Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman3

Utenti
  • Numero contenuti

    3.383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

972 Eccellente

Su Wolfman3

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo anche io Invece no
  2. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Faranno obbligo in El E via Alzeranno a 32 33 Ammazza che palle però Bah
  3. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me pare che nessuno ha soldi In A
  4. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Godo Anche se mi hai fatto aprire la.melma rosa Però godo Ora tutto su Nico Frattesi diouf e la numero 1 di zio Paperone
  5. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh io ho letto che deve decidere il calciatore Offera del Chelsea migliore Nel caso prenderanno Nico paz per mille milioni
  6. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensiamo a tornare a competere per i primi 3 posti poi in Europa ormai possiamo fare poco Tipo vincere l' El
  7. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora che parliamo col Bologna Quelli sono i più miserabili della serie A Vogliono giocatori in prestito gratis col 70 x cento ingaggio pagato da noi
  8. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah fratello Io mi ricordo Milan Juve 4 0 doppietta di manari Sconfitte a ripetizione contro la Rometta e la lazietta Andavamo a vedere galia tricella magrin zavarov buso Alessio ecc Gli anni bui ci sono ciclicamente
  9. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedessero di ridare dignità alla Juventus Non solo quando si tratta di. Incassare
  10. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ha Detto Romeo e lui copia e incolla Bella la vitaaaaaaa cit.
  11. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Udogie e zaniolo sono 2 incognite fisiche clamorose
  12. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah Lotito x me vuole soldi Non ricordo uno cambio della Lazio dal tempo di Enea e Cicerone
  13. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lotito sta abbassando la cresta I tifosi gli lasciano lo stadio vuoto Cmq ho letto che il napoli gare 20 più Lucca ma mi pare na *
  14. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se 90 Per quanto Lotito sia pazzo deve incassare subito se no fa mercato a zero Il problema è che non so se lo molla Ha già perso romagnoli e provedel Se perde pure Gila Gattuso scappa
  15. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se aspettare soldi da saputo dormite sereni Il Bologna è il club più pulciaro del mondo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.