Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndrewGD

Utenti
  • Numero contenuti

    3.122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.303 Eccellente

Su AndrewGD

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Malta / Ecuador

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Molti prestiti condizionati che seguiremo con passione la prossima stagione...
  2. Doveva essere giá nostro... nel senso che dobbiamo scovare prima questi talenti, e saper farli crescere. É la unica maniera ormai.
  3. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto che gli scade il contratto nel.2027, non puó nemmeno chiedere la luna. Poi dipende se ci saranno aste. Magari noi possiamo proporre uno scambio con Gatti, ma quel rinnovo assurdo a 3mln a stagione sará un bel ostacolo.
  4. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto che gli scade il contratto nel.2027, non puó nemmeno chiedere la luna. Poi dipende se ci saranno aste. Magari noi possiamo proporre uno scambio con Gatti, ma quel rinnovo assurdo a 3mln a stagione sará un bel ostacolo.
  5. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sono d'accordo con te. Intendevo "sviluppo calcistico" ... passi in avanti. A 22 anni, o stai in Serie A o hai perso il treno.
  6. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In prestito immagino? Peccato non prestarlo in Serie A. A quasi 23 anni, stare in Serie B non so quanto lo aiuti a crescere.
  7. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo voi, dal punto di vista economico e tecnico, sarebbe meglio il Dibu a meno come cartellino ma stipendio molto piú alto e solo per un paio di anni, o Carnesecchi con il cartellino píú costoso ma spalmato su molti anni e con stipendio piú contenuto?
  8. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arthur ha vinto una Coppa Libertadores 😍
  9. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per come siamo messi, Kessie sarebbe un uograde. Ma ci sono alcuni giocatori un po piú giovani che si stanno mettendo in mostra durante questo mondiale. Spero che i nostri eroi siano in grado di individuale qualcuno.
  10. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece speriamo di sfacularli noi per primi e trovarci con un paio di attaccanti piú decenti.
  11. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure Pjanic no?
  12. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A livello tecnico (non economico): Dybala, CR7, Higuain, Bremer. Pero i costi di CR7 e Higuain ci hanno fatto soffrire nel tempo (comunque felice di averli avuti).
  13. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Berardi.
  14. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema é che non é CTP perció se parte Miretti avremo bisogno di almeno un altro CTP. Avrebbe piú senso mandarlo in prestito in Serie A per valorizzarlo ed averlo piú pronto in futuro.
  15. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Mingueza si sa niente?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.