Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman3

Utenti
  • Numero contenuti

    3.443
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

982 Eccellente

Su Wolfman3

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ah prendiamo solo quelle fa titolare ? Le altre non contano David ne ha fatto più di 100.in Francia remember
  2. 27 gol 81 presenze al.psg In un campionato molto difficile dove David ha fatto 100 gol Pagato poco dai
  3. Ah sono rivali nostre real e Bayern Abbiamo.gli stessi soldi Ok vado a letto
  4. Mi sa che non hai capito molto del Milan Adesso vedi le cessioni Inter 0 acquisti Roma idem Napoli idem Como idem Chi di sta rafforzando a parte il Milan che per prendere Ramos dovrà cedere 2 3 giocatori ?
  5. Bonus non aggiunti in linea di massima eh Mi pare chiaro
  6. Questo vorrei capirlo pure io onestamente
  7. Le risposte le da Spalletti Gli avranno detto o kolo o scendiamo di livello Io che te devo di
  8. Scusami 2 coppe Italia 1 Supercoppa
  9. Posso dire che fatto così è una boiata ?
  10. 18 milioni tra riscatto prestito oneroso e bonus
  11. Arthur sono 9 anni che torna ogni estate E ti lamenti di milik
  12. Ok ma il fpf ? Quante fattura il como ? Oppure anche lui fa come gli pare ?
  13. Da quello che so la Juve vuole rescindere Lui non credo
  14. D' accordo ma il contratto scade a giugno 27 Che non sia più un giocatore si ok
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.