Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Utenti
  • Numero contenuti

    4.437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rebatet

  1. Ma lasciate in pace il povero Fagioli che ha già pagato con la squalifica e lo sputtanamento
  2. A 29 milioni Kristovic andrebbe benissimo. Al posto di svenarsi per i soliti, questo è forte 20milioni
  3. E che ha il diritto di essere lasciato in pace...
  4. Il più grande allenatore della storia juventina
  5. Eh ma è un mediocre , uno scarso, Bonini era maradona rispetto a lui. Quanti incompetenti. Stagione ottima
  6. Rebatet

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Ma ce l'hanno d avvero con Giuntoli perché ha caciato il livornese isterico. Io avrei mille motivi per avercela con lui (mercato in entrata e uscita), ma avere mandato a spasso quel tipo è un enorme titolo di merito, una medaglia al valore. Non avevo capito che ce l'avessero con lui per quell'azione meritoria
  7. Rebatet

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Che ha detto ? Io ho spento alla fine della partita e non mi sembrava avesse detto nulla di che
  8. Rebatet

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    25 anni età perfetta, non mi sembra sia scarso tecnicamente da come difende il pallone e da come tira. Lo prenderei subito senza andare a infognarsi con acquisti stratosferici da Bologna, Fiorentina, Atalanta. Speriamo anche se di competenza sui calciatori ne vedo poca in società
  9. Rebatet

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Di scorta con affaccio sulla titolarità, questo è forte, non so quanti anni ha. Fisico e tiro, magari l'avessimo adesso
  10. Rebatet

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Ah dimenticavo, comprare domani Kristoviv, non è la prima volta che lo vedo , credo sia anche giovane ed è forte e non costa una follia alla Koopmainers, soprattutto se il Lecce dovesse retrocedere
  11. Rebatet

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Sì ma qualche parola di italiano, dopo anni , potrebbe anche impararla. Kelly non male. Ci manca quasi totalmente la preparazione fisica, nel secondo tempo scoppiamo e su questo l'ottimo Tudor attualmente non può fare quasi niente. Se incomincerà lui la prossima stagione sarà un'altra musica da questo punto di vista
  12. Vlahovic stasera almeno si è dato molto da fare e ha piazzato due assist 6+
  13. Rebatet

    State cambiando opinione su Kelly?

    Come prima impressione in queste partite non mi sembra male ed è è anche un braccetto difensivo che si spinge avanti
  14. stabilità, continuità e tradimento, il terzo non lo calcoli?
  15. Ma cosa gli devono ancor fare a questo ragazzo per una debolezza? viviamo in una società spregiudicata in cui grandi imprenditori e finanzieri fanno di tutto e di peggio e bisogna accanirsi sull'allora ventiduenne fagioli? gli devono dare 10 anni di carcere?
  16. per un così in difficoltà recuperare soldi è ossigeno. certo non è bello godere delle disgrazie altrui. Ma è già stato processato, ha pagato sul piano umano e tecnico. Adeso, basta lasciatelo in pace, voi moralisti integerrimi
  17. Fagioli era dentro una situazione difficile, dovendo molti soldi, ha consigliato a un paio di altri di giocare, mica sapeva che avrebbero perso, avrebbero potuto anche vincere. Era fragile, io lo perdono, perché adesso si è redento. Ma voi scagliate pure la prima pietra contro un ragazzo in difficoltà che , comunque, non si è mai venduto una partita. Bravi voi integerrimi, che, da giovani, non avete mai fatto una sciocchezza.
  18. No ma quando giocavo , non tante volte, cercavo di fregarli. E' la natura del gioco, il resto è scandalismo a buon mercato
  19. Grande bolla di sapone. Mi autodenuncio da ragazzo, in casa di amici, non quindi in un sito autorizzato, giocavo a poker. Dio mio che malefatta ho compiuto
  20. Rebatet

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    uffa, poi basta, ma se ti ho scritti che ha fatto le prime annate con gol e dribbling continui
  21. Rebatet

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Ti ho già risposto nel merito, dovresti migliorare la tua capacità di lettura
  22. Indovina chi è il proprietario di Repubblica
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.