Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

Utenti
  • Numero contenuti

    2.982
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di No cav

  1. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oddio, non mi sembra
  2. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi e Muharemovic difensori di basso livello, Solet mi sembra di altra pasta, pur considerando che è un difensore con caratteristiche diverse. Sembra che conosciamo solo quelli del campionato italiano
  3. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non trovo altre parole diverse da “cessò” per definire Retegui
  4. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oblak fino a 2 anni fa era decisamente il portiere più forte al mondo, ora non saprei. Il fatto è che Comolli penserà sia il nome di una supposta
  5. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io andrei a prendere Diogo Costa ma, come dice il nome, Costa. Sicuramente è un portiere di personalità
  6. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Gea sembra un fenomeno in Italia, ma negli ultimi 2-3 al man u fu disastroso. Poi chiaro, pure un citofono è meglio di Di Gregorio.
  7. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Evidentemente dobbiamo ancora toccare il fondo. Dirigenza di totali inetti e incompetenti, proprietà totalmente disinteressata. Il quadro peggiore.
  8. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vendere subito Cambiaso, Thuram e Bremer. Cambiaso già oggi doveva essere fuori dalla Continassa. Giocatore indegno di quella maglia
  9. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti nelle ultime giornate ha fatto di tutto per farci uscire dalla zona Champions e ci è riuscito perfettamente: dalla scelta di Gregorio ai cambi incomprensibili. Le dimissioni sono un atto doveroso, poi quegli inetti dei dirigenti le respingeranno
  10. No cav

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Dai lo ha fatto apposta, un allenatore con un minimo di buon senso non farebbe mai quei cambi
  11. No cav

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Mette sti tre cadaveri per dimostrare cosa?
  12. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un bel centrocampo con Athur davanti alla difesa, accanto a lui Koop e Douglas Luiz: velocità, intensità, inserimenti. Li abbiamo in casa, senza dover fare mercato😅
  13. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che sia originario di Ascoli?
  14. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche sta storia che la squadra non regge le pressioni..quali pressioni, a Torino? Pure al ritorno col Galatasaray c’erano pressioni eppure mi sembra si siano impegnati. Qua mi sembra ci sia altro: un ambiente tossico è marcio, in cui ognuno gioca per sé
  15. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con un buon dg i primi da cedere per monetizzare sono Cambiaso e Bremer, poi ovviamente smaltire tutta la marmaglia strapagata. Il problema è sempre quello: chi sceglie sto buon dg? Quello che vive alla giornata o il proprietario che è l’esatto opposto di Re Mida?
  16. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non è Spalletti, ok, ma perché insistere su di Gregorio e su un modulo conservatore e improduttivo? Lo ha prescritto qualcuno di giocare a 3?
  17. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti forse per l’età avanzata comincia a svalvolare e come allenatore diventa sempre più conservatore, per me può anche salutare. Ovviamente prima di lui lo stuolo di incompetenti che guida la società
  18. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha affossato Fiat, Gedi, Juve, Ferrari. Continuerà beatamente a far danni il grande capo
  19. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avremmo bisogno di un uomo in mezzo dotato di palle e idee, un paulo sousa dei giorni nostri, il problema non è trovarlo, il problema è che manca chi lo riesca a scovare
  20. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yildiz avrà i mondiali, quindi non so come e quando potremo contarci l’anno prossimo. Ovviamente va tenuto e messo in posizione più centrale ma abbiamo bisogno di giocatori che puntino e vedano la porta. Conceicao è un giocatorino da ultimo 20-30 minuti per scombinare i piani avversari ma non può essere titolare di una squadra che ha ambizioni importanti: non vede la porta, gioca a testa bassa, pur con tanto impegno. Esterno offensivo e centrocampisti per me sono più importanti dell’attaccante.
  21. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Via Bremer e Cambiaso, oltre alla cianfrusaglia strapagata (in prestito purtroppo). Per aspirare a vincere almeno in Italia serve in primis ricostruire totalmente il centrocampo con due titolari di livello molto più alto di Locatelli e Thuram.
  22. No cav

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Spalletti con la sindrome di Motta: fare il fenomeno nella scelta dei giocatori. Praticamente si gioca in 9
  23. No cav

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    300 anni che ci sono le partite ancora non si impara che ste robe portano una sfiga micidiale
  24. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni formazione futura che preveda Cambiaso titolare è un disastro annunciato
  25. No cav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fosse realmente possibile, in attacco prendere Gonçalo Ramos senza pensarci troppo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.