Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman3

Utenti
  • Numero contenuti

    3.544
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.020 Eccellente

1 follower

Su Wolfman3

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma la gente parla perche ha la lingua
  2. È l'ora dei catastrofisti Domani chiude il mercato Buonanotte
  3. A.me pare che gli attaccanti non prendevano la porta o tiravano addosso al portiere
  4. Abbiamo segnato pochissimo e costruito tanto Abbiamo concesso poco e subito troppoi.gol A me il dubbio che uno che para e uno che fa gol ci cambierebbe la.vita , mi sorge. Anche perché i punti li abbiamo buttati via in partite dominate .
  5. 5.5 netti a Gila Poi ci lamentiamo di giuntoli
  6. Li avessimo sprsi noi sarebbe una follia Non conta spendere contanti spendere bene
  7. Lotito deve dare il 50 %al real Meno di 30 non lo vende A gennaio è gratis Una follia per un buon difensore incline agli infortuni Poi mi sbaglierò e i soliti noti metteranno la faccina che ride
  8. Se invidiate il Milan per 2 buoni calciatori a 100 milioni siete abbastanza miopi Mendez li sta spolpando vivi
  9. Per forza vendono quelli reduci da ottime annate
  10. Ha trovato l' accordo col calciatore Ora tocca a Lotito Tutt'altro che fatto
  11. Di ben 1 punto è arrivato davanti Cmq 100 milioni si possono spendere meglio Mendez li fa fallire
  12. Ma.lo ha detto romano Gila al Milan ?
  13. Infatti ma Romeo si è informato ha detto il 20 per entrambi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.