Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MichelePassarini1897

Utenti
  • Numero contenuti

    683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MichelePassarini1897


  1. 3 minuti fa, PR20 ha scritto:

    Al di la di come la si pensi sul caso specifico di una Juve che partecipa a una champions league araba, per quello che mi riguarda, ben venga qualsiasi competizione internazionale che rompa il monopolio Uefa e che quindi apra la strada di fatto alla Superlega. Senza contare che se una tourne estiva di 3 partite frutta 5 mil una competizione del genere potrebbe portarne anche 30-40 e in questo momento farebbero molto comodo.

    Ma a voi tifosi cosa cambia la superlega o meno? La uefa o meno? Sono curioso di capire, vi vedo sempre combattivi su questo argomento. Cioe ma in che senso? 


  2. Il 7/5/2023 Alle 14:22, ronny80 ha scritto:

    Nessuna delle 2 ha ancora vinto la Champions, ma il City gioca in Premier e l'ha vinta spesso e volentieri.

    La Premier in questi anni è il torneo nazionale più importante al mondo e vincerla ha un importanza quasi uguale alla Champions, tutt'altro vale per la Ligue 1 che cinta meno che l'attuale Serie A.

    Il club inglese può cmq dirsi soddisfatto di quanto ottenuto, la stessa cosa non la può dire quello francese.

    Eh ? Il city l'ha vinta settimana scorsa 😂😂😂


  3. 2 minuti fa, Malakay ha scritto:

    non ci capiva un cavolo ma se lo e' tenuto per tre anni e mezzo...

    Allegri non e' incompetente, ma non e' l'allenatore che serve adesso, pero' non e' facile liberarsi di lui

    Infatti solo un anno buono poi li ha mandati al fallimento appena hanno venduto i campioni, il milan ha iniziato a prender 4/5 gol dal sassuolo e fare figuracce. Allegri non ha competenze calcistiche lo sanno tutti 

    • Haha 1

  4. 20 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

    I migliori se ne devono andare poche storie, la Juventus è l' anticalcio la squadra più oscena tra le grandi quella che non gioca a calcio. Giusto che ambiscano a fare il loro lavoro nell' ambiente più consono.

    Speriamo sia da monito per la società che da questa situazione se ne esce licenziando il fantino.

    La livello calcistico siamo una barzelletta nel mondo tutti ridono di come giochiamo. Anche gente di altri paesi che tifano altre squadre diverse da quelle italiane. 


  5. 31 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

    Rimango dell'avviso che i giocatori meno parlano meglio è, tra l'altro credo che in un certo qual modo glielo venga pure suggerito dalla società.

    Quindi la juve gli ha detto di non parlare perché non è sicuro tutto chiaro allora. 

    1 minuto fa, Malakay ha scritto:

    Giocatori come Chiesa e Vlahovic vanno tenuti, piuttosto facciano qualche acquisto in meno ma si deve ripartire da loro.

    Peccato solo che in mano ad Allegri siano sprecati.

    Spero che Allegri abbia l'intelligenza di capire che deve rivedere il suo modo di giocare perche' si e' radicalizzato troppo e sta disinnescando giocatori come Chiesa.

    Non è questione di intelligenza è questione di competenza e Allegri è un asino in panchina lo sanno tutti nel calcio  pure Berluscooni disse che non ci capiva un cavolo Allegri 

    • Mi Piace 1

  6. 9 minuti fa, bombazo ha scritto:

    Si ma della Juve non ha parlato e questo non è un buon segno. Lo reputo un grandissimo giocatore però dopo un anno e mezzo infortunato non può chiedere 8 milioni di ingaggio all'anno è come andare a chiedere indirettamente la cessione. Che il motivo sia la conferma di Allegri? Temo proprio di si, una altro anno a fare la seconda punta o il quinto di centrocampo sarebbe buttato e come abbiamo visto da il meglio di se quando fa l'ala. 

     

    Ma infatti manco ultima intervista dopo l'Udinese è stato chiaro anzi, sembrano quasi suoercazzole per evitare di dire chiaramente le cose. Si vede che non lo sa manco lui diciamo. 

    • Mi Piace 1

  7. Adesso, Dario il grande ha scritto:

    Che abbia chiesto 8 milioni di stipendio, lo dicono i giornali maestri di menzogne, ma in realtà non sappiamo se davvero lo ha detto lui, o se magari si tratti di una battuta prontamente raccolta e girata a proprio comodo utilizzo dai citati imbratta carte.

    In realtà che volesse l'aumento, o meglio i suoi procuratori era uscito già dalle intercettazioni di Cherubini.  Che diceva che i procuratori di Chiess pensano solo ai soldi 😂 sono cose che puoi trovare ed uscirono qualche mese fa. 


  8. 2 ore fa, gnatmm ha scritto:

    600-700 milioni max è il valore di un campionato di qualità scadente, inguardabile per un telespettatore medio da premier league e sopportabile solo da un tifoso vero, in un paese dove la pirateria è strutturale e endemica. Il calcio in Italia è roba da vecchi sempre meno disposti a spendere. 

    E ai giovani non frega un * del calcio, stanno tutti a segarsi sulle tipe di onlyfans e guardare dirette stupide su twitch. Aveva ragione Agnelli, soprattutto ai giovani non frega nulla del calcio. 

    • Mi Piace 2

  9. 12 ore fa, alex101974 ha scritto:

    In questo momento degli incassi di JE mi frega il giusto, lui a differenza dei pidocchi cinesi o degli arraffatutto napolesi e laziali i soldi ce li ha ed ha dimostrato se necessario di poterli mettere, gli altri, senza stadio e beni intestati, rischiano davvero di saltare, campano principalmente con i diritti TV

    Esatto la juve ha la proprietà più ricca in Italia, io resto campa per diritti tv per lo più e quindi rischiano tantissimo soprattutto inter che ha preso un difensore della danimarca pagando la clausola di 7 milioni di euro come erede di skriniar, e va a londra a chidere solo giocatori in prestito. 


  10. 1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

    Io piuttosto mi chiederei perché investono solo in alcuni stati europei, due. Ho due risposte. In Francia hanno il PSG perché è di Parigi, una grande capitale a livello mondiale. In Inghilterra, discorso diverso. Londra è la capitale del riciclaggio ed in Inghilterra la Premier incassa cifre di denaro da capogiro e la giustizia civile è veloce, le leggi sono leggi e le fanno rispettare.  Un altro motivo è che se diventi proprietario di Club come United e City, puoi estendere i tuoi affari ad altre attività più importanti. Ora faccio una considerazione personale. Forse tra 50/100 anni,  l'economia inglese, parlerà anche l'arabo. Sono sempre più convinto che in un lontano futuro, il medio oriente sarà molto radicato in Europa a tal punto da poterla considerare la vittoria di una guerra che si è spostata sull' economia. Sarò catastrofico ma non ci vedo nulla di buono in ciò che sta accadendo. 

    Nel mondo arabo le leggi in pratica non esistono è tutto fatto per il business, le tasse sono basse e hanno le mani in pasta dappertutto. Il.ststema politico è tutto tranne che democratico e non ci sono diritti, un po' come la cina. La cultura europea è diversa. Quindi ci troveremo sempre di più ad essere mangiati da arabi e cinesi. In italia il sistema non è favorevole per arabi a livello di tasse, ma più che altro loro vanno dove hanno interessi politici. Ad esempio Qatar sport ha investito nel Palermo, ma non per amore del calcio li, infatti se vedi il Palermo ha fatto un campionato abbastanza mediocre e manco è riuscita ad andare avanti in classifica. Loro lo hanno preso perché il porto di Palermo è nelle mani di cinesi ed arabi, e per migliorare il business in quella zona hanno allacciato rapporti con i cinesi e si sono presi la squadra di calcio, ma non fanno investimenti altrimenti il palermo sarebbe già salito in serie A. È una roba che ho letto qualche tempo fa. 

    1 ora fa, scream for me ha scritto:

    Ma il petrolio finirà prima o poi....e li torneranno a pascolare le pecore.

    Hanno le mani anche sulle energie rinnovabili 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.