Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndrewGD

Utenti
  • Numero contenuti

    2.003
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AndrewGD

  1. Ma ormai da un paio di anni, al 60o si sentono obbligati a cambiare tutta la squadra come se fosse un amichevole pre-stagionale, anche se la squadra in quel momento non sta male in campo.
  2. Esatto. E ti aiuta a pensare alle prioritá nei prossimi mercati. Almeno un difensore bravo di testa e nelle marcature serve. Non possiamo mettere tutto il peso su Bremer.
  3. Questa stagione, per me la fase difensiva é il problema piú grande. In attacco un gol quasi sempre lo troviamo, ma non sappiamo difenderlo nemmeno con la Fiorentina ultima in classifica. I due gol di ieri erano inevitabili se si marcava bene quello che ha fatto gol. Perche Hojlund stava solissimo davanti alla porta sul secondo gol? Ma ogni cross loro é stato un grande pericolo. Il Napoli poteva fare almeno due o tre altri gol sui altrettanti cross in area. La difesa é debolissima e vulnerabile.
  4. Dipende. Nei migliori Juve che ho visto c'erano Deschamps gia capitano campione d'Europa con il Marsiglia, Vierchowod fenomeno con la Samp, Davids campione d'Europa con l'Ajax, Vialli fenomeno con la Samp, Trezeguet campione d'Europa con la Francia con tanto di gol nella finale, Ferrara campione con il Napoli, poi piú recentemente Buffon giá eccezionale con il Parma, anche Thuram giá grande con il Parma e la Francia, Tevez gia fenomeno, Mandzukic gia campione d'Europa con il Bayern, Khedira gia fenomeno, Pirlo gia fenomeno, Lichsteiner gia miglior terzino della Serie A con la Lazio, Pjanic gia ottimo con la Roma, Higuain gia grandissimo con Real, Napoli e la nazionale, ecc (e non ho parlato di CR7). Se metti della gente ancora acerba con questi qua, sicuramente cresceranno. Ma senza qualche campione con loro, é quasi impossibile crescere vincendo (magari cresci ma non vinci niente e poi parti per lidi piú vincenti).
  5. Pellegrini per McKennie allora preferisco l'Americano, anche se immagino che Weston vorrebbe un po piu di stipendio.
  6. Sfortunatamente, l'Atalanta vorrá venderlo al prezzo di un gioctore fatto e finito che ha giá fatto la differenza in CL. Alla fine sará probabile che finisca in Premier League per questioni di prezzo.
  7. Ho visto che lo hanno messo come capitano nella maggior parte delle ultime partite. Non penso che faccia schifo la.
  8. Speriamo che Muharemovic non abbia lasciato male la Juve. Magari sarebbe felice di tornare da noi, e li Il DGdel Sassuolo non potrebbe farci niente.
  9. Se lo fa Di Gregorio quell'errore, lo crocifigiamo in sala mensa. Comunque é un gaffe piú che un errore tecnico come subire gol su un tiro da lontano senza estendere le mani.
  10. Ho letto che Vicario sta giocando male ultimamente, perció non é piu intoccabile come DiGre.
  11. É la competenza della dirigenza che fa tutta la differenza. Quale allenatore scegliere, como apoggiarlo (comprando i giocatori giusti per lui e standoli vicino), quale giocatori vendere o mandare in prestito, quali giocatori tenere e rinnovare, quali giocatori comprare (scouting, prezzo, livello d'esperienza, carattere, posizione), la comunicazione publica, analizzare problemi e risolverli, ecc.
  12. Spero solo che non sia niente di grave per la sua salute. Ho imparato con il tempo che certe volte ci sono dramme umane sotto queste situazioni, perció si puó solo sperare che il ragazzo stia bene e che solo non puó giocare a calcio.
  13. AndrewGD

    Bollettino medico: Vlahovic, intervento riuscito

    Buona guarigione. Peccato perche ultimamente ci stava mettendo l'anima in campo.
  14. Comunque gli infortuni di Cabal e Bremer sono ricadute prevedibili dagli infortuni precedenti, quello di Gatti possiamo dire che é sfiga? Il povero Milik non lo conto nemmeno. Zhegrova é arrivato rotto. Se togli questi, non abbiamo avuti chi sa che infortuni importanti apparte quello di Dusan, che é quello piú lungo ed importante. Poi c'é Rugani, e pure Thuram ha avuto qualche problema ma non troppo lungo.
  15. Se sconti il costo di Pjanic, allora é costato 12 mln + circa 8 mln di bonus. Pjanic era gia quasi in pensione all'epoca ma lo hanno valutato a 60 mln..
  16. E giusto non sará piú nostro per la prima volta dopo circa 15 anni adesso che abbiamo Spalletti 😂
  17. Si carissimo, ma quelli la sono ció che abbiamo in rosa. E visto che non si possono cambiare 20 giocatori in una sola sessione (senza soldi poi) e logico cercare di vedere chi potrebbe essere ancora utile e chi é da spedire subito su Marte come prioritá.
  18. L'ideale sarebbe di vendere benino a Cambiaso e fare il cambio con lui in rosa. Poi prendere un altro per la sinistra, che dovremo fare comunque. Comunque peccato che questi profili interesanti spesso provengono da altri club dove ti fanno pagare caro (noi invece li svendiamo quando li troviamo).
  19. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non ci provi, non farai mai quelle parate considerate impossibili dai portieri mediocri. Non farai quelle parate da grande portiere.
  20. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nei video di Openda, sembrava avere un ottimo tiro. Da noi solo mozzarelle. Boh. Ma m, nei migliori dei casi, Ramos non verrebbe prima di 30 giorni comunque no?
  21. Ma Rugani é molto di piú che l'ex della Perisco... 😁
  22. Recentemente ha fatto un gol di testa per il Canada.
  23. Ma solo io ho visto una deviazione netta di David sul primo gol? O sto impazzendo?
  24. AndrewGD

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da quello che ho visto di David, mi sembra uno cecchino che devi servire dentro l'area di rigore. Non ti crea il gol dal niente come faceva il Pipita. Pero fa giocare meglio l'attacco con i suoi passaggi.
  25. AndrewGD

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Io ho visto chiaramente che lo tocca sul primo gol. Deviazione decisiva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.