Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndrewGD

Utenti
  • Numero contenuti

    2.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

953 Eccellente

Su AndrewGD

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Malta / Ecuador

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Solo due giocatori mi hanno fatto scoppiare in lacrime di gioia: Del Piero ... e Morata contro il Real in semi finale di CL. Eterno amore per Morata.
  2. Comunque un mezzo off-topic: é tornato in campo ed ha segnato il nostro Moratino. Mannaggia al Real che non l'ha lasciato a noi che forse faceva tutt'altra carriera.
  3. É un nome che gira da mesi. Molto prima dell'arrivo di Spalletti. Dubito che a Spalletti piaciono i giocatori sempre rotti. Se va Lourdes, si rompe Lourdes.
  4. Noi abbiamo preso Arthur a 80mln e sono anni che lo sbolognamo in giro in prestiti vari. Certe volte, toppi l'aquisto e devi accetarlo.
  5. Sarebbe da pagare ai nostri dirigenti un abbonamento a Transfermarkt per vedere dettagli degli infortuni. Uno direbbe che gia ce l'hanno... ma poi ti viene il dubbio.
  6. Piú in alto c'é il curriculum medico del povero Austriaco 😂
  7. Presto conoscerai a Xaver gambe di cristallo Schlager
  8. Dai dati di Transfermarkt sembra che sia Duran il panchinaro con solo 32% dei minuti giocati in campionato.
  9. Questa stagione non ha ancora fatto 90 minuti completi. Penso che abbiamo qualche problemino fisico. Comubque perche i Sauditi hanno pagato quasi 90mln per Duran per poi sbolognarlo in prestito dopo una stagione?
  10. Stavo pensando la stessa cosa. Diciamo che non siamo in una fase storica dove siamo i piú furbi in giro.
  11. Il Bestiktas ha pagato 13 mln questo mese stesso eh. Cosa da pazzi.
  12. Abrahams appena comprato dalla rometta per 13 millioni e subito rivenduto al Villa per 21 millioni. A noi, il Villa stesso ci a venduto Luiz a 55 millioni, e ce lo riprendono in prestito secco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.