Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndrewGD

Utenti
  • Numero contenuti

    1.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

730 Eccellente

Su AndrewGD

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Malta / Ecuador

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Potremo comprare un altro Koopmeiners piú mezzo Douglas Luiz!
  2. Diciamo che c'é giusta euforia per la disfatta di una federazione schifosa che dal 2006 cerca di distuggerci. Della disfatta di una nazionale con il blocco di giocatori dei nostri odiati nemici. É simile alle celebrazioni post 0-5 della scorsa finale CL. Ci sta in questi tempi di poche sodisfazioni.
  3. 100% d'accordo. Vedremo il vero livello della Norvegia (che comunque merita tanto rispetto per quello che stanno facendo) quando giocheranno contro i big veri: Argentina, Francia, Spagna, ecc. E sono abbastanza sicuro che non vinceranno 4-1 fuori casa.
  4. E nonostante ció, sono molto piú forti dell'Italia in questo momento. Loro salmonari, l'Italia pizzaioli. Perche l'Italia a livello di scuola calcio e crescitá di giocatori non ci capisce piú niente ed ha distrutto almeno due generazioni.
  5. Sono d'accordo. Speriamo che Spalletti trovi una maniera di rendere piú effettivo l'attacco. Avere 3 punte e tre dietro le punte in rosa non aiuta, che ci troveremo sempre ad alternare 1-2 o 2-1 in attacco senza avere mai continuitá. Davvero mal costruita la squadra. Speriamo che non prendano entrambi 12 netti all'anno, se no andiamo in bancarotta...
  6. Ogni giorno cambiamo ad un modulo differente.
  7. Forse non funzionava anche perche non appoggiati da un centrocampo decente o giocatori di fascia che sappiano giocare bene in quella posizione, constringendo gli attaccanti a fare i terzini.
  8. Ma il problema é che non abbiamo nemmeno degli esterni tutta fascia decenti... vedi la genialata di mettere Kalulu sulla fascia destra. Ma anche a centrocampo, non abbiamo due bravi abbastanza per giocare solo con due li in mezzo. Finiamo sempre ad essere inferiori a centrocampo, pure con squadre mediocri.
  9. Si, pero piú facile fare ironia e prendere in giro qualcosa che non ottiene risultati positivi.
  10. Che poi abbiamo un disastro a centrocampo, giocatori mediocri sulle fascie e sei attaccanti...
  11. Etichetta che della quale potrebbe liberarsi con due o tre sessioni di mercato fatti bene. Fino ad ora ha fatto uno che ha toppato male.
  12. Ma Caldara sembrava forte forte forte quando lo abbiamo preso eh. Lo avevo visto molte volte giocare. Aveva una classe e intelligenza calcistica fuori dal comune. La sua caduta mi aveva lasciato molto perplesso perche ci avrei scommesso di brutto su di lui.
  13. Ma nella intervista dice che pure Bonucci stava alla Juve, ma in realitá non stava al Milan e lo abbiamo ripreso scambiandolo proprio con Caldara?
  14. Nel suo caso pero, é stata sfiga fisica, come Giuseppe Rossi. Sono stati traditi dal fisico.
  15. Mi dispiace un sacco per lui. Quando lo avevamo preso dall'Atalanta, ero sicuro che avessimo preso un grande difensore. Aveva giocato divinamente quallo stagione e guardavo l'Atalanta solo per vedere lui, sapendo che veniva da noi. Poi la scelta che non avevo capito di scambiarlo con Bonucci dal Milan. Ero furioso. Ma immagino che la Juve aveva capito che fisicamente non reggeva. Mi dispiace molto molto per il ragazzo. Uno dei piú sfortunati che ho visto dal punto di vista fisico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.