-
Numero contenuti
2.169 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ilsenzasonno7
-
Ma è la questione che stride infatti è non si prende responsabilità perché non le tira... Ma ci si deve allenare senz'altro, anche se da come batte i calci d'angolo c'è da sbattersi per migliorare. Parlo proprio della dinamica con cui calcia, discorso opposto invece quando tira in movimento. Non ricordo di averlo mai visto tirare un calcio di punizione da quando è arrivato. In primavera le tiravano Hasa o Turco. Ad esempio un Corigliano è dall'under 15 che le tira già con grande naturalezza. A Locatelli in quel rinnovo imbarazzante avrebbero dovuto inserire 3 postille: 1) il divieto di tirare le punizioni; 2) il divieto di alzare le braccia per chiedere la palla; 3) la possibilità rescindere in contratto una volta appurato che Comolli (o chi per lui) nel momento della proposta-firma non fosse in grado di intendere e di volere...
-
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
ilsenzasonno7 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Un mesetto fa comunque era uscito in lacrime per un problema alla caviglia... -
Frase perfetta che dovrebbe essere ovvia, ed invece... ho sentito dire anche che non si prende le responsabilità perché non batte le punizioni dal limite, come se fosse un assioma il fatto che un giocatore tecnico (molto) sia automaticamente bravo nel battere le punizioni.
-
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
ilsenzasonno7 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Se non erro ci dovrebbe essere il campionato europeo Under 17. Comunque la Roma nel suo suo turno di playoff (ha sconfitto il Como) il 10 maggio. -
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
ilsenzasonno7 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Dovrebbe giocare il 7 giugno contro la Roma. -
Dimentichi questo...
-
Questo è vero, ma il signor Elkann fa sistematicamente gli stessi errori nelle scelte manageriali che fuori dal campo-pista ( a livello di protezioni e difesa delle società) sia nella Juventus che in Ferrari. Questo vuol dire essere incapaci e basta. In Ferrari cambia dirigenti come se non ci fosse un domani, stessa dinamica. Ci si augura quindi che qualcuno con più passione ed interesse riesca a costruire qualcosa di diverso e soprattutto a difenderci. Con lui questo non può avvenire.
-
Perché ci sono i risultati a testimoniarlo...
-
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
ilsenzasonno7 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
In pratica 4 milioni + bonus per delle scivolate... -
Non dare consigli che quello lo fa sul serio...😒 Già l'ha fatto con Arrivabene...
-
Temo che quando farà quella mossa sarà solo per "abbonire" noi tifosi e non per una scelta di defilarsi e lasciare agli altri le scelte e la gestione...
-
Elkann: Da quando ha preso le redini della Ferrari (2018): 16 vittorie totali su 179... Da quando ha preso le redini della Juventus: una coppa Italia... E soprattutto altra cosa che accomuna le due società sportive sono gli accordi/penalizzazioni che hanno subito entrambe...
-
Il grande COLPEVOLE è colui che ha deciso di metterlo li, nei tempi e nelle modalità. Stesse scelte che quel tizio fa da anni anche in Ferrari.
-
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
ilsenzasonno7 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Nel frattempo: Under 15 Juventus - milan 1-1 (Della Rossa) -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
ilsenzasonno7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sempre pensato che se non ci fosse stato il mondiale invernale non avrebbe vinto neanche quello scudetto... Dichiarazioni imbarazzanti di una società diventata lo zimbello d'Italia. -
Questo è il punto principale, il resto viene a ruota... Inutile parlare di giocatori, ecc...
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
ilsenzasonno7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Elkann: Da quando ha preso le redini della Ferrari (2018): 16 vittorie totali su 179... Da quando ha preso le redini della Juventus: una coppa Italia... E soprattutto altra cosa che accomuna le due società sportive sono gli accordi/penalizzazioni che hanno subito entrambe... Tutto il resto è noia! -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
ilsenzasonno7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per un po' di contrasti si rinnova subito al numero 5 a 4 milioni più bonus, per una squadra che si trovava 4/5 (se non erro) subito rinnovo a Spalletti portandolo a diventare il secondo allenatore più agato della serie A. Dai dii cosa stiamo parlando... Ovviamente della Elkanentus. Adesso inizio anch'io come i tifosi del Torino: "Elkann devi VENDERE, VENDERE" -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
ilsenzasonno7 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A fine stagione: - "l'ereditiere miracolato" deve VENDERE e lascirci liberi di tornare quelli che siamo sempre stati e di non fare accordi sottobanco per affossarci; - Comolli via; - Locatelli- Thuram, Di Gregorio, Kelly, ecc devono essere tutti ceduti; E anche su Spalletti ho molti molti dubbi. Le ultime 3 partite sono state preparate in maniera imbarazzante, sia dal punto di vista spicologico, tattico e di scelte allucinati. Una su tutte quella borsa del portiere tifoso di quella squadraccia di Milano... Solo dopo questo repulisti si può pensare a ricostruire un futuro serio. Un futuro dove chi possiede la JUVENTUS la difende in tutte le sedi e azzecchi almeno una scelta. Altrimenti contonuerò a guardare l'unica cosa buona che è rimasta a Torino, e cioè le giovanili. Per ultimo come scritto nel live, complimenti ai tifosi che allo stadio non criticano l'operato di Elkann neanche per sbaglio... -
Ame la cosa che fa impazzire è che non ci sia mai un coro-striscione contro "l'ereditiere miracolato". Quindi o quelli ricevono i biglietti gratuiti o non c'è spiegazione
-
L'ELKANENTUS....
-
Invece il rinnovo a Locatelli a 4 milioni... Eh ma fa le scivolate
-
E speriamo che quell'indegno dell'ereditiere miracolato VENDA!
-
Chiffi sempre lui... Che strano
-
Dai!!!!!!!!!!!!!!! Crederci
