Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilsenzasonno7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

781 Eccellente

Su ilsenzasonno7

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se non fosse che la Ferrari faccia parte di uno sport che si pratica per arrivare prima degli avversari. Se invece della f1 stessimo parlando di f1 trading potresti avere anche ragione... Tralasciando anche li i vari accordi "segreti" con la fedrerazione. Ma siamo ot... Effettivamente troppe chiacchiere da bar...
  2. Il suo solito modo di fare da "incapace". Ieri ha fatto la stessa cosa con il pilota della Ferrari Leclerc "i piloti pensino a guidare". Cioè invece di incolparsi per le continue scelte orripilanti, accusa un pilota che sta sprecando la carriera in una scuderia capitanata da un ereditario miracolato. Il declino c'è nel momento in cui lui ci mette le mani in prima persona.
  3. Chi non difende la propria società anzi... non mi rappresenta in nulla. Lui che parla di vittoria. Stessa frase che dice ogni anno per la Ferrari da quando ci ha messo le mani direttament con ottimi risultati direi... Il miracolato dei miracolati...
  4. ilsenzasonno7

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Perché è da anni che si preferisce acquistare chi fa legna e corre con il pallone tra i piedi a chi preferisce far correre la palla... Lo scivolatore seriale ne è l'esempio lampante e più imbarazzante. Thuram è un altro che se non fa l'incursore manifesta grandi lacune.
  5. ilsenzasonno7

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Spalletti ha 2 settimane di tempo, ma alla ripresa del duo Thuram-Locatelli al massimo ne voglio vedere uno solo in campo. Lavorasse su Miretti. Riuscire a sbagliare passaggi a 5-0 metri in continuazione non è più ammissibile, anzi riescono a dirittura a fare gli assist (vedi Thuram) agli avversari. Locattelli inoltre abbassa la squadra e non fa pressing ed in aggiunta irrita già nel momento in cui alza le mani (credendosi Pirlo in persona) per chiamare la palla. Ovviamente una volta che la riceve o la passa indietro perdendo tempi di gioco, o fa passaggi no sense.
  6. "Vogliamo capire davvero cosa desiderano i tifosi e costruire un’offerta che li coinvolga di più". Che elkann venda, questo vogliono i tifosi.
  7. ilsenzasonno7

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Il 5 a gennaio deve andare via. Imbarazzante
  8. ilsenzasonno7

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Non ne posso più del duo Thuram-Locatelli. Un contunuo passarla agli avversari. E mica li cambia Spalletti
  9. ilsenzasonno7

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Biosogna inserire l'unico che abbia la propensione a passare la palla tra le linee e in avanti. Ovviamente parlo di Miretti come già scritto da altri utenti. Come dico dall'anno scorso con quei 2 contemporaneamente a centrocampo non c'è possibilità di crescita. Fanno fatica a vedere la giocata alle loro spalle e perdono constantemente 3 tempi di gioco.
  10. Sinceramente credo più che il cambio dei dirigenti la causa sia stata la mancata "reazione" alla trasformazione (malsana ed imbarazzante voluta dalla federazione) della primavera in Under 20. Dal portare in primavera praticamente una rosa (intera) di giocatori sotto età alla fine ci siamo uniformati alla situazione con pochissime eccezioni. Quindi a rimetterci sono quelli che escono dall'under 17. L'alternativa sarebbe stata creare l'under 18 così da non dover far poltrire i 2007 l'anno scorso e i 2008 quest'anno.
  11. Con qualche giorno di ritardo visto che ha segnato anche un gran gol con la nazionale under 16...
  12. ilsenzasonno7

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Esattamente. Ma infatti io sono anni che critico perché vedo calciatori che aspettano palla sui e che il compagno risolva l'azione anche se triplicato. Oggi cosa gli vuoi dire... Dispiace per il risultato ma si sono viste cose interessanti.
  13. ilsenzasonno7

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Scritto poco fa anch'io. Se sta bene scalzerà sicuramente uno di quelli che abusivamente giocano in mezzo al campo. Per le caratteristiche che possiede potrebbe fare veramente bene con Spalletti...
  14. ilsenzasonno7

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    A fine primo tempo nel live avevo scritto che indipendentemente dal risultato finale nei primi 45 minuti avevo visto cose molto interessanti. Lo ribadisco dopo la fine della partita che avremmo meritato di vincere con più gol di scarto. Ottimo primo tempo. Dopo aver subito un gol al primo tentativo e contro una squadra che ti costringe a correre tanto a vuoto, noi siamo saliti da tutti i punti di vista creando "palla a terra" 5 occasioni. Ed il tutto con un arbitraggio pilotato. Quindi mi ritengo molto soddisfatto perché ho visto finalmente calciatori che vanno nello spazio invece di restare fermi e immobili nel loro metro quadrato. Infatti le palle filtranti per Cambiaso da Yildiz e per Kalulu-McKennie da Conceicao ne sono la riprova. Secondo tempo in cui siamo stati meno ficcanti ma comunque abbiamo avuto delle occasioni soprattutto dal limite dell'area di rigore, puntualmente sprecate da Thuram (peggiore in campo per me) Dico che Miretti (condizione permettendo) nel giro di breve prenderà il posto a qualcuno in mezzo al campo. Fabio è il centrocampista che più si avvicina a quello che chiede Spalletti, uno che sappia scegliere la giocata più velocemente e in maniera verticale. Il problema sono quelli che dovrebbero essere i titolari ed invece sono un minus importante. Ovviamente parlo di David e Openda. Se la società sosterrà l'allenatore fuori dal campo e andrà a fare qualche innesto sensato senza l'uso dei vari software, qualcosa d'interessante potrebbe uscirne... p.s Menzione speciale per Kalulu (strepitoso questa sera) con l'aggressività a metà campo e le continue corse in appoggio nella fase offensiva, ed anche a Koopmneiners che qualcosa ha fatto vedere anche a livello caratteriale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.