Wolfman3
Utenti-
Numero contenuti
3.453 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
987 EccellenteSu Wolfman3

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Wolfman3 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mi sa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Wolfman3 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bagnoli rispose Strano a me non ha detto niente 😁 -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Wolfman3 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cioè ho sentito da canali milanisti che Ramos coi bonus può costare 80 milioni e prenderà 7 netti a stagione Questi sono pazzi Mendez li rovina -
Ho detto che a 30 lo prendo Ma vabbè Tanto alla fine. Non arriva non spendiamo soldi che non.abbiamo Aspettati una mossa a sorpresa
-
Ascolta capisco che sei nervoso Fa caldo I pitt mordono Ma ho solo detto che se avevamo uno fa i gol con le retrocesse eravamo 3 Lautaro nelle partite con le big fa schifo segna sempre con le piccole Non ho detto che vale 50 ne 40 A 30 lo piglio di più no
-
Confido pure io in un paio di sorprese Kolo sarà il nuovo Gilardino per noi Con la differenza che 6 mesi lo.abbiamo avuto
-
Eh ma bisogna fare un'offerta importante r strapparlo ala concorrenza Gioca quanto rugani Solo un appunto Non segnare contro le retrocesse ci è costato il 3 posto Per memoria
-
Incredibile siccome abbiamo un centrocampo mediocre vogliamo aggiungere uno che non gioca quasi da 7 anni Sarebbe veramente l'umiliazione massima
-
Sara il fratello di Piazon
-
Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 5788 minuti giocati in 7 anni 826 minuti di media a stagione Nemmeno 10 partite Io boh
-
Ah prendiamo solo quelle fa titolare ? Le altre non contano David ne ha fatto più di 100.in Francia remember
-
27 gol 81 presenze al.psg In un campionato molto difficile dove David ha fatto 100 gol Pagato poco dai
-
Ah sono rivali nostre real e Bayern Abbiamo.gli stessi soldi Ok vado a letto
-
Mi sa che non hai capito molto del Milan Adesso vedi le cessioni Inter 0 acquisti Roma idem Napoli idem Como idem Chi di sta rafforzando a parte il Milan che per prendere Ramos dovrà cedere 2 3 giocatori ?
-
Bonus non aggiunti in linea di massima eh Mi pare chiaro
