il pane.

    • Mi Piace 2

  3. Va via. Giuntoli non è scemo. Non può dire cose diverse. Molti calciatori sono legati ad Allegri. La squadra è in grosse difficoltà e la qualificazione in champions è fondamentale come tutti sappiamo. Raggiunta la qualificazione e giocata la finale di coppa italia procederà. Motta o Conte nuovo allenatore. Abbiate fede... 

     


  4. Scusate ma se Conte sia gobbo o meno sti ....io voglio tornare a vedere calciatori che danno tutto in campo, che sputano l'anima per la maglia che si torni a giocare per vincere. Domenica ero allo stadio e ho visto gente impaurita che non dà tutto. Antonio Conte di sicuro assicura quello di cui sopra e questo è  la sua storia di allenatore che lo dice e di ciò né abbiamo un disperato bisogno.


  5. Ieri sono tornato allo stadio. Era dalla partita con il Bologna che non li vedevo dal vivo. Il problema non è  il possesso palla. Il punto è che quando abbiamo noi la palla non sappiamo che farci. Quando stai allo stadio è raccapricciante vedere come siamo messi male. Ora è chiaro a tutti cha il mister ha fatto il suo tempo da noi ma è altrettanto evidente la povertà tecnica di alcuni calciatori in particolar modo dei centrocampisti. In quel reparto al di là di chi sarà il nuovo mister bisogna intervenire massicciamente.

     

    • Mi Piace 2

  6. Io capisco le difficoltà ma giuntoli non deve far altro che copiare Marotta. L'anno dopo arrivato alle merdacce ha preso Antonio Conte che ha trasformato quella squadra di mezze seghe in calciatori. Ora Antonio può stare pure sulle palle ma è indiscutibile che in 2 anni trasforma i calciatori. Visto che non vi è la disponibilità economica per comprare 6/7 grandi calciatori e bisogna per forza lavorare su molti di quelli che abbiamo come si fa a non chiamarlo prima di subito non riesco a capirlo. Sono straconvinto che verrebbe di corsa. Dajeeeeee


  7. Che fare? Decisioni molto difficili. I 2 ragazzi soule e ylidiz possono diventare grandi giocatori? Nessuno oggi può esserne certo. Per questo è stato preso giuntoli. Speriamo che abbia le competenze e anche la fortuna di fare le scelte giuste. Da tifoso posso solo dire che abbiamo bisogno assolutamente di 2 centrocampisti importanti e per far ciò occorrerà vendere qualcuno. Nel prossimo mercato vedremo. Daje.


  8. Notizia di oggi che Elkan ha querelato Vespa per violazione della privacy etc..forse  inizia a capire che lo hanno messo nel mirino in Italia. Attacchi e dossieraggi sulla Juventus, la situazione testamentaria con sua madre che mette in discussione il suo impero. Magari più di qualcuno pensa che a Torino sono disponibili troppo a porgere l'altra guancia e continuano imperterriti a gettare *. Ripeto forse è il momento della controffensiva iniziando soprattutto a difendere l'onore e la dignità dei nostri colori perché abbiamo veramente le palle piene di subire tutte queste infamie in silenzio. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.