Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Birindelli154

Utenti
  • Numero contenuti

    4.689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.459 Eccellente

Su Birindelli154

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. scusami non metto in dubbio la “veridicità” di questi fatti, ma tutto ciò che riguarda le criptovalute mi spaventa: è vero che potrebbero essere il futuro ma è un argomento che , pur ammettendo di conoscere poco, non mi dà sicurezza se dovesse essere il core business del nostro proprietario, tutto qui. In fondo c è gente che è diventata miliardaria con le cripto (come tether, non lo nego) ma c è gente che è anche rimasta in mutande, e la prima cosa non esclude la seconda. Inoltre anche il fatto di essere stati declassati dalle agenzie di rating (se non sbaglio con la motivazione della poca trasparenza) mi puzza un po’ ecco.
  2. mi è appena capitato di dare uno sguardo alla gazzetta al bar. Beh sappiate che sulle loro pagelle Locatelli ha preso un voto più alto di Yildiz😂
  3. Birindelli154

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    esatto, bisogna iniziare a mettere sti 4 debosciati di fronte alla cruda realtà: sono scarsi. Basta coccolarli e proteggerli!
  4. Birindelli154

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Altro giocatore da giubilare all istante. Mamma mia come mi irrita il fatto che si sopravvaluti da solo cercando giocate senza senso e pericolose! senza considerare che scoppia sempre al 50 esimo perché va in giro per il campo a caso
  5. Birindelli154

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Andrò controcorrente, ma senza locatelli giochiamo molto meglio…😁
  6. Mamma mia che imbarazzo chiellini. Il solito democristiano che vuole piacere a tutti e non prende mai posizione, e così facendo fa totalmente gli interessi opposti rispetto alla società da cui è stipendiato e ai suoi tifosi. Uno del genere doveva finire in figc insieme a buffon, non alla juve! se fosse successa una roba del genere a torino, stai certo che delaurentis avrebbe ottenuto la vittoria 0-3 a tavolino (uso un iperbole ovviamente)!
  7. Birindelli154

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    4 allenatori e si vedono sempre le stesse cose: gente incapace di metterci un minimo di cattiveria, inizi di secondo tempo costantemente da incubo invece che entrare per chiudere le partite, carenze tecniche imbarazzanti. Cari miei giocatori gli alibi sono finiti, fate umanamente schifo, perché può anche essere scarso ma devi sputare sangue in campo!
  8. farebbero fatica pure loro se il passaggio decisivo deve farglielo mckennie o locatelli. Openda e david non sono due giocatori top mondiali, ma sono giocatori di medio alto livello, che vengono da 3 stagioni dove hanno fatto più di 20 gol all anno (tranne l ultima stagione di openda), che ora da noi sembrano due giocatori di promozione.
  9. farebbero fatica pure loro se il passaggio decisivo deve farglielo mckennie o locatelli. Openda e david non sono due giocatori top mondiali, ma sono giocatori di medio alto livello, che vengono da 3 stagioni dove hanno fatto più di 20 gol all anno (tranne l ultima stagione di openda), che ora da noi sembrano due giocatori di promozione.
  10. beh però le alternative erano palladino, allenatore giovane con pochissima esperienza,che molto probabilmente sarebbe stato tritato in questa situazione, e mancini che da 15 anni non allena un club. Onestamente neanche io impazzisco per spalletti, ma tra le varie possibilità è sicuramente la migliore, dalla sua ha esperienza e carattere
  11. ma in cambio lo sceicco non può investire 100 milioni nel nostro centrocampo?
  12. di sto passo avremo più allenatori che giocatori sotto contratto. Per questo ci vuole un big, non un’altra incognita tipo motta o tudor o palladino
  13. lasciamolo lavorare con la next gen, mica di compromettere anche la loro stagione visto che era partita bene ma sta avendo più bassi che alti ultimamente
  14. è l incompetenza a tutti i livelli che crea un ambiente tossico, quindi siamo pienamente d accordo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.