Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lelyne

Utenti
  • Numero contenuti

    611
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lelyne

  1. Diciamoci la verità, a Fabregas hanno dato un pacchetto con: - Presidente ricco - Zero pressioni mediatiche perché della classifica del Como frega niente a nessuno - Giocatori comprati a comando E si trova a centro classifica, se dessero tutto questo in mano a Gasperini avremmo un contendente per la Champions come minimo. Se Nico Paz gioca una partita normale il Como non vince contro qualsiasi avversario.
  2. Non si regalano giocatori ai prescritti, ne oggi ne domani ne mai.
  3. Sinceramente non so quanto fossero convinti di vincere, avevano appena buttato uno scudetto facendo 1 punto su 6 disponibili in casa contro le romane.. Poi nel secondo tempo contro il Barcellona furono spazzati via letteralmente dal campo e vennero salvati dal Var (rigore su Yamal trasformato in punizione e fallo netto di Dumfries sul pareggio).
  4. Ho visto la panchina del Liverpool, ma stiamo scherzando? Ma questi hanno venduto l'anima del diavolo perché non si spiega.
  5. Il Liverpool ha speso 150 milioni per un Andy Carroll di colore in avanti.
  6. Thuram sfiorato sul petto, si tocca il volto. Ma una stretta su queste simulazioni ridicole mai?
  7. Diego Carlos ci stava il rosso. Ma quando gli avversari starnazzano a terra ogni due minuti senza motivo prima o poi ci sta che vai via di testa.
  8. Lelyne

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Iniziare con un allenatore in panchina mi sembra il minimo.
  9. Lelyne

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Qualcuno ha il numero di Spalletti?
  10. Lelyne

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Vediamo in ordine: - La dirigenza è non esistente e i mercati vengono fatti alla bene e meglio da qualche anno. - Non ci sono giocatori "bandiere" con cui riconoscersi - Non c'è più una singola volta che scendiamo in campo e il tifoso pensa "vabbè questa si vince 3-0 facile" come è accaduto per un decennio. - Gli avversari medio-piccoli non giocano più contro la Juventus sapendo di perdere in partenza, il Pisa va allo Stadium sapendo che se fa le cose per bene può fare punti, fino a cinque anni fa se gli andava bene perdeva 0-2, ciò è gravissimo.
  11. Lelyne

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    2.81 di xg il Real. Non è finita in goleada perché Di Gregorio è il classico portiere da medio-piccola che se gli tiri in porta 10 volte entra in ritmo e si esalta, mentre se deve salvare la porta 2 volte in una partita magari arranca.
  12. Ai prescritti non intercettano i telefoni dai tempi di Facchetti, visto il rischio occorso allora. E per sicurezza pompano i valori sul celeberrimo Transfermarkt così quando capitano porcate stile Casadei al Chelsea, Zalewski all'Atalanta o Mulattieri dall'amico Carnevali al Sassuolo possono usarlo come prova che il valore è corretto.
  13. Il rosso non dato a Orban è francamente ridicolo, lo guarda, lo mira e poi da la gomitata. E poi l'arbitro parla di rosso non dato perché non carica il colpo, se lo caricava andava al tribunale civile, altro che rosso.
  14. Lelyne

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Per me NON è rigore, ha il braccio attaccato al corpo.
  15. Lelyne

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cambiaso che a un metro dalla porta la appoggia all'indietro è la sintesi di questa partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.