No cav
Utenti-
Numero contenuti
2.982 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di No cav
-
Oddio, non mi sembra
-
Lucumi e Muharemovic difensori di basso livello, Solet mi sembra di altra pasta, pur considerando che è un difensore con caratteristiche diverse. Sembra che conosciamo solo quelli del campionato italiano
-
Non trovo altre parole diverse da “cessò” per definire Retegui
-
Oblak fino a 2 anni fa era decisamente il portiere più forte al mondo, ora non saprei. Il fatto è che Comolli penserà sia il nome di una supposta
-
Io andrei a prendere Diogo Costa ma, come dice il nome, Costa. Sicuramente è un portiere di personalità
-
De Gea sembra un fenomeno in Italia, ma negli ultimi 2-3 al man u fu disastroso. Poi chiaro, pure un citofono è meglio di Di Gregorio.
-
Evidentemente dobbiamo ancora toccare il fondo. Dirigenza di totali inetti e incompetenti, proprietà totalmente disinteressata. Il quadro peggiore.
-
Vendere subito Cambiaso, Thuram e Bremer. Cambiaso già oggi doveva essere fuori dalla Continassa. Giocatore indegno di quella maglia
-
Spalletti nelle ultime giornate ha fatto di tutto per farci uscire dalla zona Champions e ci è riuscito perfettamente: dalla scelta di Gregorio ai cambi incomprensibili. Le dimissioni sono un atto doveroso, poi quegli inetti dei dirigenti le respingeranno
-
Dai lo ha fatto apposta, un allenatore con un minimo di buon senso non farebbe mai quei cambi
-
Mette sti tre cadaveri per dimostrare cosa?
-
Un bel centrocampo con Athur davanti alla difesa, accanto a lui Koop e Douglas Luiz: velocità, intensità, inserimenti. Li abbiamo in casa, senza dover fare mercato😅
-
Che sia originario di Ascoli?
-
Anche sta storia che la squadra non regge le pressioni..quali pressioni, a Torino? Pure al ritorno col Galatasaray c’erano pressioni eppure mi sembra si siano impegnati. Qua mi sembra ci sia altro: un ambiente tossico è marcio, in cui ognuno gioca per sé
-
Con un buon dg i primi da cedere per monetizzare sono Cambiaso e Bremer, poi ovviamente smaltire tutta la marmaglia strapagata. Il problema è sempre quello: chi sceglie sto buon dg? Quello che vive alla giornata o il proprietario che è l’esatto opposto di Re Mida?
-
Il problema non è Spalletti, ok, ma perché insistere su di Gregorio e su un modulo conservatore e improduttivo? Lo ha prescritto qualcuno di giocare a 3?
-
Spalletti forse per l’età avanzata comincia a svalvolare e come allenatore diventa sempre più conservatore, per me può anche salutare. Ovviamente prima di lui lo stuolo di incompetenti che guida la società
-
Ha affossato Fiat, Gedi, Juve, Ferrari. Continuerà beatamente a far danni il grande capo
-
Avremmo bisogno di un uomo in mezzo dotato di palle e idee, un paulo sousa dei giorni nostri, il problema non è trovarlo, il problema è che manca chi lo riesca a scovare
-
Yildiz avrà i mondiali, quindi non so come e quando potremo contarci l’anno prossimo. Ovviamente va tenuto e messo in posizione più centrale ma abbiamo bisogno di giocatori che puntino e vedano la porta. Conceicao è un giocatorino da ultimo 20-30 minuti per scombinare i piani avversari ma non può essere titolare di una squadra che ha ambizioni importanti: non vede la porta, gioca a testa bassa, pur con tanto impegno. Esterno offensivo e centrocampisti per me sono più importanti dell’attaccante.
-
Via Bremer e Cambiaso, oltre alla cianfrusaglia strapagata (in prestito purtroppo). Per aspirare a vincere almeno in Italia serve in primis ricostruire totalmente il centrocampo con due titolari di livello molto più alto di Locatelli e Thuram.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus
No cav ha risposto a giusardegna Discussione Juventus forum
Spalletti con la sindrome di Motta: fare il fenomeno nella scelta dei giocatori. Praticamente si gioca in 9- 128 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus
No cav ha risposto a giusardegna Discussione Juventus forum
300 anni che ci sono le partite ancora non si impara che ste robe portano una sfiga micidiale- 128 risposte
-
Ogni formazione futura che preveda Cambiaso titolare è un disastro annunciato
-
Se fosse realmente possibile, in attacco prendere Gonçalo Ramos senza pensarci troppo
