Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CavalierServente

Utenti
  • Numero contenuti

    354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CavalierServente


  1. 5 minuti fa, Wembley ha scritto:

    E sappiate che resterà fermo almeno fino alla scadenza del nostro contratto, poi potrebbe essere anche per più tempo dato che non lo vuole neanche la lega pro

    Capirai chi lo vuole sto dinosauro della panchina .ghgh perfino gli arabi quando si parlava di un suo approdo li sui social erano inferociti.

    Poi ora che ha palesato il suo esaurimento nervoso figuriamoci, una bomba ad orologeria chi lo vuole .

    Fossi in lui andrei sul pc a ristampare il contratto fake del real Madrid fatto con paint.

    • Haha 1

  2. 3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

    invece un'accusa di diffamazione a pagamento tramite stampa non supportata da prove, e corredata da minacce ?

    no, per diffamazione...

    Ma infatti, come sempre, si sta facendo passare le cose più serie come secondarie..mettendo primo piano eehh figurai se lo licenziano perché si è tolto.la camicia .ghgh

    Minimizziamo solo perche è il loro idolo; uno che li per li avrebbe potuto anche esser violento,  avendo completamente perso il controllo.

    Io non vorrei avere sul posto di lavoro uno cosi irascibile


  3. 38 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

    Ma perché scrivi quasi come avesse sbagliato ad allontanare un dipendente che lo ha preso in giro pubblicamente? Perché mai il calcio dovrebbe essere diverso dalla vita reale? Ma seriamente, ma tu puoi permetterti di trattare così il dirigente della tua azienda passandola liscia ?

    Pensa che credibilità avrebbe avuto Cristiano dopo quella scenetta se non avesse mandato via a calci nel sedere macse in un mondo come quello calcistico.

    Ma fra un po' qua scrivono che hanno preso a calci il loro capo e sono stati promossi a dirigenti. Il lutto purtroppo non è facile da gestire e superare, le reazioni sono spesso illogiche sefz

    • Haha 1

  4. 1 ora fa, garrison ha scritto:

    Non penso proprio che ci siano i presupposti, oltretutto nei confronti di un allenatore che puoi sempre esonerare, quindi sostenere la lesione del vincolo fiduciario non ha senso 

    A meno abbia insultato Elkann, Giuntoli o similari.

    Eh direi che se gia in mondovisione ha allontanato Cristiano, figuriamoci fuori dalle telecamere.

    Senza dimenticare gli insulti o peggio a vaciago.

    Ingiustificabile e inqualificabile


  5. Ma come il gobbo vero  1!1!1 che ora si comporta come un bonucci qualsiasi se non peggio, visto il pessimo show in mondovisione.

    Roba fa vergognarsi abbozzare e trovare un incontro, invece continua a comportarsi da feccia .doh finalmente e per sempre siamo liberi da questo essere privo di scrupoli chw pensa solo al suo tornaconto.

    Grazie alla nuova dirigenza .allah questo allontanamento, in questo modo facendo uscire allo scoperto il vero essere allegri, vale quanto uno scudetto.

     


  6. 18 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

    È vero ma un dirigente è pur sempre un dipendente,anche il top manager per quanto importante rimane sempre un dipendente e se al proprietario dell' azienda gira male un giorno e decide di defenestrarlo lo fa in 5 minuti 

    Ci sono delle gerarchie in ogni azienda, solo alla juve un dipendente che stava un gradino sotto dettava legge sui dirigenti come se fosse il presidente .ghgh

    Appena capito che era finito il suo regno è andato fuori di testa e per fortuna fuori dalle palle.

    • Mi Piace 7

  7. Adesso, Leppe ha scritto:

    Quei 100 anni di proprietà Agnelli che la società marchiata Ellkan non ha inteso far rispettare nelle opportune sedi giudiziarie ... direi che l'uscita di scena di Acciughina anche raggiungendo l'eccesso (uscito dal campo) è la cosa più vicina all'idea di chi lotta "fino alla fine" per i nostri colori !

     

    Il vero problema è stata l'ultima gestione di un agnelli con i suoi fini e raccomandati collaboratori che ci ha portato sul lastrico.

    Allegri ha sempre e solo pensato a se stesso, della juve non gli importa niente, basta dipingerlo per gobbo.

    Non lo è e non lo sarà mai 

    • Grazie 1

  8. Rimane il fatto indissolubile,  che rimarrà nei secoli, che è stato il primo ed unico allenatore della juve in oltre 100 anni di storia ad essere stato licenziato per motivi extracalcistici. 

    Gia solo questo fa capire che razza di persona ci siamo tolti dai piedi.

    Dopo 3 anni di schifo ha pure chiuso cosi solo perche il poverino si era indispettito.

    Grazie Giuntoli 


  9. Sarri non era ben visto ai piani alti, è stato gia preso con addosso un punto interrogativo e buona parte di tifosi contro.

    Chiaramente con queste premesse basta poco e cosi è stato. Aggiungici i motivi extracalcistici con ottavi champions giocati ad agosto e insomma.

    Ha cmq vinto giocando un calcio propositivo .ok non lo rimpiango ma di sicuro meglio lui del livornese.

     


  10. 2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    più che al gabbione, altamente probabile che sia in qualche atollo esotico, sdraiato su una comoda amaca, dondolato da 4 fughe  e con 7+2 ML in tasca... .ghgh

    E non è detto che abbia non anche un iPad in mano, sia collegato su Vs, e si stia sganasciando dalle risate dopo aver letto il tuo il tuo post haha

    Ne ha persi altri 7 col suo show o almeno spero (come dovrebbe sperarlo un tifoso della juve e non di allegri).

    Dubito che abbia il tempo stara gia pianificando il futuro del real madrid, come schierare mbappe terzino bloccato .ghgh


  11. 10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    se non hai ancora focalizzato che è stato LUI a farsi VOLUTAMENTE cacciare prima, rovinando così la "festa" a Giuntoli , ho la forte impressione che tu di tutta questa storia hai capito ben poco. Anzi, per niente proprio .nono

    A me importa niente, il risultato è che ora sta al gabbione e non alla guida della juve e cio mi riempi il cuore di immensa beatitudine.

    Che poi sia stato lui o chi per lui non è importante. 


  12. 1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

     

    ma almeno  avete  goduto un MINIMO per la coppa italia o vi è  dispiaciuto così tanto che l'abbia incartata a Gasperini? Chiedo.

    chiamarla meramente ingenuità è esser troppo british...

    Diciamo che la vittoria della coppa con annesso esonero di macse è stato un orgasmo libidinoso pazzesco; godimento che con la semplice vittoria della coppa sarebbe stato molto meno sefz

     

    • Mi Piace 1

  13. 39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Certamente. E con una partita organizzata e giocata bene, abbiamo sovvertito il pronostico che ci vedeva perdenti contro una squadra forte e in formissima.

     

    Era una occasione storica anche per loro, perché già avevano perso una finale di C. Italia e obiettivamente era il trofeo più alla portata, considerato che in EL erano loro a partire con gli sfavori del pronostico. Invece li abbiamo battuti con una delle migliori prestazioni dell'anno. Novanta minuti giocati con concentrazione, molta determinazione e perfino più qualità del solito.

     

    Ti ringrazio per il lasciapassare, temevo che mi negassi questa possibilità.
    Comunque non sono un tipo da personalizzazioni di vittorie o di sconfitte: è la Juve che vince o perde, non Allegri.
    Quindi, spoilerando e sperando che i nipotini non leggano, ti anticipo che racconterò di quella volta che la Juve incartò l'Atalanta.

    Sovvertito il pronostico?? Maddai ora tra l'Atalanta e la juve passare per sfavoriti anche meno .doh senza scamacca per di piu, poi basta vedere vlaovic come ha demolito hiem per capire la differenza di valori in campo.

    Di fronte a questa palese perdita di obiettività io alzo le mani.

    Sull'ultimo punto sfondi una porta aperta,  sono stati gli apostoli di max ad personificare le vittorie. La juve rimane al di sopra di tutto. 

    Ho gioito immensamente per l'esonero, non per allegri in se ma perche ora la juve avrà di nuovo possibilità di vittorie e soprattutto di tornare ad avere una dignità calcistica. Posso anche perdere,  ma vedere un lecce qualsiasi venire a fa la partita a Torino con noi rinchiusi anche meno. 


  14. 16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Hai ragione, conta di più, e va adeguatamente festeggiato, un pareggio contro il Bologna incompleto, che ha fatto l'ultima mezzora in infradito, dopo averci dato una lezione di calcio per un'ora. 🤣

    Mah chi ha paragonato le due cose.

    La coppa italia per noi era l'ultima spiaggia per mettere una pezza ad auna stagione fallimentare. La finale era la partita dell'anno.

    La dea viene da una stagione con partite ogni 3 giorni, da uno scontro diretto con la roma per la Champions, e con la finale di europa league alle porte.

    Sicuramente la partita della stagione su cui hanno focalizzato tutte le ultime energie fisiche e mentali era ieri sera e si è visto.

    Poi se vuoi raccontare ai nipoti di quella volta che allegri ha incartato latalanta ok non sarò certo io a negartelo.


  15. 6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

    L'Atalanta contro di noi era spuntata, gli mancava Scamacca. Avevano De Kete falso nueve che ha fatto pietà...

    Ma inutile spiegarlo a chi ormai deve lanciare l'ultimo miracolo del loro messia.

    Oltre a scamacca che è stato fondamentale, chiaramente anche le motivazioni era diverse, per la dea ieri sera è stata la partita della stagione, la coppa italia sappiamo benissimo quanto viene considerata in primis da noi stesso negli anni vincenti.


  16. 12 minuti fa, migcar ha scritto:

    Spero ti faccia morire anche il motto: quando si perde i giocatori sono pippe e quando si vince è merito di max

    Anche il motto ci sono allenatori che vincano e altri no .ghgh dopo questo motto hanno vinto sarri, pioli, inzaghi ieri sera gasperini a dimostrazione che era lennesima idiozia fatta passare per dogma dagli adepti.

    L'esonero di allegri è la liberazione della juve ma soprattutto di un tipo di calcio anni 30 e mentalità preistorica.

    E nemmeno voglio andare a parlare del lato della preparazione fisica perché li proprio andrei a sparare sulla cri.


  17. Mi chiedevo in questi mesi come mai seguissi il calcio, beh ieri sera la dea ha rimesso le cose al proprio posto.

    Ha in primis messo fine alla diceria che se giochi bene perdi, a meno che tu non abbia messi iniesta etc.

    Gasperini si dimostra un ottimo allenatore ed entra di diritto nella categoria dei vincenti.

    Partita preparata benissimo tatticamente e fisicamente, da sfavorita senza paura e senza centrali/ terzini che ha schiantato il bayer come il Liverpool in precedenza.

    Chiaramente un'altra atalanta rispetto a quella vista a roma, senza scamacca fondamentale per il tridente, ma soprattutto con ben altre motivazioni.

    Squadra italiana con mentalità europea, una gioia vederli giocare così.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.