Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alexforever93

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Alexforever93


  1. 1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

    Oscurissimi presagi per la finale...

    Mi sembra già di vedere un giropalla che va continuamente a sbattere contro una squadra tutta arroccata in difesa, griglia cinicamente nell'unica occasione della partita e aspetta che l'ansia e la preoccupazione cuociano l'avversario..

    Eh l inda purtroppo sui calci piazzati è forte .Quello mi preoccupa 


  2. 3 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

    Bastoni è un buon difensore con la prospettiva di diventare ottimo un domani (e non è detto) ma non fatelo passare per un fenomeno. 

    A questo si deve tenere conto che rende bene solo in una difesa a 3, a 4 ha sempre fatto fatica per via della sua lentezza e non proprio eccelsa bravura difensiva 

    Però tecnicamente è bravo 


  3. 46 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

    Il Real quest'anno non è il solito schiacciasassi. Probabilmente tornerà ad esserlo chiaramente quando la Juve tornerà nelle fasi finali della Champions 

    Non capisco perché in automatico il City se la debba * più dell'Inter.

     

     

    Oppure che siccome già perso una volta debba automaticamente perdere una seconda volta.

     

     

    Vale tutto è il contrario di tutto. Elemento oggettivo è che sia City che Real sono nettamente più forti dell'Inter e solo una loro giornata storta potrebbe farle perdere contro i nerazzurri.

    Ma il real nelle finale è sempre uno schiacciasassi e non molla mai .Anche l anno scorso nelle eliminatorie ebbe un cammino difficilissimo e nonostante le difficoltà riuscì a spuntarla ancora una volta


  4. 1 minuto fa, starveling ha scritto:

    Ok. Hai avuto questo impeto proprio stamattina comunque.

     

    Semplicemente perché ho voluto sottolineare il lavoro di Marotta che molti bistrattano .Sarebbe potuto rimanere da noi

    1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

    Io tremo solo per il fatto che questa sia la terza finale di Marotta.

     

    Comunque per me va in finale il City

    Se va il real secondo me l inda ha poche possibilità.Col city l inda potrebbe farcela 


  5. Adesso, starveling ha scritto:

    No, ma sbuchi con 10 messaggi, in questo topic... 

    Ripeto non sarebbe un problema comunque, non per me. 

     

    Non sono interista comunque.

    Adesso, MasterminT ha scritto:

    Non capisco tutti gli interisti vhe esultano, emozionati. Com'era la storia che se non vinci le finali non conta nulla? Ce la siamo dimenticata? .ghgh

    Perché loro sono convinti di vincerla 


  6. 3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

    E non è che adesso siano diventati campioni... infatti in campionato sono dietro a noi, pur con tutti i nostri problemi, e hanno perso 11 partite. Sono giocatori che garantiscono un rendimento abbastanza costante, ma niente di più. 

    Ma infatti non dico che sono fenomeni però per quanto sono stati pagati stanno rendendo anche troppo .Comunque hanno beccato sorteggi favorevoli però non hanno sbagliato come noi negli anni passati

    1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

    Hanno preso giocatori funzionali, dando continuità ad un progetto tattico iniziato con Conte e proseguito con Inzaghi senza stravolgimenti particolari. Alla lunga questo in un modo e nell'altro paga, poi certo non sono fenomeni e in campionato infatti sono dietro di noi, però comunque negli ultimi 3/4 anni stabilmente se la giocano e hanno vinto qualche trofeo. 

    Concordo .Marotta è un signor dirigente e non capisco perché molti non vogliono ammetterlo😅


  7. 4 minuti fa, starveling ha scritto:

    Mbè le carriere parlavano per loro comunque.

    Dzeko lo hanno mandato via a calci da Roma, Darmian nello United era vice magazziniere ed a Parma fece discretamente bene, Acerbi neanche lo commento.

    Poi oh, hanno indovinato la stagione della vita, beati loro. 

    Be ma pure barzagli prima che arrivasse alla Juve non era chissà chi


  8. 2 minuti fa, starveling ha scritto:

    Non è nulla di trascendentale, assolutamente. Semplicemente secondo me hanno eliminato 3 squadre più scarse di loro, comunque un merito dato che non è detto che si debba per forza vincere contro avversari più deboli sulla carta.

    Ora in finale affronteranno una squadra sicuramente più forte e vedremo se riusciranno ad avere la meglio. 

     

    Di poco probabilmente. Sono anche molto più "vecchi", questo va detto. Paradossalmente mi sembra avere più futuro il Milan, al netto delle campagne acquisti future. Sicuramente l'Inter un big in Estate lo comprerà, riescono a fare mercato senza soldi figuriamoci ora che hanno incassato un bel bottino (irrilevante rispetto alla montagna di debiti, ma non conta). 

    Hanno preso giocatori che per molti erano brocchi vedi acerbi darmian  ecc


  9. 17 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

    A parte che Brozovic ha fatto una pessima stagione, se mi chiedessero di fare lo scambio Chala Fagioli o Dzeko Vlahovic personalmente non accetterei. Magari sbaglio io 

    Per me siamo più scarsi a livello di rosa poi ognuno la pensa come vuole

    Adesso, starveling ha scritto:

    In quella partita erano favoriti secondo me.

    Concordo che erano favoriti


  10. 22 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

    Dzeko ha una certa età, Lautaro è un ottimo calciatore ma non certo un fenomeno. Non credo che qualcuno qui tra Vlahovic e Dzeko avrebbe scelto Dzeko solo un anno fa. Di Maria, Chiesa  e Milik non mi sembrano scappati di casa che ogni squadra può mettere sul campo. Rabiot è un centrocampista che ha bullizato Rovella in diverse occasioni. A Fagioli non mi pare manchi la tecnica e nemmeno a Paredes, poi però devi saperla mettere sul campo la tecnica dei centrocampisti 

    Fagioli e paredes non sono di certo brozovic e chala.Dzeko sarà pure vecchio ma è meglio di vlahovic.

    4 minuti fa, garrison ha scritto:

    Non sopravvaluterei la rosa interista.

    A meno che a seconda delle situazioni Lukaku da "bisonte inetto" ridiventa un centravanti fortissimo, Dzeko é un giocatore di 25 anni ecc..

    Hanno perso Skriniar e come difensore di detsra hanno messo Darmian, 35enne, un terzino che faticava nel Parma, quel Darmian che quando in passato é stato accostato alla Juve QUI DENTRO tutto il Forum ha bollato come la quintessenza della mediocrità marottiana.

    Se gli si fa male un altro difensore devono giocare con De Vrij (panchinato per continui errori) o addirittura D'Ambrosio (altro 35enne considerato ridicolo).

    Sinceramente io farei i complimenti a Spiaze Inzaghi...l'inter gioca con una personalità ed una sicurezza tecnica notevole, per me superiore al livello della stessa rosa e quindi ci vedo la mano dell'allenatore. Hanno ottimi movimenti offensivi ed in contropiede sono forti. E sopratutto sono cattivi nel cercare il gol.

    Poi è ovvio che contro il Real o il City comunque vada soffiranno più che contro il Milan e potrebbero anche prendere un'imbarcata.

    Giocano con lo stesso modulo da 4 anni.Conte e Marotta hanno fatto come fa noi il reso vien da se’.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.