Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freak✌️Brothers

Utenti
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

85 Buona

Su Freak✌️Brothers

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. O Pistoiese? Comunque un noto capo Ultras Viola anni 70-80 poi deceduto era di Prato,ed da quello che so era anche un tipo,diciamo,abbastanza "Tosto".
  2. Quello si,soprattutto in questi anni che l'Atalanta ha ottenuto risultati importanti la rivalità è aumentata. Te sei di Bergamo e lo sai meglio di me,dalle cronache dei giornali non mi risulta però che i tifosi bergamaschi facciano scritte contro l'Heysel e Scirea,che abbiano scritto nel settore ospiti dell'Allianz -39 o siano andati allo stadio con le maglie e sciarpe del Liverpool...Fidati,questi hanno l'ossessione della Juve,la tirano in ballo tutte le volte anche quando parlano di cose che non c'entrano niente.
  3. I punti per qualificarsi al Mondiale l'hanno fatti Pirlo(Champions 2020-2021 eliminazione agli ottavi con il Porto) e Allegri(2021-2022 eliminazione ottavi con il Villareal e 2022-2023 punti solo in una partita con il Maccabi Haifa,2023-2024 non disputata).
  4. Freak✌️Brothers

    Chi sarà la quarta a mettere la stella?

    No no no,mi hai frainteso,nessuna presa in giro,ci mancherebbe Anche tu avessi 400 anni non mi permetterei mai di fare certe allusioni,oltretutto con una persona che non conosco.
  5. A un Fiorentino che tifa Juve andrebbe fatto un monumento in piazza Signoria
  6. Se la Juve perdesse la finale,magari ti puoi consolare con il fatto che a vincere sarebbe la squadra della tua città
  7. E ora mi potrò godere la finale senza ansia..
  8. Ohhh noooo.....Come mi dispiace🤣🤣🤣
  9. Freak✌️Brothers

    Chi sarà la quarta a mettere la stella?

    Ma è il caso Allemandi?Perché se fosse così non credo che tu sia così vecchio😃😃
  10. Però mi sembra di aver letto che il replay nella Fa Cup verrà abolito quando entreranno in scena le squadre delle Premier e forse anche quelle della serie B inglese,tra squadre delle serie inferiori continueranno a esserci.
  11. Freak✌️Brothers

    Chi sarà la quarta a mettere la stella?

    Genova non è a maggioranza rossoblù,seppur non di molto? Io ho sempre saputo così..
  12. Forse mi sbaglio io,non ho le statistiche a portata di mano,ma a memoria in Italia non mi sembra che si possa parlare di ennesima finale persa,abbiamo più Supercoppe Italiane e Coppa Italia di tutti. Se si sommano alle finali di Champions allora è un altro discorso.
  13. Se Spalletti non fosse andato in Nazionale,io credo che Giuntoli lo avrebbe scelto come prossimo allenatore della Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.