MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
… che se il metro è quello allora i 60 per Koopmeiners sono anche pochi… -
La Playlist Bianconera: se il marzo della Juventus fosse un disco
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
O anche You Can’t Always Get What You Want, dei Rolling Stones -
La Playlist Bianconera: se il marzo della Juventus fosse un disco
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Roma - Juve 3-3 Motörhead - Ace of Spades Udinese - Juve 0-1 Rolling Stones - Under My Thumb Juve - Sassuolo 1-1 U2 - Running to stand still Concordo poi con l'autore del post nella mirabile associazione di David a How to disappear completely dei Radiohead (uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, peraltro...). Per Yildiz si potrebbe azzardare The Only Star in Heaven dei Frankie Goes To Hollywood. Koopmeiners si becca Nowhere Man dei Beatles. Openda non può che essere Creep dei Radiohead (What the Hell am I doing here? / I don't belong here) A Comolli è dedicata Fire Water Burn dei Bloodhound Gang, mentre in ottica mercato, Should I stay or should I go dei Clash mi fa venire in mente Vlahovic... Infine sulla situazione attuale della Juve nulla si adatta meglio di Feurio! degli Einstürzende Neubauten... -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
E fa bene. Farebbe la fine di Spalletti. Nessun allenatore di livello ci andrebbe ora in Nazionale, tranne forse Conte che sarebbe pure capace di andare ai mondiali. Probabilmente vedremo su quella panchina un Nicola, un Baroni, un Di Francesco o un Nesta. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per questo tifo Irlanda del Nord. Per questo il calcio è l’unico sport in cui non tifo per l’Italia. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Gatti, l’unico che può segnare è Gatti… -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Manco quello della Lazio…. -
(TS) "Juve a caccia di un'occasione per l'attacco: ieri l'agente di Nunez alla Continassa, suggestione Lukaku"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Darwin Nuñez è fortissimo, sarebbe un upgrade pazzesco rispetto a David Openda &C. Purtroppo però ha un difetto: non vede la porta manco per sbaglio, il che per una punta non è un problema da poco. A noi serve un centravanti che sappia anche far gol, e non pochi. Perché purtroppo gli altri nostri attaccanti segnano poco, e sull'attitudine al gol dei centrocampisti, McKennie a parte, è meglio stendere un velo pietoso. Certo, se non rinnovasse Vlahovic e arrivassero sia lui che Lewandovski .... ma temo sia la trama di un film di fantascienza. Purtroppo mi sa che dopo aver letto vagonate di nomi altisonanti arriveranno le solite pippe tipo Lucca o Pinamonti... -
875 milioni spesi in 5 anni: 0 scudetti vinti, 0 progetti centrati
MisterD. ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
No, non sono gli stessi, già anni fa non era rimasto più nessuno. A parte qualche collaboratore magari bravo ma che non aveva voce in capitolo, tipo Cherubini e chi con lui ha costruito la NG, unica cosa buona di quegli anni, purtroppo poi distrutta da chi preferiva buttare soldi nel water per ingaggiare mediocri comparse a peso d’oro. Dopo Marotta un direttore competente non lo abbiamo più avuto. Siamo passati da Paratici, che faceva un altro mestiere, ad Arrivabene che sa di calcio come io di football australiano, fino ad arrivare a quelli attuali e del recente passato che sono roba da barzelletta.. -
875 milioni spesi in 5 anni: 0 scudetti vinti, 0 progetti centrati
MisterD. ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Post da incorniciare. E poi ci raccontano di Ronaldo, del Covid, dell'impossibilità di competere con la Premier, con gli arabi, coi turchi .... Carta canta, numeri cantano. Il problema della Juve non sono, e non sono mai stati, i soldi. Quelli la proprietà li ha sempre messi. E pure tanti. Il problema è uno solo: L'INCOMPETENZA DI CHI FA MERCATO. Da ANNI. Di chi ha dilapidato un vantaggio tecnico ed economico abissale, almeno sulla concorrenza interna. Quelli che hanno ridotto la Juve allo stato attuale, ovvero una squadra economicamente in perenne deficit e tecnicamente poco sopra al livello del Toro, hanno nomi e cognomi. E non sono quelli di Allegri, Motta, Tudor o Locatelli ... -
(La Stampa) "La serata dell'ufficialita: Spalletti ha bocciato il mercato di Comolli, alla Juve non si può sbagliare cosí tanto sul mercato"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma anche no. Vero che non gioca da secoli, ma se lo ha messo in campo (per 10 minuti, non una partita intera) evidentemente era in grado di giocare. E ha fatto più lui in quei 10 minuti che David in partite intere (Cagliari ad esempio). Milik sarà di fatto cristallo ma è tre categorie sopra a David. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mica tanto. Non sono fenomeni, ma di gol ne prendono pochi. L’unica ad avergliene fatti più di uno è la Germania (3-1), ma all’80’ stavano 1-1 … -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Bradley, anche se stasera non c’è. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se si chiamasse Tonalivsky o Tonalić nessuno penserebbe di prenderlo -
Tier List: quali sono, per voi, le migliori squadre di sempre?
MisterD. ha risposto a JuventusAlè! Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non includo la Juve, non sarei obiettivo…. Per il resto. S: Ajax, Honved A: Barcellona B: Liverpool, Bayern, Real, Man Utd C Benfica, Milan, Dinamo Kiev, Nottingham Forest, Torino, Leeds -
Convocati Gattuso per le sfide di qualificazione al mondiale
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Concordo, tifare una squadra con Gravina &C ai vertici ma anche no. Se fossero alla Juve (orrore!!) avrei la tentazione di tifare per il Toro, tanto per capirci. Però capisco chi non è di quest'idea. Io sono cresciuto con l'Italia di Valcareggi e di Bearzot, quando la Nazionale e la Juve erano quasi la stessa cosa. Era naturale identificarsi con entrambe. E mi è sempre stato naturale tifare per l'Italia in altri sport di squadra come il basket o il tennis, anche se per gli aspetti extra sportivi mi considero più europeo che italiano. Ma certi personaggi ti fanno passare la voglia ... già nel 94 piuttosto che veder vincere quell'ipocrita pallone gonfiato di Sacchi e la sua cricca di mafiosetti ho tifato Irlanda e non mi è dispiaciuto più di tanto quando il Brasile glielo ha messo in quel posto. L'Irlanda del Nord e il Galles poi sono tra i miei posti preferiti e ci vado spesso in vacanza. Quindi se certa gentaglia sparisse tornerei probabilmente a tifare Italia, ma *questa* nazionale non mi rappresenta per nulla. Forza Irlanda del Nord. -
Convocati Gattuso per le sfide di qualificazione al mondiale
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
La mia amica è repubblicana, ma non tutta la città lo è. I quartieri al di qua del Foyle, tipo Waterside, sono a maggioranza unionista… -
Convocati Gattuso per le sfide di qualificazione al mondiale
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Già. Del resto se giochi in attacco e in 4 anni fai meno gol di Chiellini, non è che dai ai tifosi tanti motivi affinché si ricordino di te… -
Convocati Gattuso per le sfide di qualificazione al mondiale
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Lo festeggiano eccome…. almeno a quanto dice una mia amica di Derry -
Quota 54: L'agonia lenta e silenziosa dell'impero bianconero
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Vero, ma 200 milioni da buttare nel cèsso con gli acquisti di Koopmeiners, Gonzales, Openda, David e Douglas Luiz si sono comunque trovati. Il declino è dovuto all’incompetenza, non alla carenza di denaro. -
Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quali sarebbero i 4/5 forti? Nella rosa attuale della Juve di forte non c’è nessuno, a parte Yildiz e Conceicao che possono diventarlo ma non lo sono ancora. -
(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Cestino
In particolare eccelle nei passaggi al portiere avversario sui calci di rigore -
Convocati Gattuso per le sfide di qualificazione al mondiale
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Giocano in casa o in Bosnia? Se giocano a Cardiff non c’è partita, in Bosnia sarebbe un po’ più dura. Cymru am bith! -
Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?
MisterD. ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
In realtà quella partita non fu eccezionale, salvo il pathos nel finale. Il Man Utd giocò maluccio, rischiando un paio di volte di subire il 2-0. Ricordo invece che nella semifinale contro di noi ci fecero a pezzi, rimontando da 0-2 (doppietta dì Inzaghi, abbastanza casuale per l’andamento del match). Ero allo stadio quella sera, e una simile dimostrazione di forza da parte di una nostra avversaria non l’ho mai più rivista, se non forse nei quarti col Bayern nel 2013, ma era una Juve meno forte. -
Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?
MisterD. ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Limito la scelta a quelle che ho visto giocare (escludo quindi Brasile 70 o Ungheria 54) Squadre di club 1. Ajax 71-73 2. Barcellona 2009-11 3. Man Utd 2008-11 4. Bayern 15-16 Nazionali 1. Olanda 74 2. Germania 74 3. Spagna 2008-12 4. URSS 86 Anche Larry Bird
