-
Numero contenuti
2.792 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.146 EccellenteSu AndrewGD

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Malta / Ecuador
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(TS) "Di Gregorio stoppa la Premier, il portiere si sta rilanciando e non pensa all'addio"
AndrewGD ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah nom mi convince le tante volte che decide di non tuffarsi a priori. Non so se é testa, mancanza di riflessi o altro, ma é grave ed é sucesso tante volte questa stagione. Non dico che avrebbe parato tutti quei tiri, ma qualcuno l'avrebbe pure salvato. -
A comprare, comprirá. Sono sicuro che prendendo a Openda pensava di aver preso il nuovo Ronaldo il fenomeno! 😁 Vediamo cosa intende lui per mercato faraonico... magari ci comprerá El Sharawi 😂
-
Ci sará ancora da soffrire ancora una volta durante la prossima sessione di calciomercato. Tra limiti UEFA ed un loop continuo di sbagliare aquisti cari che ci restano sul groppone, é duro uscirne. Ma comunque saró qui, in trincea con voi quest'estate a sofrire tutti insieme.
-
Per i nostri giocatori, tutti hanno fatto clausole a presenza ... e noi per Openda facciamo la clausola che se respira due volte, lo riscattiamo. Societá di fessi.
-
Magari riporti a casa pure Nico se l'Atletico vogliono fare i pezzenti, che puó giocare si entrambe le fascie e sarebbe un jolly utile.
-
É per quello che non vinciamo o competiamo per niente da anni.
-
Sarei d'accordo. Ma se invece di lui a 15 mln prendiamo uno valido a zero (tipo Mingueza)?
-
Il povero Holm ogni anno salta tipo dieci partite minimo da tipo 5 anni ormai.
-
Fabrizio Romano: "Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus"
AndrewGD ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma adesso penso che abbiamo gia una risposta... La prossima stagione con un'altra squadra. Almeno lui é un flop low cost. -
Ironicamente, questa stagione in cui pratticamente siamo senza centravanti, siamo secondi in classifica per gol segnati.
-
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
AndrewGD ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Adesso ci toccano due partite di fuoco in piú: in casa con il Bologna - che giocando fuori casa é la terza forza del campionato; e fuori casa contro il Milan. Oggi passo fondamentale. Ma mancano altri due passi. -
Peccato che é fragile. Se no, sarebbe da tenere. Pero di quelli fragili non mi fido troppo.
-
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
AndrewGD ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mamma mia ha un gol ogni due partite come un Cristiano Ronaldo! 😁 -
Kolo Muani l'anno scorso.
-
Tristemente, é la partita che mi aspettavo. Speravo di essere scaramantico, ma invece era essere realista.
