Wolfman3
Utenti-
Numero contenuti
3.393 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
974 EccellenteSu Wolfman3

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cmq Goretzka non è rotto Forse un po' bollito ma in Italia se la comanda -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Netti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ah io sono anziano sto morendo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vedo che il caldo surriscalda gli animi State buoni giovani , voi che potete sopportarlo meglio su -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che non vende lo so Non ha fatto un'offerta congrua -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Thether faccia un offerta seria -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbè non esageriamo adesso Mi pare che l' Atalanta abbia dato 3 fischi a xabi 2 anni fa Le melme 2 finali le hanno raggiunte Le leader dei campionati ok il Borussia non so se è superiore -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mah la bundes no Una sola squadra Destino già scritto ogni anno In Francia ancora peggio Qui bene o male ci si alterna -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Buongiorno cambiaso x le melme 35 Tanto loro possono smiliardare -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma.guarda che nel caso aumento di capitale di 15 milioni La roma ha obbligo Noi siamo più contenti se la.facciamo -
Pensavo anche io Invece no
-
Faranno obbligo in El E via Alzeranno a 32 33 Ammazza che palle però Bah
-
A me pare che nessuno ha soldi In A
-
Godo Anche se mi hai fatto aprire la.melma rosa Però godo Ora tutto su Nico Frattesi diouf e la numero 1 di zio Paperone
-
Beh io ho letto che deve decidere il calciatore Offera del Chelsea migliore Nel caso prenderanno Nico paz per mille milioni
