Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. MisterD.

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Disastroso no, ma ad oggi è inferiore a Kelly. Non è facile recuperare da un infortunio come il suo.
  2. MisterD.

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ce l’abbiamo già. Spalletti ha vinto il campionato in due nazioni diverse. Però non è Gesù Crìsto e i miracoli non li fa. Se gli compri David Openda Joao Mario è Zhegrova, neanche Guardiola può farti vincere.
  3. MisterD.

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ma che colpa ne ha Spalletti se David col Lecce e Locatelli oggi tirano un rigore in quella maniera? Sarebbero 4 punti in più, c*zzo.
  4. MisterD.

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ma non scherziamo, la Juve di Delneri era molto più forte di questa. E prima che si rompesse Quagliarella e scoppiasse Krasic era seconda a due punti dalla prima.
  5. Perin 6.5 Kalulu 5.5 Bremer 5 Kelly 6 Cambiaso 5 Locatelli 4 Thuram 6 McKennie 5.5 Conceicao 7 Boga 6 Yildiz 6 Koopmeiners 5.5 Miretti 6 Milik 6 Vlahovic 6 Zhegrova 6 All. Spalletti 6  Il migliore Conceicao
  6. MisterD.

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Locatelli che tira il rigore peggio di David col Lecce, un attacco incapace di concretizzare la mole di gioco prodotta, con scarsa qualità anche se in buona quantità, Bremer e Cambiaso che dormono beati quando Berardi mette una Paola in mezzo, ed ecco fatta la frittata. Giusta conclusione di una stagione dove ne abbiamo combinate di ogni. Lecce, Cagliari, Verona, Fiorentina, Sassuolo, Torino ci hanno portato via ben 13 punti. Non meritiamo la Champions, e neppure l’Europa League.
  7. MisterD.

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Lo sarebbe se non fosse che uno rientra dopo 3 mesi, uno non gioca da due anni e due sono scarsi da far paura…
  8. MisterD.

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Primo tempo così così, bene all’inizio un po’ meno nel finale dove abbiamo rischiato troppo. Siamo in difficoltà sulle fasce dove Berardi e Bakola vanno quasi sempre via a Cambiaso e Kalulu. Attacchiamo bene ma serve più precisione, più volte abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio che avrebbe messo l’uomo davanti alla porta
  9. MisterD.

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Lancio di Perin degno del miglior Pirlo
  10. MisterD.

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Il Sassuolo meriterebbe lo 0-3 a tavolino solo per lo schifo di maglie che ha. Qualcuno gli ricordi che il carnevale è finito…
  11. e io potrei essere il nuovo Presidente della Repubblica ....
  12. Magari perché qualcun altro ti ha mandato affancùlo?
  13. Quelli di Midtylland - Nottingham bastano e avanzano 😂
  14. E anche della stupidità del difensore che ha fatto il fallo da rigore
  15. Soprattutto Rowe, faceva reparto da solo e rompeva le p@lle a tutti…
  16. Che poi era la fine che aveva fatto quando lo ha preso. Stava in bassa serie B…
  17. 'naltro che non segna manco con le mani .... abbiamo già dato, grazie
  18. Così come non è possibile, in serie C dove esiste il VAR a chiamata (FVS), che tutte le volte che viene chiesto l'arbitro conferma la sua decisione, anche se sbagliata, pur di non ammettere di aver fatto una cazzàta. Purtroppo uno strumento tecnologico che sarebbe utilissimo viene usato come mezzo per dimostrare chi ce l'ha più lungo con tutte le conseguenze del caso.
  19. Per poi comprare David, Openda, Zhegrova e Joao Mario è meglio finire diciassettesimi e salvarsi all'ultima giornata... La speranza (flebile per carità, ma la speranza è sempre l'ultima a morire) è di qualificarsi alla CL per poi affidarsi a dirigenti capaci di fare mercato, defenestrando quelli attuali. Non ci vorrebbe moltissimo a rendere questa rosa competitiva per arrivare almeno ai quarti in 2/3 anni al massimo, servirebbe solo la competenza che ora purtroppo non c'è.
  20. Anche perché era l’unico candidato, eletto con il 98% dei voti. Roba da far impallidire l’Unione Sovietica di Stalin.
  21. Concordo. Con Daffara da far crescere con calma per la loro futura sostituzione.
  22. Di Rabiot ne abbiamo avuto più che abbastanza, ma con Modric e un centravanti decente quest'anno avremmo vinto lo scudetto. Ogni partita mette qualcuno davanti alla porta almeno un paio di volte ... se davanti hanno 4 asini non è colpa sua.
  23. Lecito un corno. Quando in due anni non vinci una mazza avendo in squadra Zidane, Inzaghi, Davids, Del Piero e Trezeguet, ti devi solo cospargere il capo di cenere e ringraziare che non ti abbiano cacciato prima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.