Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Denom94

Utenti
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Denom94


  1. 22 ore fa, Icarius ha scritto:

    Abbiamo tutti lo stesso sangue, fratello: sangue Bianconero.

    Vero. Solo che alcuni dei nostri son rimasti agli anni 80 e gli altri invece sono andati avanti. Il problema sta tutto qui. Non c'entra l'età, si può avere una mentalità obsoleta anche a 20 anni, così come si può essere moderni e visionari anche a 65 anni. Il mondo è cambiato ed anche il calcio di conseguenza, si può accettare o meno 


  2. 4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

    Vi faccio ridere ..

    Quante possibilità ci sono di entrare in una pizzeria ,perdipiù in una zona a 300 km da dove abito io ,e sentire l'ex arbitro Marelli che mentre aspetta la pizza da asporto, parla tutto il tempo al telefono con qualcuno,  discutendo degli episodi arbitrali della domenica di campionato?

    Ecco è successo ieri sera a me...

    La cosa che sono riuscito a percepire nitidamente è stata "non sono tanto convinto di come è stato usato il var " ...

     

    Toglimi solo una curiosità fratello, dove ti trovavi esattamente? In quale città. Comunque, Marelli ha proprio l'ossessione per questo tipo di situazioni arbitrali, cioè capisco che sia stato un árbitro e che adesso debba commentare gli episodi, però possibile che non riesca a parlare di nient'altro? Boh, assurdo, però aspetto di capire dove stava prendendo la pizza 😄


  3. 17 ore fa, Icarius ha scritto:

    Vogliono rovinarci questa stagione e la prossima.

    Il piano è chiaro, mettere le catene alla Juventus per far vincere qualcosa alle loro squadrette.

    Guarda caso, dopo il nostro dominio ogni anno c'è stata una vincitrice diversa.

    Il prossimo anno a chi toccherà? Roma o Lazio?

    Non ci può essere dialogo con questo sistema criminale che è la FIGC, non ci sono più compromessi.

    Anche se ci ridaranno i 15 punti, chi ci dice che il prossimo anno non ci sarà una nuova accusa?

    Prima l'acciaio dello Stadium, poi i rapporti con la criminalità, il caso Suarez, le plusvalenze e gli stipendi.

    Senza dimenticare che ogni nostra vittoria deve passare per 5 o più minuti di monitoraggio Var, poi moviole varie al geo radar in ogni trasmissione televisiva e articoli infamanti che mettono in dubbio ogni nostro trofeo.

    Non c'è altra scelta che dichiarare guerra a questo sistema e spingerlo a fallire.

    Solo la Juventus può farlo fallire, a condizione che tutti i suoi tifosi siano uniti.

    Chi è Juventino boicotti questa melma, cominciando a ignorare la nazionale, che non rappresenta l'Italia, ma solo il marcio di questo paese.

    Io amo la Juventus e chi la ama non può abbandonarla.

    Parole sante. Quoto col sangue 


  4. 2 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

    Meglio così, deve fallire tutto il sistema calcio italiano.

    .quoto

    Nessuna pietà per chi ci odia da sempre e cerca in continuazione di distruggerci in tutti i modi possibili. Finalmente siamo giunti alla resa dei conti, meglio tardi che mai. Comunque, le partite bisogna vederle soltanto in inglese, russo, polacco, francese etc., non bisogna più dare un solo euro a questi schifosi serpenti, inoltre bisogna ribattere colpo su colpo, come nel medioevo: occhio per occhio, dente per dente 

     

     


  5. 2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

    Le immagini (postate anche altrove) mostrano Rabiot che invece di spostare il braccio verso la palla lo ritrae invece all"ultimo momento proprio per non toccarla. Non è fallo. 

     

    Chiaramente ora gli interisti parleranno per anni della "ladrata del secolo" ma sono fatti così, volevano rubarci la quarta gara su 4 e non ci sono riusciti. 

    Maledette merdeke, non esiste nulla di peggio 

    • Mi Piace 1

  6. 3 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

    Per quanto non veda l'ora che Allegri non sia più il nostro allenatore (vedere le partite della Juve è una sofferenza) bisogna dargli atto che è stato sovraccaricato e mandato ai microfono anche per questioni extra campo e ci ha sempre messo la faccia e cercato di fare da scudo nella valanga di bile che ci circonda. Cose che non spetterebbero ad un allenatore di calcio ma ad altre figure.

     

    Allegri allenatore mi ha stancato e spero vada via ma tanto di cappello per aver sempre messo la faccia e protetto la squadra per questioni extra canpo 

     


  7. 3 ore fa, Fox Vega ha scritto:

    vittoria goduriosa come tutte quelle inflitte a questi impareggiabili merdoni...

     

    abbiamo trovato l'unica squadra che ha un allenatore probabilmente peggiore di minnesota, che con quella che ritengo la migliore rosa della A, sta a 20 punti dalla prima e gioca un calcio terrificante.

     


  8. 3 ore fa, Giorgino ha scritto:

    Scusatemi eh...ma c'hanno dato 15 punti a muzzo sul nulla cosmico...da 3 mesi giochiamo con una spada di Damocle sulla capoccia grossa quanto il pisello di Rocco...abbiamo istituzioni italiche ed europee palesemente contro...hanno falsato una intera stagione con una decisione unica nella storia del calcio...e voi vi state preoccupando che sui media si parlerà del fallo di mano??


    Ditemi che scherzate...

     

    Mammagari il gol l'avessero fatto direttamente con la mano su fuorigioco dopo aver dato una gomitata in bocca a Barella...più irregolare era...più avrei goduto...

     

    E tutti muti...a catena...andassero affanculo loro e chi ancora paga per guardarli...

     

    Ma se davvero ancora vi state a fare 'sti problemi...allora mi sa che siete un bel pezzo indietro...

     

     

     

     

     


  9. 3 ore fa, Pappagone ha scritto:

    queste sono le partite di Allegri e gli faccio i complimenti ma spero che a giugno ci sia rivoluzione a cominciare dalla dirigenza

     

    3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

    In tutto ciò il Male Supremo è stato sconfitto, ma era solo una battaglia, la guerra finale non è ancora conclusa 

     

    tra circa mezzora finita la sbornia inizierò a rompervi con Chiesa .sisi 

     


  10. 13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Non è che non so argomentare ma non voglio argomentare per non scendere al tuo livello.

    Per me tu non sei Juventino perché neanche un prescritto parlerebbe così.

    Sì guarda è stata così una sciagura che hai vinto solo 5 scudetti e 4 coppe Italia e sei arrivato per 2 volte in finale di Champions dopo 12 anni di nulla.

    Continua pure nei tuoi deliri,da questo momento vai in ignore list,buona serata e sempre Forza Juve !!!

    No, non provarci, la realtà è che non saresti in grado di ribattere, se non con le solite sciocchezze livornesi retoriche del tipo "conta solo vincere, corto muso, il bel gioco non esiste", quindi è ben diverso. Guarda, se è per questo, anche per me voi non siete Juventini ma soltanto Allegriani, chissà cosa farete quando finalmente fra tre mesi verrà rispedito a Livorno a pescare, magari inizierete a tifare per il suo amato cavallo, vi ci vedo bene nel pubblico dell' ippiha. Ah, per la cronaca ti assicuro che i prescritti del bar che conosco io stanno pregando tutti i giorni affinché il vostro idolo rimanga sulla nostra gloriosa panchina, io invece spero con tutto me stesso che vada da loro al posto di Limone Inzaghi.

    Poi per quanto riguarda il palmares da te elencato, io ti dico solo che Sarri (che voi avete distrutto in tutti i modi) aveva vinto lo scudetto ed anche il tanto bistrattato Pirlo almeno aveva vinto due trofei. Poi che prima del suo sciagurato arrivo c'erano 12 anni di nulla lo dici tu, la storia dice altro, però c hai provato. 

    Comunque, i deliri semmai saranno i vostri, sono orgoglioso di far parte della tua ignore list. Buona serata anche a te e sempre Forza Juve (quella vera però) 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.