Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman3

Utenti
  • Numero contenuti

    3.399
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

976 Eccellente

Su Wolfman3

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io non vedo tutta sta necessità di lucumi e muha Ma ok Meglio dormirci su
  2. Che non abbiamo tanti soldi lo so Questo tetto lo hai deciso tu però
  3. Ancora con le coppe I cartonati sono in Champions Il Chelsea in carabao Cup Se hai soldi vengono
  4. Ha fatto solo quello Un tiro da 35 metri sul quale sommer ha dormito Non capisco l'hype per sto giocatore
  5. L Inter si regge ancora con gli acquisti di Conte Marotta ha fatto un bel po' di disastri
  6. Cmq Goretzka non è rotto Forse un po' bollito ma in Italia se la comanda
  7. Ah io sono anziano sto morendo
  8. Vedo che il caldo surriscalda gli animi State buoni giovani , voi che potete sopportarlo meglio su
  9. Che non vende lo so Non ha fatto un'offerta congrua
  10. Thether faccia un offerta seria
  11. Vabbè non esageriamo adesso Mi pare che l' Atalanta abbia dato 3 fischi a xabi 2 anni fa Le melme 2 finali le hanno raggiunte Le leader dei campionati ok il Borussia non so se è superiore
  12. Mah la bundes no Una sola squadra Destino già scritto ogni anno In Francia ancora peggio Qui bene o male ci si alterna
  13. Buongiorno cambiaso x le melme 35 Tanto loro possono smiliardare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.