Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndrewGD

Utenti
  • Numero contenuti

    2.505
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.003 Eccellente

Su AndrewGD

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Malta / Ecuador

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Forse sono anche interessati a lui giustamente, ma sono anche articoli di giornalismo terrorismo contro di noi che escono sempre quando abbiamo giocatori bravi e siamo in un periodo positivo. Lo facevano con Dybala quando era al top, con Bremer prima del infortunio, ecc. Non scrivono mai cose su Lautaro, ecc. Forse sono anche interessati a lui giustamente, ma sono anche articoli di giornalismo terrorismo contro di noi che escono sempre quando abbiamo giocatori bravi e siamo in un periodo positivo. Lo facevano con Dybala quando era al top, con Bremer prima del infortunio, ecc. Non scrivono mai cose su Lautaro, ecc.
  2. Allora alla fine Comolli é riuscito a portare a casa un bomber vero.
  3. La gente vuole i dettagli. Comunque vedo un trend anche con l'interesse per Icardi.
  4. Il Nottingham Forrest, piú che con le spalle al muro ce l'hanno messo nel c.... 😎
  5. Almeno che Holm non faccia stra-bene, prendere Celik (o Mingueza) invece di lui come riserva di Kalulu significherebbe avere 18 mln (15+3) in piú per spendere altrove.
  6. Vedresti Celik meglio di Mingueza, che piú o meno gioca in una posizione simile?
  7. Vediamo pure se vada in Turchia o Arabia per guadagnare di piú. O se a sorpresa qualche inglese faccia una offerta folle di stipendio visto che non dovrá pagare il cartellino. Comunque spero che la Juve consideri il rinnovo di Dusan come piano F e che giá cerchi alternattive valide (non aspettando l'ultimo giorno come nelle ultime due sessioni (con l'arrivo di Openda a sorpresa a Giunio, e nessuno a Gennaio).
  8. Nico é bravo ma fragile - che secondo me ha compromesso la sua stagione da noi insieme il caos tecnico generale. Anche se, apparte l'acciacco recente, sta giocando tante partite questa stagione.
  9. Sarebbe interessante in fatti di vedere se ci sono statistiche su questa cosa. Intanto cercando con AI, vedo che Aké del City, Lisandro Martinez dello United, Samuel delle Melme, Dorgu, Alaba tutti sono giocatori mancini che hanno giocato anche a destra.
  10. Per questo che é FEROCE Saladino non Tranquillo Saladino. 😁
  11. Visto che Nico sta giocando benissimo a sinistra con l'Atletico, sarebbe anche utile come vice Yildiz.
  12. Per curiosita, secondo voi influisce cosi tanto il piede dominante dei difensori? In passato ci sono state difese molto forti con tutti i difensori che erano di piede destro. Anche Paolo Maldini era di piede destro nel grande Milan (se non sbaglio) ma giocava a sinistra. Poi Bremer sarebbe il titolare con piede destro, e gli altri con piede sinistro dominante giocherebbero al suo posto meno frequentemente. Secondo me ci potrebbe anche stare no?
  13. Qui non sono d'accordo come concetto. Un procuratore non guadagna mai legittamente 20 millioni da un club. Sono cifre assurde che sono ricatti non servizi.
  14. Si, parlavo nel caso che questo Ristic vorrebbe altri 20 millioni da noi per un rinnovo. Apparte che non ho mai capito che "servizio" danno ai club sti procuratori, specialmemte per un rinnovo, per meritarsi 20 millioni. Non hanno le spese e responsabilitá del club, che gestisce stadi, paga giocatori e staff, squadre giovanili, sicurezza, ecc. E viene un procuratore che fa poco o niente e ti toglie millioni dal budget per fare esattamente niente per te. I club devono essere protetti, che sono piú importanti di qualsiasi giocatore individuale. Ogni giocatore é rimpiazzabile nel mondo del calcio. I club no.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.