Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman3

Utenti
  • Numero contenuti

    3.453
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

987 Eccellente

Su Wolfman3

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Wolfman3

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Mi sa
  2. Bagnoli rispose Strano a me non ha detto niente 😁
  3. Wolfman3

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Cioè ho sentito da canali milanisti che Ramos coi bonus può costare 80 milioni e prenderà 7 netti a stagione Questi sono pazzi Mendez li rovina
  4. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho detto che a 30 lo prendo Ma vabbè Tanto alla fine. Non arriva non spendiamo soldi che non.abbiamo Aspettati una mossa a sorpresa
  5. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ascolta capisco che sei nervoso Fa caldo I pitt mordono Ma ho solo detto che se avevamo uno fa i gol con le retrocesse eravamo 3 Lautaro nelle partite con le big fa schifo segna sempre con le piccole Non ho detto che vale 50 ne 40 A 30 lo piglio di più no
  6. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Confido pure io in un paio di sorprese Kolo sarà il nuovo Gilardino per noi Con la differenza che 6 mesi lo.abbiamo avuto
  7. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh ma bisogna fare un'offerta importante r strapparlo ala concorrenza Gioca quanto rugani Solo un appunto Non segnare contro le retrocesse ci è costato il 3 posto Per memoria
  8. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Incredibile siccome abbiamo un centrocampo mediocre vogliamo aggiungere uno che non gioca quasi da 7 anni Sarebbe veramente l'umiliazione massima
  9. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sara il fratello di Piazon
  10. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ceballos lo avete seguito o siete rimasti al nome ? 5788 minuti giocati in 7 anni 826 minuti di media a stagione Nemmeno 10 partite Io boh
  11. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah prendiamo solo quelle fa titolare ? Le altre non contano David ne ha fatto più di 100.in Francia remember
  12. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    27 gol 81 presenze al.psg In un campionato molto difficile dove David ha fatto 100 gol Pagato poco dai
  13. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah sono rivali nostre real e Bayern Abbiamo.gli stessi soldi Ok vado a letto
  14. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che non hai capito molto del Milan Adesso vedi le cessioni Inter 0 acquisti Roma idem Napoli idem Como idem Chi di sta rafforzando a parte il Milan che per prendere Ramos dovrà cedere 2 3 giocatori ?
  15. Wolfman3

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bonus non aggiunti in linea di massima eh Mi pare chiaro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.