MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sfinter è la migliore. Perché quelli son come il buco del cùlo: da lì esce sempre e solo mèrda. -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Idem. Anche perché come spettacolo fa cagàre. Guardo Premier e Bundes, almeno mi diverto. Oggi per esempio mi sono goduto Newcastle- Everton e Borussia - Bayern… e mi sono divertito assai. -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io temo più l’Atalanta della Roma. Ovvio che se domani si perde, fine dei giochi. Almeno per la Champions, in Europa o in Conference ci arriviamo lo stesso (a meno che la Lazio non vinca la Coppa Italia, cosa che mi pare abbastanza improbabile). -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Cross di Boga, acquisto di gennaio. E gol di McKennie. Che fino al rientro di Vlahovic è l’attaccante migliore che abbiamo. Lui e Gatti. -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sarebbe meglio fare come nel rugby. Scaduto il tempo si continuo fin quando la palla va fuori -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Beh se questi hanno già tutti e due i piedi in serie B un motivo ci sarà… -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vero. Ma resto comunque convinto che senza l’ecatombe di infortuni che hanno avuto, avrebbero rivinto lo scudetto. -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
No, non è un caso. Si era già visto all’andata con l’Inter, col Borussia, a Villareal, a Bodø. Tutte partite ribaltate, totalmente o parzialmente. Questa Juve ha tanti limiti e tanti difetti, ma il carattere e la voglia di ribaltare le situazioni sfavorevoli non è mai mancato. Specialmente nelle partite più importanti. Per assurdo, e mi rendo conto di dire una cosa paradossale, l’espulsione di Kelly nell’immediato ci ha dato quasi un vantaggio (salvo poi pagare dazio nei supplementari, quando molti non ce la facevano più), innescando ancora di più la nostra rabbia e instillando nei turchi l’idea che ormai la partita era vinta. Peccato per quel palo di Yildiz nel finale, la partita sarebbe finita lì. -
Gatti, segna Gatti
-
GATTI!!!! Solo lui può segnare. Solo lui. Mille volte meglio di quell’ameba di David
-
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Potevi prendere pure Guardiola, la rosa di brocchi quella è e quella rimane. -
Un portiere normale, né forte né scarso, soggetto a periodi di forma/non forma come tutti i calciatori. La sua sfortuna è che alla Juve siamo stati abituati a vedere Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, Szczesny ... e al loro confronto ovviamente non ci fa una gran figura. Ma temo non la farebbe quasi nessuno dei portieri attualmente in attività.
-
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vero, il giorno in cui si sono allineati i pianeti e pure i satelliti… David e Openda che segnano nella stessa partita è fantascienza pura 😂😂 Sono certo che già lo facciano -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Confermo. Sono passati agli Squallor. “Me lo sentivo tutto dietro, veniva che sembrava un carrarmato…” -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Knutsen uno di noi. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Godø Blimt Godø come un ricciø -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Anche i tiri sopra la traversa, come nel rugby. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Barella solito simulatore vergognoso. Spero che lui, Bastoni e Lautaro prima o poi trovino un Roy Keane o un Vinny Jones che gliele facciano pagare tutte in un colpo solo. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Bodø che vince la Champions sarebbe una cosa bellissima. Faccio il tifo per loro, visto che noi siamo ormai fuori. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dicevano così anche quelli della Lazio l’anno scorso… -
Daffara, il portiere della Juve in prestito
MisterD. ha risposto a area.51 Discussione Juventus forum
Urca, ti accontenti di poco 😂 -
Daffara, il portiere della Juve in prestito
MisterD. ha risposto a area.51 Discussione Juventus forum
Anche Coda e Pojanpalo, se é per questo. Ma non significa che lo possano fare nella Juve. Nel calcio ci sono le categorie (cit.) David e Openda non sarebbero titolari nemmeno nel Toro o nella Cremonese. -
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
MisterD. ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Juventus forum
Come sempre, non hanno capito un càzzo. E purtroppo non sono i soli. Ancora qui a parlare dell'allenatore.... Ne abbiamo cambiati 4, con caratteristiche, tipo di gioco, curriculum ed esperienza diverse, tutta gente che aveva fatto bene dove stava prima, alcuni plurititolati come Allegri e Spalletti. Non è cambiata un'emerita mìnchia, svanito l'entusiasmo per la novità lo schifo in campo è sempre lo stesso, i risultati pure. Che il problema sia altrove è talmente evidente che chi continua a parlare di allenatori o ci è o ci fa. -
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
MisterD. ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Juventus forum
Questi in trasferta non sono nessuno, l'Eintracht gli ha dato allegramente 5 pere. Il problema è che noi siamo anche peggio. Le probabilità di passare il turno sono quasi nulle, perché 4 gol senza subirne non li faremmo neanche a una squadra di bassa serie C. -
Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve
MisterD. ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
Cessione della società. Elkann è palesemente inadeguato, come dimostrato ampiamente sia alla Juve che alla Ferrari Licenziamento in tronco di tutti i dirigenti attuali e assunzione di dirigenti capaci che conoscano il calcio europeo ad alti livelli, che sappiano fare mercato e che sappiano come rapportarsi con chi comanda (e all'occorrenza sappiano metterglielo nel cùlo). Affidamento della guida tecnica a un allenatore di comprovata esperienza che sappia costruire. Gente come Emery, Simeone, Arteta, Luis Enrique, a seconda del tipo di impostazione che vuoi dare. Cessione di tutti i componenti della rosa attuale a parte Yildiz e Bremer più eventualmente Kalulu, Thuram, Kelly, McKennie e Conceicao come alternative ai titolari. Acquisto di 6 giocatori di assoluto valore internazionale (portiere, difensore centrale, esterno dx, esterno sx, regista, centravanti) più i necessari per completare la rosa Mantenimento progetto Next Gen, unica cosa ad aver funzionato bene negli ultimi anni, con scouting adeguato e integrazione in prima squadra di almeno 2 elementi a stagione Utopia? Forse, ma un progetto vincente non può che partire da qui. Altrimenti il massimo che ti può capitare è vincere uno scudetto o una Coppia Italia per cùlo per poi tornare più o meno rapidamente nel guano in cui siamo finiti.
