Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giullare

Utenti
  • Numero contenuti

    615
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Giullare


  1. 1 ora fa, pablito77! ha scritto:

    Vendere non è importante. È l’unica cosa che conta. 
     

    Nel senso che per quanto mi riguarda è giunto il momento di vendere la Juve. A degli arabi pieni sfondati di soldi e con le mani bucate possibilmente

    Saranno arabi, saranno petrodollari , saranno incompetenti, ma sembra che solo questi abbiano capito come si fa aumentare un valore di un club. Investimenti su investimenti su investimenti. 

    Poi c'è chi punta sul valore stile figurine (PSG) , chi fa un mix gioco - figurine (City, Real, Barcellona) , 

    Chiaro che avendo calciatori forti in rosa, i risultati arrivano, lo abbiamo visto nei 9 scudetti consecutivi, magari avessimo avuto un real madrid a battercela (dico una squadra di A di quel livello) probabilmente avremmo vinto in ogni caso un 4 o 5 campionati, quindi comunque un grandissimo risultati in 10 stagioni eh. 

    Ma se non si investe, se non si aggiunge ogni anno un tassello, se si sfascia sempre tutto è dura. 


  2. "Questione allenatore? C'è amarezza ma ha fatto il possibile, a breve ci fermeremo e a bocce ferme prenderemo una decisione, in un senso o in un altro, sempre nel bene della Juventus. Sono stati due anni fallimentari, è inutile nascondersi siamo la Juventus, giochiamo ogni anno per vincere e il nostro impegno negli investimenti nel mercato di questi ultimi 2 anni sono li a testimoniarlo. I tifosi scontenti? Li capisco perfettamente, difficile essere contenti in un momento come questo, ma chiedo ai tifosi di essere fiduciosi, perchè il futuro sarà radioso, e sarà un futuro fatto di lucidità e competenza, chiediamo ai tifosi pazienza, quella che hanno avuto finora , li abbiamo sentiti vicinissimi in un momento davvero difficile da vivere, dentro e fuori dal campo. Questione risultati? Ci aspettavamo ben altro soprattutto fronte Europa League , la società ha risolto i problemi extracampo, eravamo stati chiari, in 5 mesi abbiamo chiuso le questioni giudiziarie in Italia. Ciò ci è costato 10 punti, ma siamo usciti alla grande da questa bufera giudiziaria, e in Europa è sfumato un obbiettivo importante che ci avrebbe tolto questo digiuno di quasi 30 anni in Europa. Qualità del gioco? Il calcio va verso una direzione ben precisa, la Juventus non rimarrà sicuramente a guardare." 

     

     

    Ora dico io era così difficile rilasciare una dichiarazione del genere? Magari poi ti tenevi anche Allegri , eh! Ma che senso ha quella roba detta da Scanavino, non riesco a capire. 

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  3. 20 minuti fa, Liquid ha scritto:

    Non è il primo anno, sono diverse stagioni che l'andazzo è questo. 

     

    Ovviamente Folletti gode della stessa inspiegabile immunità di cui gode Allegri, rimarrà finché non sarà rimasta solo cenere. 

    se ci penso l'anno di pirlo non c'erano tanti infortunati, o forse erano eclissati dagli infortunati per covid, non saprei ma avevo la sensazione che senza il covid avremmo avuto quasi tutti i giocatori messi bene

    Adesso, Max Power ha scritto:

    Oggi hanno confermato Allegri, quindi aspettiamo un'altra stagione sulla falsa-riga di questa.

    Inutile illudersi..

    purtroppo un anno è lungo, amico mio


  4. 10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

    Ora vi può stare sulle palle e a me sta abbastanza, ma qui ha straragione. Sono dati OGGETIVI, come piace dire a macse.

     

    Fa un raffronto tra la juve di pirlo e quella di Allegri, e la differenza è sconcertante, analizzando entrambi gli anni di questo pseudoallenatoruncolo da 4 soldi.

     

     

    non c'è nient'altro da aggiungere.

    Sono dati inconfutabili. 

    Da mani nei capelli, ma è chiara la nuova mira della proprietà di abbassare il monteingaggi come quello di milan e napoli


  5. 22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

    Ma quale riconoscenza. 

    Semplicemente le alternative convincono poco e gli acquisti a suon di milioni hanno sempre,o quasi .uhm  tradito le aspettative.

    Negli ultimi 10/12 anni i migliori acquisti sono stati "l'elefantessa incinta","meglio Aquilani che Pirlo bollito""noi il bagnoschiuma e intanto il napoli prende Inler" 

    Allegri venne accolto a pernacchie e a momenti vincevamo tutto quell'anno.

     

    Rilassatevi perché il calcio non è una scienza esatta. i tifosi del napoli ad Agosto pensavano di essersi indeboliti,per dire ,e l'anno scorso volevano Spalletti il più lontano possibile.

     

    L' importante sarà creare un gruppo coeso che sopperisca alle individualità.anche perché,cerchiamo leader e prendiamo prime donne da un po'.

    Scusami amico ma sei ancorato a robe di 10 e passa anni fa.

    Ad oggi avere fiducia in questo allenatore è vivere in un universo parallelo, con tutto il rispetto 

    Ad ottobre di quest'anno saremo esattamente dove eravamo ad ottobre di quest'anno, se non peggio, perchè la squadra sarà peggiore al 250% 

    E l'allenatore sarà questo, purtroppo


  6. 23 minuti fa, antonio57 ha scritto:

    Rompevano le palle a pirlo a cui non perdonavano niente

     

    rompevano le palle a sarri a cui non perdonavano niente 

     

    schifano conte che ci ha tolti dalla * in cui eravamo caduti 

     

    e ora co. Allegri fanno i tifosi saggi ed equilibrati 

     

    gentaglia 

    è la riconoscenza, chi fa l'equilibrato con allegri è il tifoso meno lucido che ci possa essere, attualmente

    La riconoscenza è figlia di tutti i mali nello sport 


  7. 2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

    Alla juve sappiamo il perchè non è andato via. Non vogliono spendere altri soldi nell'immediato, dato che sto tizio vuole fino all'ultimo centesimo, quello che parla di famiglia nelle interviste posta gara, sto viscido.

     

    Il punto è che non capisco come possa avere credito e protetto da TUTTI i media, gli stessi media che spalano * a quintali sulla juventus, mentre lui è sempre immacolato, sempre giustificato, sempre coccolato... sto mediocre miracolato.

    Ha la protezione dei media perchè chi ci spala melma sa anche qual è il nostro problema più grande al momento sul prato verde, perchè i media vedono che la juve cambia i calciatori ma sempre e solo 1 persona rimane il punto in comune a tutte le figure di melma fatte.

    La colpa è sempre dei giocatori , ma le persone non si rendono conto che i giocatori cambiano e adesso abbiamo dei ragazzini , che sono anche fenomenali, se devo essere sincero.

    Gente sta dando la colpa a Miretti di non essere pronto, rendiamoci conto. 

    • Mi Piace 1

  8. 10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    ma si che esiste, 10 punti di penalizzazione. Puoi recriminare su tutti i punti persi che vuoi, io non ho fatto un elogio della stagione della Juventus. Però la classifica del campo dice che la Juventus è finita terza e qualificata in champions. Poi ok partite giocate male, sconfitte assurde, crollo finale tutto quello che vuoi. Ma la giustificazione esiste eccome

    Giustificazione per lo scorso anno?

    Invece la giustificazione per le competizioni non toccate neanche con una piuma dalla penalizzazione? 

    Perchè abbiamo giocato la due edizioni di UEFA CHAMPIONS LEAGUE in modo INDEGNO?

    Perchè abbiamo giocato la UEFA EUROPA LEAGUE, in cui eravamo nettamente e oltre ogni ragionevole dubbio la squadra più forte rimasta, in modo totalmente indegno? 

    Colpa anche li della penalizzazione?

     

     


  9. 48 minuti fa, robros ha scritto:

    Come avevo anticipato. Il mio sarà un anno di pausa. A fine stagione valuterò nuovamente. Sarà una lunga traversata del deserto.

    amico mio, siamo in 2, ma anzi penso saremo tanti. 

    Non potrò non seguire. Seguirò i risultati su diretta.it senza guardare un singolo minuto. Mi hanno ucciso la passione. Mio padre alle partite della juventus è a bocca aperta a guardare il soffitto a dormire. Io sto col telefono dalla noia.  Mi comporterò esattamente come ho fatto da siviglia juventus. Ho resistito al maccabi, ma basta, davvero basta non ne posso più. Mi devo riposare, e che nessuno si permetta di dire che sono uno juventino occasionale che lo vado a prendere sotto casa .ghgh 

    Gli occasionali son quelli che si fanno andar bene tutto. Ecco qua il farsi andar bene tutto.

    • Mi Piace 2

  10. 5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    È evidente che il risultato sportivo non è il primo obiettivo di questa Società.

    sarà facile raggiungere il bilancio con i ricavi che scenderanno del 40% nel giro di 5 anni, per me oggi la juventus è finita

    Diventeremo l'ajax, sono stati chiari.

    L'allenatore va bene anche il più scarso dei de boer, come ce lo abbiamo ora 


  11. 1 minuto fa, tiger man ha scritto:

    Quello che so è che la gente è chiacchierona 

    Ad oggi manifestazioni contro allegri o boicottaggi della squadra per allegri non ne ho visti...

    Quindi sono solo chiacchiere percezioni sentito dire....

    non devo mica tirargli una pietra per essergli contro, fammi capire .ghgh 

    chiaro che è per sentito dire, non c'è un tifoso che vuole tenere questa sciagura 


  12. 3 minuti fa, tiger man ha scritto:

    Sei sicuro? 

    Io credo che i social in genere non rappresentano affatto la popolazione

    Si sono abbastanza sicuro. Se 1/10 difende massimiliano allegri e siamo 1000 persone, verosimilmente questo è il trend su 1000000 prese a caso in tutta italia. 

    Con l'aumentare dei campionario, è possibile che da 1/10 si passi a 2/10 o anche 3/10, ma verosimilmente il trend è negativo. 

    Se prendo in considerazione la mia famiglia, juventina da 2 generazioni, composta tra parenti e tutto da non so , facciamo 20 o 30 persone, non ce n'è uno che difende l'allenatore sefz 

     


  13. 18 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Perché l allenatore non conta così tanto come pensate voi,se i giocatori sono scarsi nessun allenatore al mondo li fa diventare forti,mi spiace ma è così da sempre... lui fa la sua parte e quello che può fare ha dimostrato di saperlo fare bene sennò non arrivi a fare 2 finali di Champions e non vinci 5 scudetti di fila

    io mi ricordo il city di pellegrini e mancini con una squadra mostruosa imbarcare malamente in champions league e in premier league al massimo vincere all'ultima giornata...ma mi sbaglierò io, di certo mi sbaglierò io.

    Ho visto anche come ha pesato poco il cambio allenatore del Monza quest'anno...8 sconfitte su 8 partite, cambio allenatore e le vincono e pareggiano praticamente tutte...strano ma si vede che mi sbaglio, sarà una coincidenza .ghgh 

    Anche il cagliari una coincidenza? Caccia l'allenatore e ne prendono uno più bravo...un certo...si un certo Claudio Ranieri, prende la squadra al 16o posto della serie B, SEDICESIMO, e ora la prossima settimana si giocherà la finale del playoff della serie b per andare in serie A...ma anche qui....potrei sbagliarmi .ghgh 

    Ma fammi il piacere .ghgh 

    • Mi Piace 2

  14. 3 minuti fa, Venetopelato ha scritto:

    Bastava vincere con Empoli Milan e ieri sera e ci andavi in Champions .ok tre partite da giocare col coltello tra i denti per zittire tutti.

    E invece, come tutte le partite decisive quest'anno, le abbiamo perse.

    Non ha nessun alibi va esonerato.

    La Juve aveva una rosa inferiore solo all'Inter per cui te la dovevi giocare per primo secondo posto; se abbiamo avuto possibilità di Champions è solo perché le due milanesi avevano dilapidato punti su punti perché arrivati in fondo in Champions.

    si si su questo sono d'accordissimo, ci mancherebbe 


  15. 10 ore fa, chrimmers ha scritto:

    Hai portato a casa la qualificazione in Conference.

    Per quanto mi riguarda te la devi giocare l'anno prossimo.

    va beh , io da suo haters devo dire che chiaramente lui in champions league ci era arrivato, volente e nolente.

    Il milan ha rinnovato leao con i nostri soldi e i nostri sudori, questo deve essere chiaro.

    Juventus non è una squadra da conference ma da champions league e i numeri lo hanno confermato.

    Il punto è che per me aveva una squadra anche da primo posto, ora sarò matto io ma la penso così. 

     


  16. 4 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

    Ragazzi parliamoci chiaro il gol nasce perché Mourinho tatticamente le prepara bene. Dybala era nella posizione giusta, Mancini sapeva che se passava in quel corridoio poteva trovare il compagno. Stop fine. Poche idee ma concrete. Sta tutta lì la differenza.

    si esatto, d'accordo con te, pochi concetti ma fatti bene...poi hanno avuto * a raggiungere finale, specie per quel ritorno a leverkusen e quel gol sempre di dybala al 94

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.