Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

Utenti
  • Numero contenuti

    22.277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di golditrezegol

  1. E chi vi dice che la Juve dal cambio Tudor Spalletti non faccia la stessa parabola? Qua si tratta la Juve come una squadra di scappati di casa ( e io preciso che il centrocampo lo cambierei 2/3 ) che gioca la serie A delle sette sorelle di 30 anni fa
  2. La Roma negli ultimi 6 anni (vorrei allargare il discorso agli ultimi 15 anni ma sarò buono e non lo faccio), ha sempre visto la targa della Juventus in banter era. Vorrei capire perché una squadra che negli ultimi 15 anni non e' mai arrivata davanti la Juventus e oggi ha come ricambi Baldanzi, El Aynaoui, Ziolkowski è prima in campionato e la Juve non può pensare di dire la sua in questo campionato dove una squadra che ha Baldanzi, El Aynaoui, Ziolkowski come ricambi è capolista... (Che poi non si riesca a vincere lo scudetto è altro discorso ma io leggo dei giudizi generali sulla rosa della Juve che mi lasciano senza parole e preciso che nei live ne dico di ogni a tutti quanti e non le mando a dire).
  3. golditrezegol

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Basta guardare gli highlights Inter Torino. Le porcate fatte dall'altro portiere del Torino. Confrontate alle parate di Paleari ieri.
  4. Onestamente parlando fra Milan e oggi però hanno creato una decina di occasioni. I punti rubati sono quelli di prima.
  5. Poi mi devono spiegare perché una squadra che gioca con lo stesso modulo della Juve avendo Cristante e Pellegrini viene vista come competitor migliore della Juve
  6. Lui mica sceglie i giocatori. Da un imput generale ma mica li sceglie lui personalmente. Gli hanno fatto il mercato PAGATO tanto. Ha fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera e peccato di presunzione
  7. Con questa rosa sono da primi 4 posti al fotofinish. Io questa estate dato loro favoriti solo perché avevano conte in panchina e la concorrenza era inesistente. La grande colpa di Antonio col senno del poi è aver pensato che potesse ripetere un miracolo
  8. golditrezegol

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Chi ha parlato di complotto???????? Una cosa per essere SCANDALOSA ci vuole per forza un complotto??????????? La Juventus coi problemi che ha ha un paio di punti meno anche per le parate di portieri di squadre che con altre squadre ne prendono manco mezza. Il fattore c è un fattore determinante . Piaccia o no
  9. Il Napoli è nella stessa identica situazione della Juve un anno fa (anzi il mercato della Juve è stato migliore a confronto). Doppio impegno, mercato ECONOMICAMENTE dispendioso. Sono nella situazione della Juve un anno fa ma pensavano di essere la Juve di Conte e Allegri in grado di vincere a mani basse di nuovo il campionato. Antonio ha fatto il più grande errore di valutazione della sua carriera a pensare di poter portare da solo quei punti in più col doppio impegno con questa rosa che vale la Roma, il Milan, le * di Milano, la JUVE.
  10. Lo scudetto se all'anno scorso è stato un miracolo. Io ho sempre detto che la rosa del Napoli fosse una rosa di scappati di casa (mi riferisco a campionati di serie A normali e no questo ovviamente). Antonio si è messo in un vicolo cieco perché gli hanno fatto un mercato RIDICOLO spendendo l'inverosimile e ora non può più tornare dietro e o vince lo scudetto con questi scappati di casa o gli e lo rinfacceranno per sempre questo mercato ridicolo ma che ha dissanguato le loro casse.
  11. golditrezegol

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Sisi certo. Infatti l'Inter i 3 punti di Verona li ha trovati no per una LADRATA vergognosa (a prescindere dal fallo di bissek quel gol su autogol al 93' è un furto) ma perché più forte della Juve...
  12. Alla Lazio manca Romagnoli pure. Ennesima partita FALSATA di quelle * ( per i veneratori delle * che risponderanno che anche la Juve ci ha giocato con la Lazio decimata rispondo che prima di tutto non era così decimata e poi soprattutto la Juve di Tudor non fa testo)
  13. Torino Napoli 0 gol Lecce Napoli gol su autogol Napoli Como autogol Napoli Eintracht 0 gol Bologna Napoli 0 gol Solo se affrontano una squadra ridicola come l'Inter fanno gol.
  14. La cosa divertente è che quelle * la prossima sono terzi. Ma qui appena le rivali perdono punti il fans club rattazzi del 5 a 0 ci fa sapere che vanno in fuga. Poi però ripeto la prossima quando si trovano terzi il fans club rattazzi del 5 a 0 sparisce.
  15. golditrezegol

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ho detto "il loro portiere" non ho parlato di paleari. Hai confermato la mia tesi. Il torino.falsa il campionato facendo giocare Israel con l Inter che regala metà dei loro gol e fa giocare paleari che impedisce alla Juve di avere due punti. Se non è un campionato FALSATO questo.
  16. Di Gregorio Kaluku Gatti Kelly Cambiaso Koopmeiners Miretti Thuram Conceicao Vlahovic Yildiz A Firenze così
  17. golditrezegol

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Poi parliamo dello scandalo degli scandali. La Juve ha problemi e fa * ok ma non se ne può più di questi MALEDETTI che fanno la partita della vita solo contro la Juve. Sto parlando dei portieri avversari. Ieri il migliore è stato quel coso immondo in porta loro (volete che vi ricordo che razza di gol aveva preso il loro di portiere con i rattazzi del 5 a 0 ?). E con k Udinese il migliore il portiere, e con lo Sporting il migliore il portiere, ieri il migliore il portiere. Questo schifo DEVE finire perché poi affrontano rattazzi e Roma e diventando citofoni. I portieri avversari della Juve sono gente che FALSANO la nostra stagione e quella di Inter, Roma etc.
  18. golditrezegol

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    La Roma ha 2/3/5 punti in più e ora la Juve ha un allenatore che vale Gasperini. La Juventus dopo la sosta può andare a prendere la Roma che non ha nulla più ora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.