Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus libisonis

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Juventus libisonis


  1. 2 ore fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

    Ci vogliono ridimensionare, vogliono una Juve che sia una squadretta di metà classifica, vogliono che la gente non tifi più e si disamori dei nostri colori.. ma non hanno capito che noi la nostra Juve non la abbandoneremo mai!

    e con noi i nostri figli e poi continueranno i figli di nostri figli, qualcuno invece vorrebbe spezzare questa catena, ma se siamo Juventini veri, non ci riusciranno.

    Io sono sardo, sono stato diverse volte allo stadium con grandi sacrifici e ci ho portato anche le mie 2 figlie, attorno a me avevo Juventini veri di tutte le parti d'Italia, anche loro con i loro figli e le loro figlie, sentivo i loro discorsi, erano i miei discorsi,e in questi discorsi quello che sentivo era il grande amore che tutti provavamo per la Juventus e questo amore non morirà mai, bastava guardarsi negli occhi lucidi di gioia per capirlo.

    • Mi Piace 1

  2. 3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

    Logico che facciamo il loro gioco, anzi, li aiutiamo a prenderci per il

    c… ancora di più !!!

    mezz’ora fa ho acceso il pc e c’era

    la “notizia” …….
    “Il gol di Milinkovic-Savic era da

    annullare !!!!!! “

    (ci prendono pure per il C…. e noi gli diamo i soldi ??? )

     

    Ma come fate a dire che non

    potete ???

    Non riuscite proprio a NON farvi prendere per il sedere ???????

    Non capisco dove sia tutta questa

    difficoltà !!!! 

    se ti riferisci alle disdette, io l'ho fatta subito e con me credo molti altri,probabilmente non basta, dobbiamo pensare a qualcos'altro. E questo qualcos'altro deve essere qualcosa che gli tocca il portafoglio, bisogna capire cosa

    • Mi Piace 1

  3. ci vorrebbero più Massimo Mauro nelle trasmissioni televisive, invece con tutto il rispetto chiamano Claudio Marchisio che anche se si vede che è in sofferenza non riesce a dire quello che vorrebbe,forse è troppo buono, poi i giornali della proprietà ( se non erro gruppo Gedi)o si vendono o se si tengono si devono assumere solo giornalisti Juventini e badate bene Juventini con la J maiuscola, voi direte ma cosi si fà in un paese non democratico, ok ma a subire sempre per perbenismo o quant'altro, guardate dove siamo arrivati.

    Bisogna capire che siamo in guerra contro tutto e tutti, e in guerra si combatte con tutte le armi non si subisce e basta!!!!


  4. Montero non si tocca, stella a vita per il solo fatto di avere reso cornuto il cervo portoghese. E comunque perché fare sostituzioni? La storia della Juventus continuerà ancora e molti altri campini arriveranno,quindi per me bisognerebbe aggiungerne altre a quelle che ci sono già 


  5. 1 ora fa, ireneo-funes ha scritto:

    credo tu abbia una fiducia eccessiva nel diritto e, nel caso particolare, nella c.d.giustizia sportiva che sembra una specie di arbitrato da circolo di lettura. ( e che viene lasciata così proprio per garantire la massima discrezionalità

    si ma poi dovrebbe essere arrivato il TAR e dopo ancora il CDS

    poi tutto è possibile, del resto siamo in Italia


  6. 5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Perfetto, quindi dovremmo essere felicissimi per il -15 in classifica o per i probabili nuovi processi o per tutto il letame che ogni giorno ci piove addosso.

    No, ma avrebbero trovato altro, con farsopoli perché ci hanno colpito? Per la SL ? O perché vincevamo sempre noi?

    La SL ha dato forza al sistema che ci vuole affossare, ma sono convinto che qualcosa si inventavano anche senza SL.

    Anzi probabilmente AA lo aveva capito e ha accelerato sulla SL


  7. 15 minuti fa, zebra romana ha scritto:

    Per me ci vogliono mandare in b se no non si spiega questo accanimento

    Forse era il piano iniziale,

    Juventus in B, noi Juventini incazzati, ma come nel 2006 tutti a seguirla anche in B ( cioè niente disdette),

    tutti gli altri felici e contenti con Juventus fuori dai giochi per 2 anni  e soprattutto  + diritti tv dalla serie A per loro e con + probabilità di andare in champions sempre per almeno  2 anni (altri soldi per loro).

    Ma con le disdette.. BOOM,

    i loro piani sono saltati, anche togliendoci di mezzo, i diritti tv senza Juventus in A fortemente ridimensionati ergo meno grana per loro,

    però allo stesso tempo non tutti hanno disdetto, ma con la Juventus in B probabilmente lo farebbero di sicuro, con conseguenti diritti tv serie A praticamente nulli.

    Quindi nuovo piano, forte penalizzazione quest'anno e probabilmente forte penalizzazione prossimo anno,

    ci tengono in A e  allo stesso tempo fuori dai giochi per 2 anni ma salveranno parte dei diritti tv della A.

    E qui dovrebbe entrare in gioco la società che non credo sia disposta ne alla serie B ne a 2 stagioni a bagnomaria.


  8. 1 ora fa, loryjuve ha scritto:

    Anch'io spero nella superlega, è l'unica boccata d'ossigeno per noi

    L'unica boccata d'ossigeno per noi, siamo noi stessi, noi SIAMO LA JUVE, e dobbiamo continuare ad esserlo contro tutto e contro tutti,sta nel nostro DNA.

    Poi non nego che la superlega sarebbe una cosa grandiosa per noi, ma ancor di più lo sarebbe dare una spallata alla giustizia sportiva e i vari gravina & company

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.