Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheFence

Utenti
  • Numero contenuti

    1.072
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da TheFence


  1. 5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Appunto, gli acquisti. Non i diritti di riscatto che probabilmente non verranno esercitati. 

    E questo chi lo stabilisce? 

    A dire il vero quando si stabilisce un diritto vengono SEMPRE specificate anche le modalità di pagamento che sono SEMPRE a rate.

     

    E che quel calciatore non vale 50 milioni è talmente evidente che non serve nemmeno argomentare dai... 


  2. Adesso, ZizouZidane ha scritto:

    Giuntoli non avrebbe speso quasi 6 milioni, bonus compresi, per 4 mesi, per prendere un giocatore di 21 anni che ha bisogno di un fisiologico periodo di adattamento. Tanto più che, per la cifra fissata per il riscatto, è stata già fissata la rateizzazione in tre anni. 
    È evidentemente un acquisto per in chiave futura.

    Come detto, magari sbaglio. 

    La rateizzazzione non vuol dire nulla, tutti gli acquisti si pagano a rate.

     

    50 milioni per quel giocatore non ha alcun senso, il suo valore può essere 15/20 al massimo.

    • Haha 1

  3. 11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Io sono convinto che l’acquisto di Alcaraz sia stato già concluso. Magari sbaglio. 

    se cosi fosse allora cambierebbe tutto e potrei dare ragione ad allegri (far entrare il giocatore con calma senza bruciarlo in vista della prossima stagione)

     

    Non credo però che sarà cosi facile


  4. 2 minuti fa, Daghino ha scritto:

    CAGUN… pur di non far soddisfazione continua nel suo fare talebano… Alex Sandro per rugani e’ come il marito cornuto che si taglia le balle per far un dispetto alla moglie…spero che arrivino presto sti 20 punti e poi se ne vada fuori dalle balle

    Sai che alle volte viene anche a me il pensiero (ovviamente non sarà cosi) che lui certe scelte le faccia apposta per fare il fenomeno?

     

    Tipo togliere Yildiz dai titolari contro l'Empoli quando era in un periodo d'oro... 

    • Mi Piace 2

  5. 39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Le parole su Alcaraz mi sembrano piuttosto ovvie. Il ragazzo è a Torino da una settimana e viene da un calcio completamente diverso dal nostro. È chiaro che non possa partire titolare.

     

    Quanto a Sandro e alla difficoltà di trovare giocatori come lui, immagino si riferisca al fatto che il brasiliano fa il braccetto di sinistra ma, all’occorrenza, scende sulla fascia a sovrapporsi all’esterno, offrendo soluzioni tattiche ulteriori alla squadra.

    Alcaraz l'abbiamo pagato 4 milioni per averlo 4 mesi, cosa l'abbiamo preso a fare se poi per il nostro diamante ci vogliono 3 mesi di ambientamento?

     

    Ma si parlano lui e Giuntoli?

     

    Sulle soluzioni tattiche offerte da alex sandro mi taccio altrimenti mi bannano .ghgh 

    • Mi Piace 1

  6. 22 minuti fa, onekiddu ha scritto:

    D'accordo su tutto tranne che sull'aver sbagliato a mettere milik contro l'empoli,doveva essere un veggente per sapere che il polacco faceva quella cavolata gigantesca

    L'errore di mettere Milik è stato quello di preferirlo a Yildiz, il che denota la mentalità preistorica del nostro allenatore.

     

    Questo deve giocare in casa contro l'empoli e schiera il doppio centravanti lasciando fuori l'unico che salta l'uomo .asd 


  7. 13 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

    fortuna è quella dell'inda a cui il var fischia tutto a favore. noi abbiamo fatto 53 punti senza clamorosi episodi a favore.

    se poi definisci fortunato un gioco che non ti piace, sbagli il termine in italiano. 

    "con il gioco a me sgradito", così dovevi scrivere, perché la fortuna per un'intero girone è una barzelletta.

    se non sminuite non siete soddisfatti: il miracolo sportivo si basa sempre sul lavoro. 

    Dal mio punto di vista Allegri quest'anno stava facendo un ottimo lavoro che poi ha buttato alle ortiche con una partita vergognosa contro l'Inter e ancora prima contro l'Empoli (Milik .asd )

     

    Il vero problema è che con lui non costruisci un futuro, in TRE anni dal suo ritorno non ha portato nulla ne in termini di risultati ne di crescita dell'ambiente.

     

    Ha un'idea di calcio completamente in controtendenza con quello che si vede in europa, è un dinosauro e ora per sua sfortuna non ha più una squadra di 10 spanne superiore agli altri.

     

    Poi a me sta anche simpatico umanamente, nelle conferenze stampa è il numero 1... ma gli anni 90 sono finiti


  8. 1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

    ha un nome questa cosa. poi non ti devi stupire se ti chiamo hater.

    ma poi posso anche smetterla di chiamarvi cosi: voglio però che passi un solo concetto chiaro; io non voglio essere accomunato a chi segue la Juve nel modo che scrivi te.

    trovo molto fastidioso leggere quello che hai scritto perché io tifo la Juve, che vince e che perde, ma festeggio se vince.

    di quella che piacerebbe a te, non mi importa niente. delle tue esigenze da spettatore, lo stesso. del fatto che tu chiami codardo e perdente uno che vince, ci rido ma provo imbarazzo.

    Volere il bene della Juve per me è pensare a ciò che sarebbe meglio nel lungo periodo e non solo oggi


  9. 1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

    pagherebbero di tasca loro per perdere la coppa Italia, fratello. ora è una coppetta, dopo sarà il fallimento storico.

    lascia stare.

    Se dovessi scegliere tra vincere l'ennesima coppa italia e tenermi allegri oppure perdere e cambiare allenatore non ci penserei un secondo. Sono nauseato dalla sua mentalità codarda e perdente.

     

    2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

    Una domanda: ma in questo momento chi toglieresti a centrocampo per far posto ad Alcaraz? McKennie sta giocando benissimo, Rabiot è praticamente insostituibile, idem Locatelli, che è l'unico con Nicolussi a poter giocare centrale. Alcaraz verrà inserito gradualmente semplicemente perchè al momento non esiste l'urgenza di metterlo subito titolare.

    Toglierei Kostic che fa schifo, sposterei McKennie a destra e cambiaso torna a sinistra.

     

    La società ha pagato un sacco di soldi per il prestito di questo giocatore che a giugno tornerà indietro viste le cifre, se non lo riteneva pronto e utile da SUBITO potevamo risparmiarci quei 3/4 milioni.

     

    Altra cosa, è obbligatorio far giocare Milik? Chiesa Yildiz davanti non fornirebbero la sua proverbiale capacità di gestire il lancio lungo con stop a 5 metri e fallo da espulsione?

    • Mi Piace 2

  10. 1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

    Mi chiedo due cose:

     

    1) Diventerà un giocatore da pallone d'oro?

    2) Se lo diventerà, quanto riusciremo a trattenerlo?

     

     Ovviamente per il futuro della Juve la risposta più importante è quella alla seconda domanda.

    Pallone d'oro è una parola grossa, significa migliore al mondo...

     

    Se già diventasse un giocatore che entra nella lista per il pallone d'oro (tipo un Lautaro) sarebbe tantissima roba.

     

    Cerchiamo di non caricarlo di aspettative eccessive perché il talento c'è ed è indiscutibile ma a 18 anni non può essere lui a caricarsi la Juventus sulle spalle.

     

    Lui deve diventare un valore aggiunto di una squadra forte.


  11. Temo tantissimo i primi 30 minuti, entreranno con il sangue agli occhi dopo la battutina di allegri su guardie e ladri.

     

    Dobbiamo essere bravi a resistere all'inizio, se la portiamo al 60esimo che siamo pari la possiamo anche portare a casa con un episodio, in ogni caso uscire con un pareggio sarebbe oro colato.


  12. Per me mercato da 5 se giudichiamo la prima squadra e la stagione corrente, abbiamo preso il centrocampista in prestito con un riscatto folle (che quindi non verrà mai tenuto) con un mese di ritardo e un difensore che al momento non serve.

     

    Bene invece gli investimenti per il futuro.

     

    Complessivamente darei 6

    • Mi Piace 1

  13. 47 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

    Ma qualcuno che, statisticamente, abbia ipotizzato che questo sia veramente FORTE, come in effetti ora si comincia a sentir dire da piú parti , soprattutto dall'estero ?

    Vogliamo considerare anche questa possibilitá ?

     

    Se uno è veramente forte mi pare strano che non sia neanche titolare fisso in B.

     

    Ok che magari non è il giocatore ideale dell'allenatore ma ti garantisco che Vidal non sarebbe mai stato riserva in serie B, neanche se si trombava la moglie dell'allenatore.


  14. 35 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

    a questo serve un DS a prendersi dei rischi ed a valutare quello che l utente medio non vede: ovvero le potenzialità future di un calciatore 

    Si ho capito ma se lo paghi 50 milioni o questo è il nuovo bellingham oppure in ogni caso ci perdi... come minimo deve dimostrare in questi 4 mesi di essere più forte di Koopmeiners per essere pagato tale cifra...


  15. 1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

    Ma... Giuntoli non è stato preso anche per fare questi colpi ?

    Cosa vi prende, ora ?

    il giocatore io non lo discuto, discuto il valore che gli è stato attribuito e che è completamente fuori da ogni parametro di mercato

     

    poi se sotto ci sono degli accordi per girargli iling a 50 milioni non lo so, ma il VERO valore di sto alcaraz ad oggi sul mercato è pari a quello di miretti (fonte: transfermarkt).

     

    vi immaginate uno che compra miretti per 50 milioni?


  16. 23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Io ho riportato cosa ho letto, dopodiché Soule quanto dovrebbe valere? 50mln sono pochi?

    50 vanno bene come pagamento cash, non se in cambio ci danno un giocatore che ne vale 20 perché altrimenti è come se lo pagassero 20

     

    Sto Alcaraz se fino a ieri avessimo chiesto quanto valeva sul mercato nessuno ti avrebbe mai detto 50 milioni


  17. 30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Soule una chance la meriterebbe ma poi si entra in una serie di valutazioni tecniche e economiche che possono far spostare le scelte da una parte o dall’altra.

    Ma cosa abbiamo l'anello al naso?

     

    Un giocatore che al momento non è titolare nella serie B inglese valutato alla pari in cambio di Soulè? .asd 


  18. 7 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

    codice fiscale, Bremer, Rabiot, Chiesa, Vlahovic Yildiz, Cambiaso

    forse l'americano, e forse forse anche Danilo giocherebbe

    Poi ovviamente dipende anche dal modulo con cui si gioca, se però avessi entrambe le rose a disposizione e dovessi decidere io la formazione giocherei cosi:

     

    maignan

    cambiaso bremer tomori theo

    loftus locatelli rabiot

    chiesa vlahovic leao


  19. 3 ore fa, Naztal ha scritto:

    Trovami piu’ di 3 giocatori bianconeri che giocherebbero titolarissimi nel Milan, e indicami cortesemente i nomi.

    (io mi sono fermato a 3…, uno dei quali è ”nostro” solo per 5 mesi ancora 😅)

    Bremer, Rabiot, Vlahovic, Chiesa e Cambiaso sicuri al 100%.

     

    Poi possiamo discutere di Locatelli, Gatti, Danilo e McKennie.

     

    Yildiz ancora è troppo giovane per valutarlo

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.