Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilsenzasonno7

Utenti
  • Numero contenuti

    2.169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilsenzasonno7

  1. ilsenzasonno7

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Vabbè Dany è pur vero che il ragazzo in 4 settimane avrà fatto 4 allenamenti complessivi con la squadra e si vede che non sta in piede. E il problema se lo trascina da molto più tempo. Poi convengo che qualcosina in più può dare, ma è attorniano veramente dal nulla più assoluto sia a livello tecnico che caratteriale.
  2. ilsenzasonno7

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Quando vedi che ci si sbriga a rinnovare per 4 milioni gente come Locatelli e Mckennie capisci che il livello della Juventus attuale è pari al sottoterra. Se con il Verona tra andata e ritorn fai un punto è giusto e probabile non andare in Champions. Livello a cui ci ha portato "l'erditiere miracolato".
  3. Under 16 Juventus - torino 6-1 (2 Pipitò, Pamé, 2 Cotrone, Scarnato); Lo 0-1 iniziale non ha scalfito minimamente i ragazzi. Bravi!
  4. Vero, però è come quando dopo cena ti vuoi fare una ferratella con la nutella, sai che sarebbe meglio non mangiarla prima di andare a dormire, ma alla fine finisci per mangiarne non una ma 2...😶
  5. Messo un secondo e si sente dire da un soggetto tutto infervorato "per me è rigore, per me rigore!" (riferito ad inter-roma). Sono scoppiano a ridere come un * visto che stanno parlando del nulla. Ahhhhhh
  6. Greenwood ha fatto picchi del tipo: - in premier league 19 gol e 4 assist a meno di vent'anni... - in liga 10 e 6 assist (36 presenze) nella stagione del rilanco con il Getafe - in Francia 2024/2025 22 gol e 6 assist e in questa stagione 25 e 10 assist. Calcia di destro e di sinistro con grandissima naturalezza ed è abituato anche a spaziare accentrandosi... Comunque per me, non sarebbe assolutamente alternativo a Conceicao perché quello che uscirà sicuro è Zhegrova, e inoltre l'inglese vuole una squadra superiore al Marsiglia ed in Inghilterra non può tornare... Ci speravo 2 anni fa, quindi MAGARI...
  7. 40 e oltre pagine recuperate con una goduria sempre più crescente... Chissà se quello zozzone di Scarpini dirà di nuovo che hanno infilato nell'inchiesta il nome dei cartonati-ndranghetisti per una questione di click... A quando la nuova festività sul calendario per avere nuove notizie positive!?
  8. A novembre mi ero ripromesso di non scrivere ciò che pensavo (anche se era ben noto) su Padoin come allenatore fino al termine della stagione... Nonostante un percorso in coppa Italia e il buon progresso di alcuni giovani quali Verde (ottime doti anche a livello di leadership), Montero, Grealaud (si è rivisto quello dell'under 17 e che invece nella stagione 2024/2025 non ha visto il campo), Durmisi (bravissimo a cogliere l'opportunità indipendentemente dagli errori della partita di ieri), ritengo che in parte sia stata una stagione buttata. Bisogna tornare a fare scelte MERITOCRATICHE! Il prossimo anno saliranno i 2009 e la panchina andrebbe assegnata a colui che li sta plasmando e cioè Grauso. Altrimenti si rischia che venga qualcun altro ad offrirgliela al posto nostro. Bisognerà vedere chi si troverà a prendere queste decisioni visto che la situazione è ancora piuttosto fumosa... Ovviamente come scritto anche da altri, mi auspico che la prossima stagione a prescindere dal discorso ripetitivo dell'under 18, la Juventus under 20 sia composta da 2008 e 2009. I casi Grelaud l'anno scorso e Ceppi quest'anno non si devono ripetere.
  9. Sai che invece io avevo il timore che prendessero un po' sottogamba la partita viste le rullate che i ragazzi gli hanno dato tra andata e ritorno?!
  10. Aveva avuto un problema durante il ritiro con la nazionale. Infatti non giocò l'ultima in cui era destinato ad essere titolare.
  11. Under 16 torino - Juventus 0-2 (2 Pamé) Assente ovviamente Salvai.
  12. ilsenzasonno7

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Questa specie di partita ha fatto venire una leggera sonnolenza anche a me...
  13. «Se resterò al Genoa l’anno prossimo? Certamente, con il presidente Sucu, l’ad Blazquez e Lopez abbiamo impostato un programma triennale e sarebbe sbagliato interromperlo adesso. Io qui sto bene, sento la fiducia della società e penso che la continuità sia fondamentale. E’ importante andare avanti per proseguire un percorso molto interessante».
  14. Un osservatore afferma che da tempo siamo sulle tracce di questo ragazzo.
  15. Si, se non erro è andato al Como in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte nostra. Per ora 19 presenze 4 gol, giocando da punta centrale e largo.
  16. Dovrebbero giocare le loro rispettive partite d'andata il 3 maggio l'Under 15 e il 26 aprile l'Under 16.
  17. ilsenzasonno7

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Zhegrova che cerca di imitare Kostic...
  18. ilsenzasonno7

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Comunque Conceicao da quanto ha ripreso anche la condizione non si può dire che non stia lavorando e migliorando sulla tempististica della rifinitura. Poi se i compagni sbagliano e quindi non entra nei tabellini delle statistiche non vuol dire che non sia così.
  19. ilsenzasonno7

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Il bello è che l'ha presa come per dire "adesso la tiro io e vedrete"...
  20. Correggo. p.s. Da un sacco di tempo che non passi qui... Vedi di tornare stabilmente😉 No, vediamo se @Guido Vadalà sa qualcosa in più...
  21. Under 16 che perde 4-1 contro la sampdoria... Quindi ricapitolando: Under 15 Arrivata terza con 64 punti (Cesena 66 e Parma 65) e con 93 gol realizza e 29 subiti (Cesena 66 fatti e 29 subiti, Parma 63 realizzati e 17 subiti); Laruccia miglior marcatore con 16 gol realizzati, Monte 8, Nobile 8. Under 16 Primi con 72 punti e 18 di vantaggio su Bologna. Realizzati la bellezza di 100 gol e subiti 24. Migliori marcatori: Pipitò 27 (+ 2 con l'under 17), Pamè 17 (+ uno con l'under 17), Rolando 9, Salvai 7 (stagione travagliattisima a causa degli infortuni), Deniz 5 (arrivato nel mercato di gennaio): Under 17 Primi nel girone con 63 punti e 15 di vantaggio sul Geona. Realizzati 73 gol e 17 subiti. Migliori marcatori: Paonessa 16 gol su 20 partite disputate (speriamo di recuperarlo per i play off), Corigliano 12 gol e 16 assist (ultimamente come tutti noi sappiamo sta racimolando spezzoni con l'under 20), Santa Maria 12 (la maggior parte realizzatinel girone di ritorno) , Urbano 6, Aresini 5.
  22. Concordo. Il prossimo anno poi ci sarà anche da lanciare Paonessa che nella prima parte dovrà passarla a fare apprendistato soprattutto a livello fisico... Comunque se riflettiamo sul fatto che l'anno scorso Armad aveva si segnato, ma non era il primo violino li davanti vista la presenza di Amadio, gli vanno fatti i complimenti per la crescita e l'occasione che sta sfruttando appieno in questa seconda parte di campionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.