-
Numero contenuti
3.126 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.306 EccellenteSu AndrewGD

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Malta / Ecuador
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AndrewGD ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mah, avevamo anche sti 100 Euro ma li abbiamo spesi per Arthur, Nico, Douglas Luis, Koop, Openda (circa 260 millioni spesi e NESSUNO di questi é mai stato titolare o remotamente utile alla causa) e davamo 24 millioni lordi di stipendio a Dusan. Abbiamo speso i nostri 100 Euro al McDonalds per un McChicken scaduto senza patatine. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AndrewGD ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma infatti la nostra situazione disastrosa viene da una lunga serie di errori gravi, non da un solo aquisto sbsgliato.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
AndrewGD ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I nostri eroi lo avevano rinnovato fino a Giunio 2027. -
Comunque Rugani ci dará la piú grande sodisfazione di tutta la stagione a fine stagione (li scade il contratto).
-
Molti prestiti condizionati che seguiremo con passione la prossima stagione...
-
Doveva essere giá nostro... nel senso che dobbiamo scovare prima questi talenti, e saper farli crescere. É la unica maniera ormai.
-
Visto che gli scade il contratto nel.2027, non puó nemmeno chiedere la luna. Poi dipende se ci saranno aste. Magari noi possiamo proporre uno scambio con Gatti, ma quel rinnovo assurdo a 3mln a stagione sará un bel ostacolo.
-
Visto che gli scade il contratto nel.2027, non puó nemmeno chiedere la luna. Poi dipende se ci saranno aste. Magari noi possiamo proporre uno scambio con Gatti, ma quel rinnovo assurdo a 3mln a stagione sará un bel ostacolo.
-
Si sono d'accordo con te. Intendevo "sviluppo calcistico" ... passi in avanti. A 22 anni, o stai in Serie A o hai perso il treno.
-
In prestito immagino? Peccato non prestarlo in Serie A. A quasi 23 anni, stare in Serie B non so quanto lo aiuti a crescere.
-
Secondo voi, dal punto di vista economico e tecnico, sarebbe meglio il Dibu a meno come cartellino ma stipendio molto piú alto e solo per un paio di anni, o Carnesecchi con il cartellino píú costoso ma spalmato su molti anni e con stipendio piú contenuto?
-
Arthur ha vinto una Coppa Libertadores 😍
-
Per come siamo messi, Kessie sarebbe un uograde. Ma ci sono alcuni giocatori un po piú giovani che si stanno mettendo in mostra durante questo mondiale. Spero che i nostri eroi siano in grado di individuale qualcuno.
-
Invece speriamo di sfacularli noi per primi e trovarci con un paio di attaccanti piú decenti.
-
Pure Pjanic no?
