MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.656 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Disastroso no, ma ad oggi è inferiore a Kelly. Non è facile recuperare da un infortunio come il suo. -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ce l’abbiamo già. Spalletti ha vinto il campionato in due nazioni diverse. Però non è Gesù Crìsto e i miracoli non li fa. Se gli compri David Openda Joao Mario è Zhegrova, neanche Guardiola può farti vincere. -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma che colpa ne ha Spalletti se David col Lecce e Locatelli oggi tirano un rigore in quella maniera? Sarebbero 4 punti in più, c*zzo. -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma non scherziamo, la Juve di Delneri era molto più forte di questa. E prima che si rompesse Quagliarella e scoppiasse Krasic era seconda a due punti dalla prima. -
Juventus - Sassuolo 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 6.5 Kalulu 5.5 Bremer 5 Kelly 6 Cambiaso 5 Locatelli 4 Thuram 6 McKennie 5.5 Conceicao 7 Boga 6 Yildiz 6 Koopmeiners 5.5 Miretti 6 Milik 6 Vlahovic 6 Zhegrova 6 All. Spalletti 6 Il migliore Conceicao -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Locatelli che tira il rigore peggio di David col Lecce, un attacco incapace di concretizzare la mole di gioco prodotta, con scarsa qualità anche se in buona quantità, Bremer e Cambiaso che dormono beati quando Berardi mette una Paola in mezzo, ed ecco fatta la frittata. Giusta conclusione di una stagione dove ne abbiamo combinate di ogni. Lecce, Cagliari, Verona, Fiorentina, Sassuolo, Torino ci hanno portato via ben 13 punti. Non meritiamo la Champions, e neppure l’Europa League. -
Lo sarebbe se non fosse che uno rientra dopo 3 mesi, uno non gioca da due anni e due sono scarsi da far paura…
-
Primo tempo così così, bene all’inizio un po’ meno nel finale dove abbiamo rischiato troppo. Siamo in difficoltà sulle fasce dove Berardi e Bakola vanno quasi sempre via a Cambiaso e Kalulu. Attacchiamo bene ma serve più precisione, più volte abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio che avrebbe messo l’uomo davanti alla porta
-
Lancio di Perin degno del miglior Pirlo
-
Il Sassuolo meriterebbe lo 0-3 a tavolino solo per lo schifo di maglie che ha. Qualcuno gli ricordi che il carnevale è finito…
-
Arthur: "Potrei essere il nuovo Lobotka di Spalletti"
MisterD. ha risposto a Bealu Discussione Juventus forum
e io potrei essere il nuovo Presidente della Repubblica .... -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Magari perché qualcun altro ti ha mandato affancùlo? -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quelli di Midtylland - Nottingham bastano e avanzano 😂 -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ops… -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E anche della stupidità del difensore che ha fatto il fallo da rigore -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Soprattutto Rowe, faceva reparto da solo e rompeva le p@lle a tutti… -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Tiago Motta 😂😂 -
A 72 anni minaccia Urbano Cairo, scritte e insulti nel suo paese natale: denunciato tifoso ribelle del Torino
MisterD. ha risposto a Gerry La Rana Discussione Serie A e Campionati Esteri
Che poi era la fine che aveva fatto quando lo ha preso. Stava in bassa serie B… -
(TS) "Per Zirkzee il prezzo è sceso a 25 milioni, Kia l'ha offerto ai bianconeri oggi tentati dall'affare"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
'naltro che non segna manco con le mani .... abbiamo già dato, grazie -
Il paradosso del fuorigioco "geografico" - tra interpretazioni forzate e caos arbitrale
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Così come non è possibile, in serie C dove esiste il VAR a chiamata (FVS), che tutte le volte che viene chiesto l'arbitro conferma la sua decisione, anche se sbagliata, pur di non ammettere di aver fatto una cazzàta. Purtroppo uno strumento tecnologico che sarebbe utilissimo viene usato come mezzo per dimostrare chi ce l'ha più lungo con tutte le conseguenze del caso. -
Champions ed Europa League: c'è una differenza così ampia di introiti tra le due?
MisterD. ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Per poi comprare David, Openda, Zhegrova e Joao Mario è meglio finire diciassettesimi e salvarsi all'ultima giornata... La speranza (flebile per carità, ma la speranza è sempre l'ultima a morire) è di qualificarsi alla CL per poi affidarsi a dirigenti capaci di fare mercato, defenestrando quelli attuali. Non ci vorrebbe moltissimo a rendere questa rosa competitiva per arrivare almeno ai quarti in 2/3 anni al massimo, servirebbe solo la competenza che ora purtroppo non c'è. -
Il paradosso del fuorigioco "geografico" - tra interpretazioni forzate e caos arbitrale
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Anche perché era l’unico candidato, eletto con il 98% dei voti. Roba da far impallidire l’Unione Sovietica di Stalin. -
(La Stampa) "Per la porta della Juventus sale il nome di Tzolakis dell’Olympiacos"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo. Con Daffara da far crescere con calma per la loro futura sostituzione. -
[TS] Juve-Spalletti, fumata bianca in arrivo: rinnovo fino al 2027 con opzione per un anno
MisterD. ha risposto a Sergione Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Di Rabiot ne abbiamo avuto più che abbastanza, ma con Modric e un centravanti decente quest'anno avremmo vinto lo scudetto. Ogni partita mette qualcuno davanti alla porta almeno un paio di volte ... se davanti hanno 4 asini non è colpa sua. -
Bremer convocato da Ancelotti per le prossime due amichevoli che il Brasile disputerà contro Francia e Croazia
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Lecito un corno. Quando in due anni non vinci una mazza avendo in squadra Zidane, Inzaghi, Davids, Del Piero e Trezeguet, ti devi solo cospargere il capo di cenere e ringraziare che non ti abbiano cacciato prima.
