Wolfman3
Utenti-
Numero contenuti
3.383 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
972 EccellenteSu Wolfman3

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Pensavo anche io Invece no
-
Faranno obbligo in El E via Alzeranno a 32 33 Ammazza che palle però Bah
-
A me pare che nessuno ha soldi In A
-
Godo Anche se mi hai fatto aprire la.melma rosa Però godo Ora tutto su Nico Frattesi diouf e la numero 1 di zio Paperone
-
Beh io ho letto che deve decidere il calciatore Offera del Chelsea migliore Nel caso prenderanno Nico paz per mille milioni
-
Pensiamo a tornare a competere per i primi 3 posti poi in Europa ormai possiamo fare poco Tipo vincere l' El
-
Ancora che parliamo col Bologna Quelli sono i più miserabili della serie A Vogliono giocatori in prestito gratis col 70 x cento ingaggio pagato da noi
-
Mah fratello Io mi ricordo Milan Juve 4 0 doppietta di manari Sconfitte a ripetizione contro la Rometta e la lazietta Andavamo a vedere galia tricella magrin zavarov buso Alessio ecc Gli anni bui ci sono ciclicamente
-
Vedessero di ridare dignità alla Juventus Non solo quando si tratta di. Incassare
-
Lo ha Detto Romeo e lui copia e incolla Bella la vitaaaaaaa cit.
-
Udogie e zaniolo sono 2 incognite fisiche clamorose
-
Mah Lotito x me vuole soldi Non ricordo uno cambio della Lazio dal tempo di Enea e Cicerone
-
Lotito sta abbassando la cresta I tifosi gli lasciano lo stadio vuoto Cmq ho letto che il napoli gare 20 più Lucca ma mi pare na *
-
Se 90 Per quanto Lotito sia pazzo deve incassare subito se no fa mercato a zero Il problema è che non so se lo molla Ha già perso romagnoli e provedel Se perde pure Gila Gattuso scappa
-
Se aspettare soldi da saputo dormite sereni Il Bologna è il club più pulciaro del mondo
