Wolfman3
Utenti-
Numero contenuti
3.362 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
967 EccellenteSu Wolfman3

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sui 35 36 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'ha detto oggi Schira Questo copia e incolla È proprio incredibile -
Più o meno
-
Mah ...
-
Eh secondo te paghiamo 30 lucumi che stiamo con le pezze ? Sorloth perché non viene più ?
-
Questa dove l' hai letta? Che Lotito incassi 7 milioni solo non ci credo mai
-
Io non prendo per buono niente se non Romano e Romeo Si parla di calciomercato qui , se no parliamo solo di ufficialità
-
Koop era reduce da una finale di El dominata e un campionato a fenomeno Vediamolo palestra se diventa cafu o centofanti
-
In prestito ovviamente
-
Romeo ha detto nel video di kolo che la Juve non è disposta ai 40 45 che vuole il PSG Si limitava a kolo dicendo che noi lo valutiamo 30 Il resto ha interpretato l utente
-
Certo che fare retta a Tuttosport dopo la boutade di ieri sul tetto di 30 milioni Buon lunedì fratelli
-
Mi pare pesi ancora sui 35
-
Eh insomma in 2 anni sono 40 Kolo è stato 1 anno via Poi 10 milioni per 6 mesi dubito Cmq Chico pagato troppo
-
L.anno di prestito mi pare sia costato 8 9 milioni
-
Basta vedere la campagna acquisti di Marotta 25 26 Un disastro completo tra susic diouf l.enriqe bonny
