Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxbw1964

Utenti
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

56 Buona

Su Maxbw1964

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/02/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A pensar male, riconfermato cosi di sicuro sarà una tomba, pensate se lo buttavano fuori, poteva fare danni come pentito....
  2. Cercavo qualcosa su questa vicenda scomesse sulla maiala rosa, ma niente, ai tempi di Fagioli hanno intervistato anche il psicologo e la nonna..... hanno la faccia come il cuxo
  3. Riposino in pace, che tragedia, purtroppo sulle strade si muore ancora in troppi 😞
  4. A sto punto la maiala rosa potrebbe cambiare nome , in Inda News, perchè di fatto è l'organo di stampa del loro politburo....
  5. Io non stimo la persona Lotito , ma credo abbiano colpito lui per il fatto che sia uno dei pochi (forse l' unico) presidenti che abbia, diciamo alzato la cresta rispetto al duo GM , ha avuto le paxxe per dire la sua, se pensate che dalle parti nostre prendiamo sberle dal 2006 e il nostro condottiero porge l'altra guancia senza dire ba......e va a braccetto con la GM, mi viene il vomito 🤢
  6. Vedi che qui da noi il cosi fan tutti funziona poco, e sai perchè? da juventino dovresti saperlo, dal 2006 gli unici che hanno pagato siamo noi , cade una foglia in Mozambico colpa della Juve, questo è il quanto, poi la frase che l'Inter fa le stesse cose è a dir poco ridicola e offensiva, quella melma ha fatto e continua a delinquere in maniera totale e evidente, e se non ha pagato neache un euro di multa o meglio non la hanno cancellata dall'universo è solo perchè è la mafia in persona applicata al calcio.
  7. A leggere certe vaccate contro Alex, mi viene il dubbio di essere su un forum Juventino boh...🙄 , che poi che doveva dire? che avremo spaccato il cuxo al Madrid?
  8. AA pensa ai suoi interessi, una condanna penale per quel tipo di reato non ti manda in galera ma ti innibisce in consigli di amministrazione di società, nel campo delle grandi opere non puoi piu partecipare agli appalti etc etc, l'ultimo dei suoi pensieri è la Juve ora credimi Ps non sta patteggiando per le plusvalenze , quelle sono invenzioni per inchiappetarci a scadenza
  9. E chi ti dice che vengano assolti, se si arriva al patteggiamento significa che non hai sicurezza sull'essere assolto, anzi alle volte serve a ridurre l'eventuale pena "promessa e invevitabile"
  10. Silvio aveva patrimonio e tempo per pagar fior di avvocati (Buongiorno costa un rene al mese), credo che i nostri prodi abbiano fatto 2 conti e deciso di porre fine allo svenamento con il patteggiamento, quando si arriva a questi livelli è molto meglio chiuderla nel modo meno indolore possibile (sopratutto al portafoglio). Di sicuro AA e soci non si immolan per la fedina e/o reputazione della Juve, solo degli sprovveduti possono pensre che per far contenti i tifosi questi vada al rito ordinario penale e ripeto penale dove rischi sospensione di cariche amministativie e legali ben piu gravi di quelle che "sportivamente" hanno già subito.
  11. A di la del non prevedibile, credo vi siano clausole testamentarie in merito, nel senso, la Juve deve stare nella cassaforte di famiglia, poi magari cè un limite temporale, credo di non sbagliarmi di molto.
  12. A me viene paura a pensare l'eventuale campagna contro usando il mostro criptovalute, ve lo immaginate sentimento popolare istigato dalla porcella rosa e da organi federali contro la Juve, per il normal tifoso tipo inda, la parola cripto valuta equivale a scomesse illegali , pedofilia , affari loschi etc etc. , perche per il popolino la cripto valuta questo è.... mi vengono i brividi nonostante i 37 gradi.
  13. Ma questo ci crede a quello che dice ? o sa solo pensare triplete ,mai stati in b etc etc etc , altro che smoking bianco, a questo serve la camicia bianca.......di forza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.