Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman3

Utenti
  • Numero contenuti

    3.446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

983 Eccellente

Su Wolfman3

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Incredibile siccome abbiamo un centrocampo mediocre vogliamo aggiungere uno che non gioca quasi da 7 anni Sarebbe veramente l'umiliazione massima
  2. Sara il fratello di Piazon
  3. Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 5788 minuti giocati in 7 anni 826 minuti di media a stagione Nemmeno 10 partite Io boh
  4. Ah prendiamo solo quelle fa titolare ? Le altre non contano David ne ha fatto più di 100.in Francia remember
  5. 27 gol 81 presenze al.psg In un campionato molto difficile dove David ha fatto 100 gol Pagato poco dai
  6. Ah sono rivali nostre real e Bayern Abbiamo.gli stessi soldi Ok vado a letto
  7. Mi sa che non hai capito molto del Milan Adesso vedi le cessioni Inter 0 acquisti Roma idem Napoli idem Como idem Chi di sta rafforzando a parte il Milan che per prendere Ramos dovrà cedere 2 3 giocatori ?
  8. Bonus non aggiunti in linea di massima eh Mi pare chiaro
  9. Questo vorrei capirlo pure io onestamente
  10. Le risposte le da Spalletti Gli avranno detto o kolo o scendiamo di livello Io che te devo di
  11. Scusami 2 coppe Italia 1 Supercoppa
  12. Posso dire che fatto così è una boiata ?
  13. 18 milioni tra riscatto prestito oneroso e bonus
  14. Arthur sono 9 anni che torna ogni estate E ti lamenti di milik
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.